[O.T.] Guida al Cinema

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tao
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Guida al Cinema

#6841 Messaggio da tao »

misha71 ha scritto:
tao ha scritto:Stasera Segni di vita, il primo film di werner herzog.
Sono un bohémien bourgeois sino al midollo.
"BON LE Bò Bò" :D
mi sa che herzog salta stanotte

la verità è che sono un pevertito fino al midollo e la gazzara teocratici vs anticlericali da Formigli stasera non me la perdo
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6842 Messaggio da colpo »

dboon ha scritto:
imamaniac ha scritto:Ieri ho visto Spring Breaker....ottimo
concordo ! Parte alla mtv anche se qui si vedon le tette :-) però il finale è strepitoso. Momento clou quando il pusher suona la cover di britney spears e le conigliette danzano coi fucili

questa scena ha mandato in delirio anche me
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6843 Messaggio da bellavista »

Ultimamente c'è qualche film interessante? Io sto vedendo solo una serie di stronzate
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6844 Messaggio da AlexSmith »

Visto skyfall. Lo 007 più deludente che ho visto. Quasi peggio di quelli con Timothy Dalton.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6845 Messaggio da PatBateman »

Quoto.

Film Girato\Recitato divinamente affossato da un Trama\Sceneggiatura di Rara Idiozia.

Delusione Immensa.
sfascio cose, meno gente.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6846 Messaggio da Miss Spring »

Pat, complimenti per l'avatar.
Fine OT.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6847 Messaggio da Soniaaquino »

PatBateman ha scritto:Quoto.

Film Girato\Recitato divinamente affossato da un Trama\Sceneggiatura di Rara Idiozia.

Delusione Immensa.
e pensare che è lo 007 che ha avuto il più grande successo nella storia(in Uk poi ha battuto tutti i record) :blankstare:

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6848 Messaggio da pontellino »

Parakarro ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Masuka ha scritto:die hard 5?
Pur avendo (ovviamente) sentito parlare spesso di questa "saga" non ne avevo mai visto nessun episodio.
L'altro giorno, per caso, su Sky Cinema mi sono imbattuto in "Die Hard - Duri a morire" (il terzo film della serie) con Samuel L. Jackson al fianco di Bruce Willis. Visto in un momento di vuoto giornaliero e inizialmente con poca voglia, ben presto però mi ha coinvolto finendo anche per piacermi. Classico film d'azione ma complessivamente ben fatto, tanto nella sceneggiatura quanto nelle interpretazioni degli attori (sia dei due protagonisti ma anche di, quasi tutti, gli altri). Diverse scene potenzialmente "cult".

Ovviamente non andrò mai e poi mai a vedere il neonato della serie (che sa tanto/troppo di minestra riscaldata) ma piuttosto cercherò di reperire i primi due film.

diciamo che gli autori si son fatti prendere la mano... prima i cattivi si prendono un palazzo, poi un aeroporto, poi una città e nel 4rto gli USA... ovvio il buon vecchio Bruce li prende a calci in culo. nel 5nto probilmente i cattivi vorranno la Terra... aspetto con ansia quando Willis andrà nello spazio a inchiappettarsi gli alieni :)

comunque quello che hai visto te è un film buono, scollegato il più possibile dagli altri e con un bel gruppo di attori.
il primo è un'idea originale ma il film è mooooooooooolto anni 80 con i suoi pregi e i suoi difetti
il secondo è bello movimentato
il terzo l'hai visto
il quarto è talmente imbarazzante che alla fine ti diverte pure ma davvero ha delle parti ridicole
in confronto al quinto il quarto penso sia un capolavoro...
Premetto che volevo andare a vedere Looper, ma essendo già fuori programmazione mi sono lasciato convincere a vedere questo ennesimo sequel...
Mamma mia...
Dopo meno di mezz'ora un gruppo di ragazzi ha preso e se ne è andato... presumibilmente sgattaiolati in un'altra sala del multiplex... la cosa più intelligente capitata in quei 90 e rotti minuti...
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6849 Messaggio da nik978 »

io vorrei vedere Emperor..

ispirato alla vera storia del gen Mccarty arrivato in giappone nel 45 per istituire un tirbunale di guerra che, tecnicamente, avrebbe anche potuto incriminare l'imperatore...
Il cast è tost....la storia, quella vera, è piena di punti complessi e spero che il film li analizzi in maniera oggettiva..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6850 Messaggio da imamaniac »

ma invece lincoln che palla abominevole è?
I'm a rock'n'roll outlaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6851 Messaggio da Pim »

Settimana scorsa Il lato positivo,

my movies 3 stelle e mezzo, tutti ne parlano un gran bene, la coprotagonista Jennifer LAwrence ha vinto l'Oscar come miglior attrice protagonista, le recensioni positive si sprecano

e quindi Il lato positivo sia.

Non sto a raccontarvi la trama ma vi dico perchè non mi ha convinto : commediola schizzata, troppo, dove si narrano le nevrosi , le manie gli atteggiamenti compulsivi del protagonista e a ruota di tutti i personaggi del film, lungo, molto lungo ....(fabri ha dormito!!) il protagonista non è empatico nemmeno un po' , spesso si perde il filo della storia, per poi ritrovarsi nel mezzo di un qualche comportamento isterico...

gli entusiasti , e non sono pochi, dicono che è uan commedia positiva , che dopo una tempesta torna il sereno, che ognuno pur con problemi e disagi psicologici non banali può trovare la felicità , che tutto può avere un lieto fine.....

mah...come direbbe una nostra amica forse non siamo "entrati" nel film :-)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6852 Messaggio da Termopiliano »

Mi manca solo "Delitto al Blue Gay" (che a breve vedrò) e avrò finito di vedere la saga del maresciallo Nico Giraldi firmata Bruno Corbucci. Capolavori pressoché immortali. Più li rivedi più ti piacciono.

In attesa di vedere l'ultimo (anche in ordine cronologico) se devo fare una classifica tra i vari episodi direi che il 1' posto (per me) se lo giocano "Squadra anti-gangster" e "Squadra anti-mafia", con il primo in leggero vantaggio.

tao
Bannato
Bannato

#6853 Messaggio da tao »

non per fare quello con la puzza sotto il naso ma chi sieti voi che andate a vedere lo 007 al cinema?
ma soprattutto come fate?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6854 Messaggio da Tasman »

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6855 Messaggio da rouge »

misha71 ha scritto:Educazione Siberiana.

Libro mediocre.
Film di merda
A me il romanzo era piaciuto abbastanza, ma il film è davvero una cagata.

Insopportabile il doppiaggio.
La cosa migliore il furbo trailer.
ahhh... non si puó piacere a tutti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”