[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#6811 Messaggio da Gargarozzo »

Beh se si può fare una battuta di humour nero... tonno insuperabile
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6812 Messaggio da Trez »

Ma lo ha mangiato prima?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6813 Messaggio da Salieri D'Amato »

State divagando, non si parlava del tonno, ma di uno spaventoso suicidio!

La domanda quindi deve vertere sulla pericolosità dell'arma usata: perchè si devono usare quelle micidiale scatolette, che quando le apri, se va bene e riesci a salvarti dal taglio di un dito, minimo ti schizza l'olio da tutte le parti?
La via più breve tra due cuori è il pene

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#6814 Messaggio da Barabino »

parlando "da ingegnere" non e' che ci sono molte alternative, solo tre:

1) apertura a strappo, abbastanza comoda e i bordi non sono poi taglientissimi

2) da aprire con l'apriscatole (e i bordi SONO TAGLIENTISSIMI, salvo usare degli apriscatole speciali :roll: )

3) barattolo di vetro col coperchio da svitare...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6815 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma il tonno in scatola non fa schifo ? Imbevuto di olio e di conservanti ?
Se mai decidessi di suicidarmi userei una bottiglia di Veuve clicot

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6816 Messaggio da federicoweb »

Coglionazzi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6817 Messaggio da pan »

Che vi devo dire? Il suicidio è sempre un mistero. Molti anni fa la sorella di una mia amica si lanciò all'improvviso dal secondo piano sul cemento. Quando arrivò in PS era pienamente cosciente, ma del tutto inconsapevole di ciò che aveva fatto. Le andò bene, 20 giorni di ricovero e un intervento, ma ancora mi rimprovera che le suture al viso avremmo potuto farle meglio.
Bella, giovane, insegnante, ragazzi a volontà, nessuna ragione possibile.
Quando tentiamo di spiegare un suicidio è inevitabile che ci mettiamo dentro le nostre ragioni, anche quando sono talmente plausibili da sembrare vere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6818 Messaggio da federicoweb »

si ma deridere e scherzare su un dramma non e' lecito
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6819 Messaggio da Edonis »

Si vocifera che la ragazza abbia chiesto aiuto subito dopo essersi tagliata la gola... dispiace tanto.
Chissà cosa passa per la testa quando si prendono certe decisioni.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6820 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:si ma deridere e scherzare su un dramma non e' lecito
La ragazza è una sconosciuta, si è raccontato un fatto di cronaca, una stranezza (la modalità del suicidio).
Si ironizzava proprio su questo, nessun intento di deridere la tragedia in se. Io, come anche gli altri credo, ironizzo su tutto, sulla vita e anche sulla morte, potrei dirti per esorcizzarla, ma non è così. La morte fa parte della quotidiano, ci sfiora e a volte ci prende, è un fatto, come un altro, quindi ritengo lecito scherzarci pure sopra. La tragedia della ragazza è una cosa sua personale, che non mi permetto di giudicare, non sapendone le cause e gli stati d'animo che l'hanno causata. Ma pur rispettando il dolore dei propri cari, ripeto, ritengo di poter ironizzare sulla modalità, sulla scatoletta .... sono per me 2 cose disgiunte.
Non so spiegarmi meglio, ma forse fede riesci comunque a capirmi. E se non riesci pazienza, mi devi prendere per quello che sono.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6821 Messaggio da Gargarozzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
federicoweb ha scritto:si ma deridere e scherzare su un dramma non e' lecito
La ragazza è una sconosciuta, si è raccontato un fatto di cronaca, una stranezza (la modalità del suicidio).
Si ironizzava proprio su questo, nessun intento di deridere la tragedia in se. Io, come anche gli altri credo, ironizzo su tutto, sulla vita e anche sulla morte, potrei dirti per esorcizzarla, ma non è così. La morte fa parte della quotidiano, ci sfiora e a volte ci prende, è un fatto, come un altro, quindi ritengo lecito scherzarci pure sopra. La tragedia della ragazza è una cosa sua personale, che non mi permetto di giudicare, non sapendone le cause e gli stati d'animo che l'hanno causata. Ma pur rispettando il dolore dei propri cari, ripeto, ritengo di poter ironizzare sulla modalità, sulla scatoletta .... sono per me 2 cose disgiunte.
Non so spiegarmi meglio, ma forse fede riesci comunque a capirmi. E se non riesci pazienza, mi devi prendere per quello che sono.
sostanzialmente d'accordo, inoltre a mio modo di vedere il sarcasmo più che esorcizzare dalla morte (verso la quale esiste un tabù patetico, ma è un altro discorso) esorcizza un po' dalla retorica insopportabile e dal sentimentalismo esibito (che per me è l'apoteosi del vomito, in alcuni casi sconfina anche nello sciacallaggio).
Va da sè che diverso sarebbe se qualcuno andasse a rompere i coglioni ai parenti e agli amici dell'estinta.
Giusto un paio di giorni fa ho visto una sessantenne che andava, nella bacheca facebook di un suo conoscente forumistico di 27 anni appena morto, a fare sceneggiate esageratissime di esibizione del dolore. Una parente le chiese solo di contenersi un po' per rispetto, e quella s'incazzò verso quella parente (e via di nuovi teatrini). Mi pare evidente che all'egocentrismo non vi è limite
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6822 Messaggio da fender »

charlie hebdo insegna...

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6823 Messaggio da federicoweb »

fender ha scritto:charlie hebdo insegna...
ah bella roba...

per carita', nessuno deve giustificarsi

se non con sé stesso

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6824 Messaggio da Salieri D'Amato »

Scusa, ma quale sarebbe la similitudine tra noi e Charlie Hebdo?

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6825 Messaggio da CianBellano »

E' un argomento tagliente che rischia di degenerare ed allargarsi a macchia d'olio.
Cerchiamo di andare tutti nello stesso verso, certo con la dovuta attenzione che in fondo siamo sempre sulla rete.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”