[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Dai, una cosetta interessante anche se non assolutamente adatta al clima attuale: il nuovo LP di Alessandro Cortini, tastierista e agitatore elettronico dei Nine Inch Nails. Si intitola "Risveglio" ed è una roba dark ambient, fra droni e linee di synth a tinte scure che ti tirano dentro. Da suonare ovviamente esclusivamente after dark. Dovrei vederlo dal vivo il prossimo mese.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
uscito per la hospital productions di prurientVinz Clortho ha scritto:Dai, una cosetta interessante anche se non assolutamente adatta al clima attuale: il nuovo LP di Alessandro Cortini, tastierista e agitatore elettronico dei Nine Inch Nails. Si intitola "Risveglio" ed è una roba dark ambient, fra droni e linee di synth a tinte scure che ti tirano dentro. Da suonare ovviamente esclusivamente after dark. Dovrei vederlo dal vivo il prossimo mese.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Tiene la foto di Edgar Froese sul comodino.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Di lui preferisco il progetto Vatican Shadow. Comunque dovrebbe girare live come Prurient in Italia quest'autunno. Io l'ho visto come Vatican Shadow un paio di volte ed è un assatanato.XCLARAX ha scritto:uscito per la hospital productions di prurientVinz Clortho ha scritto:Dai, una cosetta interessante anche se non assolutamente adatta al clima attuale: il nuovo LP di Alessandro Cortini, tastierista e agitatore elettronico dei Nine Inch Nails. Si intitola "Risveglio" ed è una roba dark ambient, fra droni e linee di synth a tinte scure che ti tirano dentro. Da suonare ovviamente esclusivamente after dark. Dovrei vederlo dal vivo il prossimo mese.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Nella musica classica, la velocità di esecuzione non è indicata con precisione, specialmente nei pezzi più antichi:theinvoker ha scritto:in pratica volevo capire perchè cercando alcuni pezzi si trovano video di durata anche molto diversa...quelli corti sono tagliati per far sentire solo la parte più famosa oppure ci sono altri motivi?
chiedo perchè ho cercato il Lago dei Cigni e appunto ci sono varie versioni...inoltre volevo capire...ma il lago dei cigni fa parte dello chiaccianoci o non c'èentra una mazza? e il valzer dei fiori?
adagio, andante, allegro inizialmente avevano un significato più espressivo che riferito alla pura e semplice velocità.
Quindi la stessa indicazione può avere interpretazioni diverse e lo stesso pezzo può avere durate anche molto diverse,
secondo l'epoca, l'autore, il pezzo, ecc...
Qui c'è lo stesso pezzo eseguito in 9 minuti e 20 (sinistra) o 10 minuti e 40 (destra).
A volte capita anche che esistano versione diverse, con brani in più o in meno, ma è più frequente per le opere che per la musica strumentale,
per motivi di regia. Per esempio, il finale del Don Giovanni viene tagliato da chi considera la caduta di Don Giovanni all'inferno
un finale molto più forte della tirata moralistica che segue, in cui tutti i personaggi commentano che gli sta bene di esser dannato.
Il Lago dei cigni e Lo schiaccianoci sono due balletti diversi di Ciajkovskij: non c'è nessun legame fra l'uno e l'altro.
Il Valzer dei fiori è un brano de Lo schiaccianoci.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
visto che ormai ovunque si parla solo di food ( e magna magna )
consiglio l'ascolto
http://www.musicadacucina.it/?page_id=8
consiglio l'ascolto
http://www.musicadacucina.it/?page_id=8
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Radio Moscow - Brain Cycles[Full Album]

Radio Moscow - The Great Escape of Leslie Magnafuzz [Full Album/Playlist]

Radio Moscow - The Great Escape of Leslie Magnafuzz [Full Album/Playlist]

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
in attesa ( 2 ottobre) un assaggio, secondo me sarà un gran bell'album, come lo è stato "the weight of your love"

-
- Storico dell'impulso
il 4 settembre esco il nuovo album degli Iron Maiden
da ieri circola il nuovo singolo Speed Of Light
video molto bellino (piacerà sicuramente a chi giocava ai videogiochi negli anni 90) ma canzone sciapina e un bruce un pò così...(si lo so che ha avuto un tumore alla lingua)
gli ultimi album hanno sempre avuto singoli un pò scarsini e questo non è da meno.
da ieri circola il nuovo singolo Speed Of Light
video molto bellino (piacerà sicuramente a chi giocava ai videogiochi negli anni 90) ma canzone sciapina e un bruce un pò così...(si lo so che ha avuto un tumore alla lingua)
gli ultimi album hanno sempre avuto singoli un pò scarsini e questo non è da meno.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Trez ha scritto:
in attesa ( 2 ottobre) un assaggio, secondo me sarà un gran bell'album, come lo è stato "the weight of your love"
nuovo brano, molto Depeche
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
cos' e' ?Mister Dick ha scritto:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano