[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
L'Avira mi ha impedito di aprire l'ultima pagina del topic sui trans causa virus. Non mi impedisce di aprire le pagine precedenti, quindi il problema è solo in quella pagina.
E' la prima volta che mi succede qui dentro.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Antonchik
- Storico dell'impulso
vale come Bar mitzvah.Mavco Pizellonio ha scritto:L'Avira mi ha impedito di aprire l'ultima pagina del topic sui trans causa virus.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Quale affascinante associazione di pensieri avrà operato la mente antoncicchiana?Antonchik ha scritto:vale come Bar mitzvah.Mavco Pizellonio ha scritto:L'Avira mi ha impedito di aprire l'ultima pagina del topic sui trans causa virus.
Avira - evira - evirazione - circoncisione - Bar mitzvah
Forse.

Ultima modifica di Mavco Pizellonio il 15/12/2009, 17:22, modificato 1 volta in totale.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- magnamagna
- Impulsi avanzati
hiv per la precisioneMavco Pizellonio ha scritto:L'Avira mi ha impedito di aprire l'ultima pagina del topic sui trans causa virus. Non mi impedisce di aprire le pagine precedenti, quindi il problema è solo in quella pagina.
AAA CERCASI ACCOUNT
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco, a me non segnala nulla, lo hai aggiornato?
Siamo Ot, la Pimpi potrebbe evirarti
Siamo Ot, la Pimpi potrebbe evirarti

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- magnamagna
- Impulsi avanzati
dal portatile di mio fratello con avira lo dice anche a me: heur html malicius, ogni tanto segnala senza motivo
AAA CERCASI ACCOUNT
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ot nel topic sui cazzi nostri?
Mi considero un fuoriclasse dello svacco, ma non fino a questo punto.
Hai avira anche tu? Ma la versione free o quella fica?
Comunque mi segnala HEUR/HTML.Malware
Mi considero un fuoriclasse dello svacco, ma non fino a questo punto.
Hai avira anche tu? Ma la versione free o quella fica?
Comunque mi segnala HEUR/HTML.Malware
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Fico l'antivirus in latino!magnamagna ha scritto:dal portatile di mio fratello con avira lo dice anche a me: heur html malicius, ogni tanto segnala senza motivo
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- magnamagna
- Impulsi avanzati
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Cito wikipedia per questioni di rapidità:Mavco Pizellonio ha scritto:Quale affascinante associazione di pensieri avrà operato la mente antocicchiana?Antonchik ha scritto:vale come Bar mitzvah.Mavco Pizellonio ha scritto:L'Avira mi ha impedito di aprire l'ultima pagina del topic sui trans causa virus.
Forse.
Bar mitzvah (בר מצווה, figlio del comandamento), Bat mitzvah per le ragazze, (בת מצווה, figlia del comandamento), è un termine per indicare il momento in cui un bambino ebreo raggiunge l'età della maturità (12 anni e un giorno per le femmine, 13 anni e un giorno per i maschi) e diventa responsabile per se stesso nei confronti della Halakhah, la legge ebraica.
Prima del raggiungimento di questa età, la responsabilità per il comportamento dei bambini ricade, religiosamente parlando, sui genitori. Dopo essere diventati figli del precetto, i ragazzi sono ammessi a partecipare all'intera vita della comunità al pari degli adulti e diventano personalmente responsabili della ritualità, dell'osservanza dei precetti, della tradizione e dell'etica ebraica.
Come tu ben sai, il Bar Mitzvah è una sorta di rito di iniziazione che porta gli individui nel mondo adulto, chiudendo l'infanzia, il mondo delle certezze e dove tutto ti è dovuto, e aprendo un mondo più cinico e duro fatto di responsabilità e rischi.
Ecco tu aprendo quella pagina scommetto hai avuto uno shock. Credevi che SZ fosse tutto rosa e fiori, che ti sarebbe bastato aprire una pagina e far muovere la mano destra per avere soddisfazione, ogni volta che volessi ed in totale sicurezza. Muovendoti tra i topic della sezione video ti sentivi come un bambino all'uscita di scuola l'ultimo giorno di lezione, conscio che nessuno avrebbe potuto più dirgli "studia" da allora in avanti per tre mesi.
Eppure il tuo Antivirus, come un Rabbino incazzato perchè gli si è rovesciato il caffè sul libro della Torah, ti ha detto "No! E' ora che tu apprenda che nella vita niente ti viene regalato, che stai diventando un uomo", lasciandoti la tristezza e la paura di chi, per la prima volta, scopre di avere una strana peluria.
p.s. Considerando il topic a sfondo Transessuale ci sta bene anche il Bat Mitzvah.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- pan
- Storico dell'impulso
La bufera e altro.cytherea ha scritto:Non ho capito che cosa è accaduto in questi giorni, in queste pagine virtuali. Mi sembra che ci sia una bufera in corso, o sbaglio?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Cito wikipedia per questioni di rapidità:Mavco Pizellonio ha scritto:Quale affascinante associazione di pensieri avrà operato la mente antocicchiana?Antonchik ha scritto:vale come Bar mitzvah.Mavco Pizellonio ha scritto:L'Avira mi ha impedito di aprire l'ultima pagina del topic sui trans causa virus.
Forse.
Bar mitzvah (בר מצווה, figlio del comandamento), Bat mitzvah per le ragazze, (בת מצווה, figlia del comandamento), è un termine per indicare il momento in cui un bambino ebreo raggiunge l'età della maturità (12 anni e un giorno per le femmine, 13 anni e un giorno per i maschi) e diventa responsabile per se stesso nei confronti della Halakhah, la legge ebraica.
Prima del raggiungimento di questa età, la responsabilità per il comportamento dei bambini ricade, religiosamente parlando, sui genitori. Dopo essere diventati figli del precetto, i ragazzi sono ammessi a partecipare all'intera vita della comunità al pari degli adulti e diventano personalmente responsabili della ritualità, dell'osservanza dei precetti, della tradizione e dell'etica ebraica.
Come tu ben sai, il Bar Mitzvah è una sorta di rito di iniziazione che porta gli individui nel mondo adulto, chiudendo l'infanzia, il mondo delle certezze e dove tutto ti è dovuto, e aprendo un mondo più cinico e duro fatto di responsabilità e rischi.
Ecco tu aprendo quella pagina scommetto hai avuto uno shock. Credevi che SZ fosse tutto rosa e fiori, che ti sarebbe bastato aprire una pagina e far muovere la mano destra per avere soddisfazione, ogni volta che volessi ed in totale sicurezza. Muovendoti tra i topic della sezione video ti sentivi come un bambino all'uscita di scuola l'ultimo giorno di lezione, conscio che nessuno avrebbe potuto più dirgli "studia" da allora in avanti per tre mesi.
Eppure il tuo Antivirus, come un Rabbino incazzato perchè gli si è rovesciato il caffè sul libro della Torah, ti ha detto "No! E' ora che tu apprenda che nella vita niente ti viene regalato, che stai diventando un uomo", lasciandoti la tristezza e la paura di chi, per la prima volta, scopre di avere una strana peluria.
p.s. Considerando il topic a sfondo Transessuale ci sta bene anche il Bat Mitzvah.
Inquadramento perfetto Anto' ; sulla frase evidenziata mi permetto di aggiungere tuttavia, a mero titolo di conferma, quanto ebbe successivamente a rimarcare a tal proposito quell'altro ebreo riformista e convertito che Mavco conosce benissimo : " Non sappia la mano destra ciò che fa la sinistra".
A riprova che la Sua lungimiranza giunge fino ai mouse.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Convertito?pan ha scritto: quanto ebbe successivamente a rimarcare a tal proposito quell'altro ebreo riformista e convertito che Mavco conosce benissimo : " Non sappia la mano destra ciò che fa la sinistra".

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- pan
- Storico dell'impulso
E certo! Come t'insegnò la nonna Giuseppina.Mavco Pizellonio ha scritto:Convertito?pan ha scritto: quanto ebbe successivamente a rimarcare a tal proposito quell'altro ebreo riformista e convertito che Mavco conosce benissimo : " Non sappia la mano destra ciò che fa la sinistra".
Sarebbe la seconda volta che mi tocca ricordarti una tua produzione. L'altra fu "Finale di scopata", ricordi ?
"Un'altra caratteristica singolare era quella di separarsi quasi istantaneamente dalle proprie creazioni" - leggeremo (leggeranno) un giorno in Vita e Opere di Mavco Pizellonio - SZ editore.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Che dire, mi viene da piangere.
Un po' per la tua attenzione lusinghiera, un po' perché mi rendo conto di essere davvero rincoglionito.
p.s.
piccolo indizio per i miei futuri biografi: triste a dirsi, ma non esiste nessuna nonna Giuseppina, almeno nel novero delle mie nonne.
Un po' per la tua attenzione lusinghiera, un po' perché mi rendo conto di essere davvero rincoglionito.
p.s.
piccolo indizio per i miei futuri biografi: triste a dirsi, ma non esiste nessuna nonna Giuseppina, almeno nel novero delle mie nonne.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore