il mondo è grande e pieno di donne che non vedono l'ora di incontrare l'amore (

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Concetto che mi ha sempre frenato nell'instaurare rapporti più profondi con ex colleghe varieBola ha scritto:Sul lavoro solo trombamiche a cui è ben chiaro il concetto di trombamiche
Ahahah, il nuovo Stanley sballato (spero di no ovviamente)nik978 ha scritto:mi sa che a sto giro son finito in uno dei molti meme-roba virale che nascono in cina.....![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo di no..![]()
![]()
avoja se conosco il problema, e se quella soluzione e' buona tanto quanto non e' buona.Bugo ha scritto:fobia sociale (detta anche timidezza patologica)
un pò il potere di qualche bicchiere di prosecco
e comee...dovee.. ?Bugo ha scritto:(soprannominato Bar delle Fighette, nomen omen, anche se se ciama in altro modo)
Caro ziggy so benissimo che gli effetti dell'alcol aiutano da una parte come ti stroncano, ritornandoti indietro come un boomerang, dall'altraziggy7 ha scritto:avoja se conosco il problema, e se quella soluzione e' buona tanto quanto non e' buona.Bugo ha scritto:fobia sociale (detta anche timidezza patologica)
un pò il potere di qualche bicchiere di proseccoe comee...dovee.. ?Bugo ha scritto:(soprannominato Bar delle Fighette, nomen omen, anche se se ciama in altro modo)
gi.kappa. ha scritto:Ahahah, il nuovo Stanley sballato (spero di no ovviamente)nik978 ha scritto:mi sa che a sto giro son finito in uno dei molti meme-roba virale che nascono in cina.....![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo di no..![]()
![]()
scusa in che senso ho portato a casa la pelle?ziggy7 ha scritto:vabbe', ormai e' andata, hai portato a casa la pelle e una buona prospettiva
quel nome lo aspetto a pecorizzazione raggiunta
ah beh allora sei hai tolto la barba e lasciato i baffi fai un po' quello che ti pareTermopiliano ha scritto:@ tenz: per il momento sono un ex barbuto...