Sunrise ha scritto:Io sto a Paris fino a Domenica... ho finito gli esami e ora mi sto godendo l'ultima settimana di feste.
PS. Se la tua semi-lei non ha tette ma ha un bel culo puoi passarmela liberamente... L'altra lasciala "scoreggiare" che è meglio.
Si Si il culo non è male, è che ogni volta che lo punto mi appare questo:
E' per questo che sto cercando un modo per aggirare l'ostacolo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Intanto inizia col dito di richiamo... magari ci si abitua...
Cmq è proprio vero... chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane: guarda te se un tettofilo incallito si deve mettere con una piatta (ma con un bel culo) e fare di tutto per farsi concedere il lato B.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Sunrise ha scritto:Intanto inizia col dito di richiamo... magari ci si abitua...
Cmq è proprio vero... chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane: guarda te se un tettofilo incallito si deve mettere con una piatta (ma con un bel culo) e fare di tutto per farsi concedere il lato B.
Quindi tu stai con una tettona che odia le spagnole...
e che ha le amiche con il vomito facile...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Si infatti mi unisco alle scuse... è che è un peccato interrompere a metè..
Sunrise ha scritto:Vabè, oggi mi sembra poco popolato il forum... magari non se la prendono troppo...
A proposito di tettofili... l'immagine che ho postato nel topic Culo vs Tette era anche (e soprattutto) per te, mio caro amico Volpone.
Convertiti dai... è cosa buona e giusta.
Ma a me il culo piace... è solo che le tette hanno quel nonsocchè...
Mi spiego meglio con una immagine tratta da uno dei miei interventi di lè..
Guarda che biberon... se dovessi morire scegliendo la mia morte vorrei farlo tra quelle due... forse non vinceremo questa final challenge (togliamo pure il forse vabbe ) ma le tette... mmm massimo segno di femminilitè.. (il culo ce l'hanno anche gli uomini, anche se ammetto che alcuni hanno anche le tette)
Sunrise ha scritto:Beh allora faceva bene Marrazzo a prendersi il pacchetto completo.
Dico solo una cosa e poi chiudiamo qui il discorso culo-tette:
Ricordati che il seno eccita perché ricorda il taglio fra le natiche. L'attrazione per il culo è qualcosa di antico, primitivo, animalesco.
Beh ora basta cazzate. Io devo andare, non posso sprecare neanche un secondo dei miei ultimi giorni parigini.
Fai benissimo!
Buon divertimento!
Chiudo anche io, così magari evitiamo un ban per aver usato pro chat un topic
NB In nostra difesa... erano argomenti interessanti!
RISO E LENTICCHIE!
sento il rassicurante sibilo di là in cucina...
CRONACA DI ROMA
mostruosa deflagrazione devasta palazzina decrepita nel popolare quartiere del pigneto
inquietnati tracce marroni sulla facciata della palazzina antistante...
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Mi sembra d'aver sentito una lieve scossa di terremoto.
Possibile?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI