[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#6781 Messaggio da Sunrise »

Io sto a Paris fino a Domenica... ho finito gli esami e ora mi sto godendo l'ultima settimana di feste. :D

PS. Se la tua semi-lei non ha tette ma ha un bel culo puoi passarmela liberamente... :P L'altra lasciala "scoreggiare" che è meglio.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6782 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Io sto a Paris fino a Domenica... ho finito gli esami e ora mi sto godendo l'ultima settimana di feste. :D

PS. Se la tua semi-lei non ha tette ma ha un bel culo puoi passarmela liberamente... :P L'altra lasciala "scoreggiare" che è meglio.
Si Si il culo non è male, è che ogni volta che lo punto mi appare questo:

Immagine

:030

E' per questo che sto cercando un modo per aggirare l'ostacolo... :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6783 Messaggio da Sunrise »

Intanto inizia col dito di richiamo... magari ci si abitua... :P

Cmq è proprio vero... chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane: guarda te se un tettofilo incallito si deve mettere con una piatta (ma con un bel culo) e fare di tutto per farsi concedere il lato B.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6784 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Intanto inizia col dito di richiamo... magari ci si abitua... :P

Cmq è proprio vero... chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane: guarda te se un tettofilo incallito si deve mettere con una piatta (ma con un bel culo) e fare di tutto per farsi concedere il lato B.
Quindi tu stai con una tettona che odia le spagnole... :DDD

e che ha le amiche con il vomito facile...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6785 Messaggio da Sunrise »

Quanto sei stronzo... :D :D :D

No no, io sono "singol" per il momento... ma la mia ultima ragazza era alta, piatta, con un bel culo. (almeno io sono coerente...)

:P

(Però che palle senza mp ci tocca scrivere su questo thread.. ci scusiamo con tutti gli altri per l'eventuale disturbo...)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6786 Messaggio da VolpeGrigia »

Si infatti mi unisco alle scuse... è che è un peccato interrompere a metè.. :-D

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6787 Messaggio da Sunrise »

Vabè, oggi mi sembra poco popolato il forum... magari non se la prendono troppo...

A proposito di tettofili... l'immagine che ho postato nel topic Culo vs Tette era anche (e soprattutto) per te, mio caro amico Volpone.

Convertiti dai... è cosa buona e giusta.

:D

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6788 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Vabè, oggi mi sembra poco popolato il forum... magari non se la prendono troppo...

A proposito di tettofili... l'immagine che ho postato nel topic Culo vs Tette era anche (e soprattutto) per te, mio caro amico Volpone.

Convertiti dai... è cosa buona e giusta.

:D
Ma a me il culo piace... è solo che le tette hanno quel nonsocchè...

Mi spiego meglio con una immagine tratta da uno dei miei interventi di lè..

Immagine

Guarda che biberon... se dovessi morire scegliendo la mia morte vorrei farlo tra quelle due... forse non vinceremo questa final challenge (togliamo pure il forse vabbe :DDD ) ma le tette... mmm massimo segno di femminilitè.. (il culo ce l'hanno anche gli uomini, anche se ammetto che alcuni hanno anche le tette)

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6789 Messaggio da Sunrise »

Beh allora faceva bene Marrazzo a prendersi il pacchetto completo. ;)

Dico solo una cosa e poi chiudiamo qui il discorso culo-tette:

Ricordati che il seno eccita perché ricorda il taglio fra le natiche. L'attrazione per il culo è qualcosa di antico, primitivo, animalesco.

Beh ora basta cazzate. Io devo andare, non posso sprecare neanche un secondo dei miei ultimi giorni parigini.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6790 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Beh allora faceva bene Marrazzo a prendersi il pacchetto completo. ;)

Dico solo una cosa e poi chiudiamo qui il discorso culo-tette:

Ricordati che il seno eccita perché ricorda il taglio fra le natiche. L'attrazione per il culo è qualcosa di antico, primitivo, animalesco.

Beh ora basta cazzate. Io devo andare, non posso sprecare neanche un secondo dei miei ultimi giorni parigini.
Fai benissimo!
Buon divertimento!

Chiudo anche io, così magari evitiamo un ban per aver usato pro chat un topic :002

NB In nostra difesa... erano argomenti interessanti!

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#6791 Messaggio da misha71 »

per la rubrica: misha magna oggi

RISO E LENTICCHIE!
sento il rassicurante sibilo di là in cucina...

CRONACA DI ROMA
mostruosa deflagrazione devasta palazzina decrepita nel popolare quartiere del pigneto
inquietnati tracce marroni sulla facciata della palazzina antistante...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6792 Messaggio da TD »

questa sera inizia il tour de force delle cene natalizie, il mio programma ne conta ben 5 alla faccia della crisi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6793 Messaggio da Steiner74 »

Mi sembra d'aver sentito una lieve scossa di terremoto.

Possibile?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6794 Messaggio da docu »

In bocca al lupo a tutti coloro che stanno sostenendo l'esame scritto di Avvocato ...

io finalmente me la sono cavata ...
ma auguro a tutti voi
una ottima performance.

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6795 Messaggio da danny_the_dog »

TD ha scritto:questa sera inizia il tour de force delle cene natalizie, il mio programma ne conta ben 5 alla faccia della crisi
Anche io inizio stasera...ne ho 3...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”