Grazie!!!da riempire di baci e..............silvia79 ha scritto:Eccole.....teppei ha scritto:delle nuove foto no???
Baci
Lady Silvia79

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie!!!da riempire di baci e..............silvia79 ha scritto:Eccole.....teppei ha scritto:delle nuove foto no???
Baci
Lady Silvia79
No sono un pò presa dalla partenza delle ferie estive....teppei ha scritto:ti sei dimenticata di noi fans????
Guarda che non sei obbligato a visitare questo forum......CianBellano ha scritto:Devi finirla cazzo.
Credo fosse riferito a teppeisilvia79 ha scritto:Guarda che non sei obbligato a visitare questo forum......CianBellano ha scritto:Devi finirla cazzo.
Baci Lady Silvia79
qualcosa da dire?CianBellano ha scritto:Devi finirla cazzo.
Te l'ha già detto.teppei ha scritto:qualcosa da dire?CianBellano ha scritto:Devi finirla cazzo.
non credo di aver detto o fatto qualcosa di anomalo sul forum....anxxur ha scritto:Te l'ha già detto.teppei ha scritto:qualcosa da dire?CianBellano ha scritto:Devi finirla cazzo.
teppei ha scritto:non credo di aver detto o fatto qualcosa di anomalo sul forum....anxxur ha scritto:Te l'ha già detto.teppei ha scritto:qualcosa da dire?CianBellano ha scritto:Devi finirla cazzo.
teppei, te l'hanno ridetto. E con dovizia di particolari.Lilith ha scritto:Tu riempi il forum con i tuoi interventi monoriga.
Sei più fastidioso della zecca.
Devi finirla, cazzo.
Non sono mai stato volgare non vedo perchè lo devi essere tu.Lilith ha scritto:Tu riempi il forum con i tuoi interventi monoriga.
Sei più fastidioso della zecca.
Devi finirla, cazzo.