Cicciu' visita in ospedale sia ieri che oggi a pranzo, l' infermiera non l' ho piu' vista.....
mica lavorera' solo alla Domenica eh..
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ha infermiere che entrano ed escono...
cosa le dico...
hai piu' rivisto la mora figa con occhi verdi, poppe della quarta e culino che sta in mano?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
domani é l'anniversario della morte del papá della mia ragazza ed oggi hanno diagnosticato un tumore al figlio ventenne avuto fuori dal matrimonio, non si sono mai considerati fratellastri ma fratelli veri e propri
anche per questa settimana il pieno di jasteme é assicurato
alternativeone ha scritto:domani é l'anniversario della morte del papá della mia ragazza ed oggi hanno diagnosticato un tumore al figlio ventenne avuto fuori dal matrimonio, non si sono mai considerati fratellastri ma fratelli veri e propri
alternativeone ha scritto:domani é l'anniversario della morte del papá della mia ragazza ed oggi hanno diagnosticato un tumore al figlio ventenne avuto fuori dal matrimonio, non si sono mai considerati fratellastri ma fratelli veri e propri
Porco giuda
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Non posso dirti altro che forza e coraggio, ma che tipo di tumore è e dove lo ha colpito?
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Non posso dirti altro che forza e coraggio, ma che tipo di tumore è e dove lo ha colpito?
non so ancora niente, sono a lavoro e mi ha avvertito mia suocera, non so neanche se l'hanno detto alla mia ragazza
grazie bugo
Ed io che mi lamento di quanto sono sfigato a poker e nel gioco in genere, evidentemente non ho capito un cazzo della vita.
Non so cosa si provi in questi momenti, posso solo fare un grosso in bocca al lupo a tuo cognato (e a te) per la terribile prova che lo attende.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.