[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ieri ho visto Mr.Viz!!! 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
mi dispiace.. so' cose brutte, lo sò!!Antonchik ha scritto:Ieri ho visto Mr.Viz!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Diamine, continuate a incontrarmi senza fermarmi...ma che è?? la digos? 

- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sarebbe stato surreale fermarti, eravamo cinque ubriachi persi in una punto bianca transitante per Piazza Dante, il passeggero di davanti fermava le persone chiedendo indicazioni stradali riguardanti luoghi realmente esistenti, io nel contempo mostravo il popò dal finestrino di dietro e venivo sculacciato.Mr. Viz ha scritto:Diamine, continuate a incontrarmi senza fermarmi...ma che è?? la digos?
Devo dire la verità, ti avevano puntato, però dato che eri in compagnia di persone rispettabili sono riuscito a persuadere gli altri nel passare innenz. Ti ho rinconosciuto subito!
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Comunque, mr.viz é identico a quello che va a prendere il bambino a scuola, in una recente pubblicità, e poi si nasconde dietro al giornale.
Anzi, secondo me é proprio lui.
Anzi, secondo me é proprio lui.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
io mi sento come se stessi per morire ...
mi sento così stanco ...
e vedo scorrermi dinanzi tutta la mia vita virtuale ...
mi sento bene ...
ho vissuto una vita intensa ...

p.s.:
ora cambiate pure il detto ...

dopo aver visto Napoli ...
non morirai mai.

mi sento così stanco ...
e vedo scorrermi dinanzi tutta la mia vita virtuale ...
mi sento bene ...
ho vissuto una vita intensa ...

p.s.:
ora cambiate pure il detto ...

dopo aver visto Napoli ...
non morirai mai.

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- super_super
- Storico dell'impulso
-8 all'esamone 

forza super, avrai di che gioire per il Natale 
gelo e pioggia, anvedi cheppalle.

gelo e pioggia, anvedi cheppalle.
"Ciak Sigile" (Danny)
la nuova missmonda mora
secodno me ha un po' di strabismo di venere....

secodno me ha un po' di strabismo di venere....
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quella di gibilterra?????
pareva pure a me....
pareva pure a me....
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sono appena tornato dalla profumeria migliore del paese e ho acquistato un pensierino natalizio alla mia semi-lei... 
42 euro la confezione da 50 ml...
e mi ha anche fatto capire di avermi fatto un grosso sconto... mah con lo stesso prezzo o poco più mi compravo Call of Duty Modern Warfare 2... spero ne valga la pena 

@le donne del forum (astenersi fake): premesso che io amo fare i regali, molto più che riceverli, c'è speranza che mi dà il culo?

42 euro la confezione da 50 ml...

@le donne del forum (astenersi fake): premesso che io amo fare i regali, molto più che riceverli, c'è speranza che mi dà il culo?
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non vorrei smontarti, ma il profumo in genere non vale granché come lubrificante.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Avrei dovuto acquistare il sapone doccia di Prima Classe... 14 euro... e mi compravo pure un dopobarba per me visto che quello verde che uso è del dopoguerra... così come l'allume di rocca... 1 euro e 50... ma mi ci sono affezionatoSteiner74 ha scritto:Non vorrei smontarti, ma il profumo in genere non vale granché come lubrificante.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Sunrise
- Impulsi superiori
Volpe ma questa semi-lei è quella di qualche mese fa?
E la tipa che incontrasti in biblioteca te l'ha più data?
Aggiornami immediatamente...

Aggiornami immediatamente...

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ah grazie dell'interessamentoSunrise ha scritto:Volpe ma questa semi-lei è quella di qualche mese fa?
Aggiornami immediatamente...![]()
Si, è sempre lei... sta diventando una cosa seria... non è una brutta ragazza, anzi di carattere è stupenda... avesse qualche altro cm di giroseno...

Quell'altra invece, per citare il mio primissimo avatar, aveva "le scorregge nel cervello"... sembrava una ragazza talmente umile... non appena ho iniziato un accenno di corteggiamento ha iniziato a tirarsela... senza contare che non capisce le mie battute

e poi è fidanzata...
Tu se non ricordo male stai a Paris fino a Natale...