[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Papero, qualche news?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Dai insomma, dai venti a ventitrè dovrebbero già dichiarare guerra alla Polonia (è un'età da battaglia).Miss Spring ha scritto:Adesso sono seria: la cosa mi pare oltremodo bizzarra. Ma forse è dovuto al fatto che frequentate ragazze molto giovani.
Secondo me è una casualità.
Il bello è dalle annate 1995 in giù. Lì si che non si capisce niente, la maggior parte fanno di tutto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Intendi quelle nate DOPO il '95??? 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Yes, '95,'96,'97. C'è un livello di maialaggine unico (perdona il francese).
Non ho avuto modo di verificare se è supportato da basi o è solo apparenza però (non avrei immaginato di dirlo ma): le mie coetanee all'epoca erano molto più acqua e sapone. Per ogni classe al massimo ce n'era una (massimo due) più spinta con gli atteggiamenti e tutto il resto.
Non ho avuto modo di verificare se è supportato da basi o è solo apparenza però (non avrei immaginato di dirlo ma): le mie coetanee all'epoca erano molto più acqua e sapone. Per ogni classe al massimo ce n'era una (massimo due) più spinta con gli atteggiamenti e tutto il resto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Quindi la rivoluzione beve la sborra?lider maximo ha scritto: Addirittura, chiusi i ponti con una che non ne voleva sapere di ingoiare il mio seme.
Altra cosa "grave".
La rivoluzione è come una bella donna, va cercata, inseguita, e, una volta conquistata, va mantenuta con determinazione e amore verso la stessa. Cosicchè lei non possa mai abbandonarti. (by lider maximo)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Niente di che, m'è preso il cagotto, forse ho mangiato qualcosa che m'ha dato noia, a lavoro va bene, la tizia della lettera non mi ha risposto e ci sono rimasto male, mi sarebbe piaciuto rivederla ed avere così il terzo appuntamento della mia vita, ma oramai è andata, non ho fatto i conti con la maleducazione della genteMiss Spring ha scritto:Papero, qualche news?

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Aggiungi il punto:Miss Spring ha scritto:Quindi, riassumendo, Termo esce con una che:
1. non succhia
2. non ama farsi leccare
3. non vuole avere niente a che fare con lo sperma
l'ultima fellatio di Gi risale al 2010 e il forum tutto rassicura Oscarone sulla sua condotta da gentiluomo (). Molto bene. Il Papero vi ha contagiati tutti.
4. è restia a baciare alla francese un ragazzo con i baffi.
Non penso sia solo una questione d'età. La ragazza in questione è del 1992. Una delle sue più care amiche (e coetanea) è famosa nella mia zona per essere una grande appassionata di sesso orale. Voci confermatemi dalla ragazza con cui esco, informata nel dettaglio delle gesta dell'amica. Stessa età ma gusti sessuali radicalmente diversi. L'età quindi non è una discriminante.
Anche io grosso modo l'ultimo l'ho ricevuto in quegli anni, 2009 o 2010. Sulla carta ne avrei ricevuto uno nel 2013 ma è stato fatto talmente male che definirlo pompino è una bestemmia.gi.kappa. ha scritto:Io l'ultimo l'ho ricevuto nel 2010. Nemmeno mi ricordo cos'è.
Termo, questa te la devo presentare, una sera ha fatto tutto da sola (e il bello è stato che era forse la terza sera che uscivamo).
Che ragazza...
Comunque non è che mi manchi granché come pratica sessuale. Sopravvivo lo stesso.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Giovedi' sera l'ho fatta grossa, e sono il primo ad ammetterlo, vi meravigliate ? Ebbene sono umano e fallace anche io.Miss Spring ha scritto:Quindi, riassumendo, Termo esce con una che:
1. non succhia
2. non ama farsi leccare
3. non vuole avere niente a che fare con lo sperma
l'ultima fellatio di Gi risale al 2010 e il forum tutto rassicura Oscarone sulla sua condotta da gentiluomo (). Molto bene. Il Papero vi ha contagiati tutti.
Ho letto delle cose in questi ultimi post da brivido, diciamo che ancora non sono caduto cosi' in basso.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
In effetti, Oscar, tu reggi egregiamente il colpo.
Sono queste nuove leve che mi lasciano alquanto basita.
fate come me. statene alla larga, da quelle giovaniMiss Spring ha scritto:Adesso sono seria: la cosa mi pare oltremodo bizzarra. Ma forse è dovuto al fatto che frequentate ragazze molto giovani.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ammetto che questa è da best of, Capitano.Capitanvideo ha scritto:Quindi la rivoluzione beve la sborra?lider maximo ha scritto: Addirittura, chiusi i ponti con una che non ne voleva sapere di ingoiare il mio seme.
Altra cosa "grave".
La rivoluzione è come una bella donna, va cercata, inseguita, e, una volta conquistata, va mantenuta con determinazione e amore verso la stessa. Cosicchè lei non possa mai abbandonarti. (by lider maximo)

Ebbene si, se sei sotto i miei canoni (sessuali) sarò io ad abbandonarti. Ragion per cui non potrei mai stare con una schizzinosa, figuriamoci con quella che non lo prende proprio in bocca.
A proposito Termo, hai provato a sorprenderla con un fantastico cunnilingtus? Si sa mai che cambi idea...
Il mio personale motto dare per ricevere (pompini) ha sortito effetti e risultati a dir poco sorprendenti.

P.s. non avevo letto le pag precedenti....e noto con piacere che questo è il consiglio più gettonato e, funzionante....bravi!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Cara Miss, toglimi una curiosità. Ma che colpa ne ho io se frequento una ragazza con certi "gusti" sessuali?Miss Spring ha scritto:In effetti, Oscar, tu reggi egregiamente il colpo.

Io sono la vittima...

costituisciti parte lesa nel processo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Come, come ?Termopiliano ha scritto:Cara Miss, toglimi una curiosità. Ma che colpa ne ho io se frequento una ragazza con certi "gusti" sessuali?Miss Spring ha scritto:In effetti, Oscar, tu reggi egregiamente il colpo.
Sono queste nuove leve che mi lasciano alquanto basita.![]()
Io sono la vittima...
E chi vuoi che sia responsabile delle tue frequentazioni se non te medesimo?
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tu si che mi capisci.cicciuzzo ha scritto:costituisciti parte lesa nel processo

Il forum direi che si può costituire parte civile (ma il dott. Scb magari sa dirci meglio).