[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67546 Messaggio da lider maximo »

Miss Spring ha scritto: Una volta sono stata con un uno che non volle che glielo succhiassi. Non ci fu propriamente un divieto, ma quando palesai le mie intenzioni mi disse: "Aspetta, non ti preoccupare..." :blankstare:
Il momento giusto non arrivò mai, ovviamente.
Lui fu estremamente generoso e sollecito, ma io ci rimasi malissimo.
Questa poi mi mancava..... :043

Le risposte sono 2, o lui alla prima "poppata" aveva paura di esplodere in un battibaleno, oppure semplicemente era talmente geloso del suo coso che non voleva essere violato se non dalle sue amichette Manola e Federica. :bonk:

Ovviamente una che non lo vuole prendere fra le sue "dolci" labbra parte, come minimo, col piede sbagliato.
Addirittura, chiusi i ponti con una che non ne voleva sapere di ingoiare il mio seme.
Altra cosa "grave".
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67547 Messaggio da fender »

gi.kappa. ha scritto:
pan ha scritto: Sei sicuro di aver effettivamente colpito il suo specchietto? Anni fa giravano dei truffatori che colpivano intenzionalmente (in genere con un bastone di plastica) lo specchietto dell'automobilista distratto che passasse un po' stretto. Ne fui vittima anch'io come un pollo, ma me ne resi conto solo in seguito proprio qui nel thread delle truffe. Il fatto che avesse la fattura pronta mi fa sospettare fortemente. Comunque a me andò peggio : 130 euros.
Ma no, era la strada di casa (altamente desolata a quell'ora). Il tipo era un foggiano che si era perso (era in zona per lavoro), aveva finestrini chiusi e in più era fermo. Diciamo che il vandalo della situazione ero io.
O era davvero intimidito dal capo (al costo di rimetterci soldi) perché quando scendevo dalla macchina sentivo lui in lontanza che diceva: "madò, adesso non me la fa più guidare".
O mi ha fregato totalmente perché magari aveva un'assicurazione per gli atti vandalici e dunque ha guadagnato 100 euro.
O mi ha fregato parzialmente nel senso che con quei soldi ripara il danno (che quindi è di lieve entità e si tiene il resto).

La prima e l'ultima opzione mi vanno bene perché la colpa era mia.

Se fosse stato un altro contesto con tutte e due lemacchine in movimento avrei già
Da quello che hai raccontato sembra la classica truffa dello specchietto. Ora, ci sono alcune cose che non quadrano, innanzitutto che sia stato tu a colpirlo e a romperlo... sei sicuro di avere fatto entrambe le cose ? Se l'hai solo colpito, può avere lui favorito questo in qualche modo ?
Con 100 euro ci compri solo lo specchio di un BMW, se anche ha una polizza cristalli o simili, in genere c'è una franchigia che per danni così piccoli rende inutile dare lo scarico, se questo ti può far stare meglio, ma io continuo a propendere per la truffa....

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67548 Messaggio da gi.kappa. »

Sicuro del colpo.
Sicuro della rottura.
Non sicuro dell'entità del danno.
Ma fa niente, ormai è andata.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67549 Messaggio da fender »

alternativeone ha scritto:oggi il forum deve essere sotto attacco degli hacker ciellini o vi state prendendo giuoco di me: Wolf ed Oscar che si comportano da gentleman, no che non lo siano ma in certi contesti non me lo aspettavo, e Tenz e Fender che evitano i pompini...
adesso venite anche a dirmi che il papero ha scopato
:DDD :DDD diciamo che per evitare, evito (meglio dire evitavo, cioè quando ero single) solo quelli più inefficaci, chiaramente dopo aver verificato questa carenza, altrimenti era solo una perdita di tempo... in linea di massima comunque cerco di accontentarmi, assecondando magari qualcosa di non eccezionale per procedere insieme all'unisono nel rapporto sessuale, in modo da culminare nel piacere entrambi in modo il più possibile sincrono, le donne sono maestre in questo, visto che anche noi uomini non siamo tutti dei maghi del sesso.
Quanto detto per i pompini vale per i rapporti occasionali, con chi fai sesso spesso, ovviamente, c'è già un'empatia tale che ci si capisce al volo...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67550 Messaggio da Termopiliano »

Tanto per aggiornarvi (vista l'impossibilità di quotarvi tutti 8) ), la sottoscritta di cui vi parlavo non ama neanche essere leccata. Quindi la strategia di Stickman è subito bocciata in partenza vista la sua inapplicabilità. Pazienza. Parlando mi ha confessato che lo ha succhiato una sola volta in vita sua (ha 22 anni) e che non se l'è mai fatta leccare. Quindi diciamo che è poco esperta a questi livelli. Per tutto il resto (atto sessuale) sono rimasto soddisfatto (anche se odio fare sesso in auto, ma essendo in Abruzzo e avendo i genitori a casa non potevo fare altrimenti).
Per toccare invece la questione sollevata da Lonewolf, lo sperma le fa schifo e non gradisce alcun tipo di pratica particolare in tal senso.
Per rispondere alla bella immagine di Drugo dico che non è neanche minimamente la mia ragazza dei sogni ma solo (anche se forse sembra ingeneroso) una vecchia fiamma dei tempi delle superiori che è tornata alla carica e con cui esco di tanto in tanto quando torno a Pescara. Simpatica ma nulla di più. Diciamo che ho scelto la strategia del "meglio di niente".

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67551 Messaggio da alternativeone »

Per me dovrebbe essere indicato sulla carta d'identitá delle donzelle se succhino o meno.
Comunque a volte a me é capitato di preferire un pompino ad una scopata, per mero egoismo, apatia o poco coinvolgimento
...step into this room and dance for me

Brava persona.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67552 Messaggio da gi.kappa. »

Io l'ultimo l'ho ricevuto nel 2010. Nemmeno mi ricordo cos'è.

Termo, questa te la devo presentare, una sera ha fatto tutto da sola (e il bello è stato che era forse la terza sera che uscivamo). :D
Che ragazza...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67553 Messaggio da alternativeone »

era il 2007 ed eravate all'asilo

Brava persona.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67554 Messaggio da gi.kappa. »

No no, 2010 caro alternative, 5° superiore. :D

E invece a diciassette anni stavo con una ragazza bellissima, di quelle che ti fanno pensare "Ma che cavolo ci fa con me"?
Però a parte qualche bacetto e a parte il fatto che stavo insieme 15 ore al giorno (stessa classe addirittura) non abbiamo mai fatto niente. Diciamo che la femminuccia tra i due ero io, lei ci provava ma mi bloccava il fatto che era stata per 4 anni con uno 4 anni più grande.

Il quesito che mi ponevo (vedete la stupidità umana) era: ma che cavolo devo fare se lei già fa le acrobazie e io non so fare un cazzo?

Poi giustamente si è rotta i coglioni e mi mandò (anche per altri motivi) a quel paese. Amen. :050

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67555 Messaggio da alternativeone »

adesso si droga, vero?

Brava persona.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67556 Messaggio da gi.kappa. »

Bo, non la vedo da un po'.
Io all'epoca si. Sapevo tutte le quotazioni per ogni tipo di fumo o erba, se il fumo era fresco o vecchio, se c'era troppa paraffina, se nell'erba c'era ammoniaca, se era albanese, ecc. Rex praticamente.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67557 Messaggio da Miss Spring »

Quindi, riassumendo, Termo esce con una che:
1. non succhia
2. non ama farsi leccare
3. non vuole avere niente a che fare con lo sperma

l'ultima fellatio di Gi risale al 2010 e il forum tutto rassicura Oscarone sulla sua condotta da gentiluomo ( :no: ). Molto bene. Il Papero vi ha contagiati tutti.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67558 Messaggio da gi.kappa. »

E che devo fare Miss, come Termo ho solo incontrato ragazze non interessate al genere. :DDD

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67559 Messaggio da Miss Spring »

Adesso sono seria: la cosa mi pare oltremodo bizzarra. Ma forse è dovuto al fatto che frequentate ragazze molto giovani.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67560 Messaggio da Paperinik »

:051
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi