[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#67531 Messaggio da fender »

TeNz ha scritto:per me i pompini sono sopravvalutati.

come se tutte fossero delle gran pompinare, oh beati voi che le trovate.

non dico che non succhino, succhiano tutte. ma quelle che in 37 anni di vita mi hanno succhiato bene le conto sulle dita di una mano (e due erano zoccole di professione).

oh c'è da dire che quando inizio a sentire i denti che arano dove non dovrebbero , io la stoppo e passo al trombo.

le poche volte che ho provato a dire qualcosa, o mettevano il muso (e addio chiavata)o facevano la sceneggiata (e addio chiavata).
Hai proprio ragione. Se non sono capaci, accresco l'eccitazione leccandogliela e insieme tirandomelo a mano e poi passando direttamente al trombo....
In genere carico il pisello di più tirandomelo a mano piuttosto che con una pompa... tranne qualche caso eccezionale

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67532 Messaggio da hellen »

gi.kappa. ha scritto:
hellen ha scritto:l'altra sera c'era un'intervista a Ghezzi.. l'ho visto proprio male! ma ha qualche malattia??
Ha il parkinson :(
mi spiace moltissimo, ho sempre guardato con piacere le sue opere
ammetto l'ignoranza ma pensavo che il Parkinson desse come sintomi o tremori o irrigidimento degli arti (mio nonno ne era afflitto in questa forma) e non spasmi muscolari e tick nervosi come visto su ghezzi
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67533 Messaggio da hellen »

pan ha scritto:Un tempo era la norma e quella che te lo succhiava d'emblée l'eccezione. Prima di scrivere trenta noiosissime righe di storia sociologica del pompino,
ma me le 30 righe di sulla storia sociologica del pompino mi piacerebbe leggerle

i 30 post scritti dopo quello di termpò non sono storicamente accurati :no:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67534 Messaggio da pan »

scb ha scritto:E le trenta righe di storia sociologica del pompino?
:DDD
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

rouge
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#67535 Messaggio da rouge »

gi.kappa. ha scritto:
E lui "no per favore, voglio sistemare tutto prima che il capo lo sappia e altro". Morale della favola mi convince e la chiudiamo 100 a testa. Mi ha fregato vero?
ma no che non ti ha fregato

http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 8471.shtml
ahhh... non si puó piacere a tutti

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67536 Messaggio da pan »

gi.kappa. ha scritto:Ma vaffanculo a me e a quando guido sovrappensiero. Secondo me mi hanno pure fregato.

Prendo lo specchietto di una Bmw serie uno posteggiata sul mio stesso senso di marcia. Questo si flette verso l'esterno, lo specchietto si riga ma non va in frantumi perché colpisco solo il vetro.

Questo inizia "Nooo, l'altra settimana mi hannoo rotto l'altro, adesso il capo non me la da più" e tira fuori una fattura di 199 euro con ricambio completo di specchietto, motorino elettrico, montaggio, ecc. con la data della settimana scorsa.

E dico "Ok, il torto è mio però 200 su due piedi non te li do, dato che andavo piano magari il motorino elettrico è intatto e c'è solo da cambiare il vetro o magari il carrozziere si regola su alcuni pezzi che riesce a salvare. Ti do tutti i miei dati, mandami la fattura e ti pago anche 300 se il danno è quello".

E lui "no per favore, voglio sistemare tutto prima che il capo lo sappia e altro". Morale della favola mi convince e la chiudiamo 100 a testa. Mi ha fregato vero?
Sei sicuro di aver effettivamente colpito il suo specchietto? Anni fa giravano dei truffatori che colpivano intenzionalmente (in genere con un bastone di plastica) lo specchietto dell'automobilista distratto che passasse un po' stretto. Ne fui vittima anch'io come un pollo, ma me ne resi conto solo in seguito proprio qui nel thread delle truffe. Il fatto che avesse la fattura pronta mi fa sospettare fortemente. Comunque a me andò peggio : 130 euros.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67537 Messaggio da TeNz »

rouge ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:
ma no che non ti ha fregato

http://www.iene.mediaset.it/puntate/201 ... 8471.shtml
azzo !!!!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67538 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Termopiliano ha scritto:Come giudichereste una ragazza che, prima di un atto sessuale, si rifiuta di fare un po di sesso orale perché (testuale) le fa senso (schifo) baciare il "coso" (non il vostro in particolare ma il "coso" in generale)?

Io posso dire: "capitano tutte a me".
Anch'io mi sono imbattuto in qualche nevrotica del genere.
Per me o hanno qualcosa che compensa in pieno questo loro deficit ( tipo un bel culo e non lo negano ) oppure ognuno per la sua strada.
E' troppo invalidante come cosa.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67539 Messaggio da gi.kappa. »

pan ha scritto: Sei sicuro di aver effettivamente colpito il suo specchietto? Anni fa giravano dei truffatori che colpivano intenzionalmente (in genere con un bastone di plastica) lo specchietto dell'automobilista distratto che passasse un po' stretto. Ne fui vittima anch'io come un pollo, ma me ne resi conto solo in seguito proprio qui nel thread delle truffe. Il fatto che avesse la fattura pronta mi fa sospettare fortemente. Comunque a me andò peggio : 130 euros.
Ma no, era la strada di casa (altamente desolata a quell'ora). Il tipo era un foggiano che si era perso (era in zona per lavoro), aveva finestrini chiusi e in più era fermo. Diciamo che il vandalo della situazione ero io.
O era davvero intimidito dal capo (al costo di rimetterci soldi) perché quando scendevo dalla macchina sentivo lui in lontanza che diceva: "madò, adesso non me la fa più guidare".
O mi ha fregato totalmente perché magari aveva un'assicurazione per gli atti vandalici e dunque ha guadagnato 100 euro.
O mi ha fregato parzialmente nel senso che con quei soldi ripara il danno (che quindi è di lieve entità e si tiene il resto).

La prima e l'ultima opzione mi vanno bene perché la colpa era mia.

Se fosse stato un altro contesto con tutte e due lemacchine in movimento avrei già
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67540 Messaggio da Stickman »

hoover ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Come giudichereste una ragazza che, prima di un atto sessuale, si rifiuta di fare un po di sesso orale perché (testuale) le fa senso (schifo) baciare il "coso" (non il vostro in particolare ma il "coso" in generale)?
Il metodo corretto è quello di Stickman, cunnilingus e pazienza, è solo questione di farla sentire a suo agio...
Non perdeteci i mesi però. :lol:

Esmagliazzo
Bannato
Bannato

#67541 Messaggio da Esmagliazzo »

mai vista una cosa simile. un caso più unico che raro. :o

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67542 Messaggio da Miss Spring »

Una volta sono stata con un uno che non volle che glielo succhiassi. Non ci fu propriamente un divieto, ma quando palesai le mie intenzioni mi disse: "Aspetta, non ti preoccupare..." :blankstare:
Il momento giusto non arrivò mai, ovviamente.
Lui fu estremamente generoso e sollecito, ma io ci rimasi malissimo.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67543 Messaggio da alternativeone »

oggi il forum deve essere sotto attacco degli hacker ciellini o vi state prendendo giuoco di me: Wolf ed Oscar che si comportano da gentleman, no che non lo siano ma in certi contesti non me lo aspettavo, e Tenz e Fender che evitano i pompini...
adesso venite anche a dirmi che il papero ha scopato
...step into this room and dance for me

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67544 Messaggio da alternativeone »

e a proposito, liberate Drogato, so che é nelle vostre mani
...step into this room and dance for me

Brava persona.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67545 Messaggio da hoover »

Stickman ha scritto:
hoover ha scritto:
Il metodo corretto è quello di Stickman, cunnilingus e pazienza, è solo questione di farla sentire a suo agio...
Non perdeteci i mesi però. :lol:
:-D

Ma per me è un piacere, non mi pesa scendere al piano di sotto...
Nel mio caso l'attesa fu di due settimane. Poi ci fuil rovescio della medaglia, l'effetto-novità e la tipa che voleva fare pratica...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”