Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
infatti, da come si comportava mi sembrava palese la cosa!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
-
- Storico dell'impulso
cangaceiro lascia che ti faccia una domanda:
quando approcci una ragazza sconosciuta in un bar della tua firenze (posto che tu lo faccia) e questa non ha voglia di parlare con te le dici "troia" prima di andartene?
se si', sei maleducato ma non ho problemi con te. il mondo e' pieno di cafoni purtroppo.
se no, sei proprio un imbecille. mi rendo conto che sei un morto di fame da 1000 euro al mese e che quindi molti danni non puoi fare ma mi da' fastidio sapere che esisti.
quando approcci una ragazza sconosciuta in un bar della tua firenze (posto che tu lo faccia) e questa non ha voglia di parlare con te le dici "troia" prima di andartene?
se si', sei maleducato ma non ho problemi con te. il mondo e' pieno di cafoni purtroppo.
se no, sei proprio un imbecille. mi rendo conto che sei un morto di fame da 1000 euro al mese e che quindi molti danni non puoi fare ma mi da' fastidio sapere che esisti.
estdipendente ha scritto:cangaceiro lascia che ti faccia una domanda:
sia che sono in italia o all'estero se vado ad approciare una tipa e lei mi ride in faccia prendendomi per il culo le do della troia in qualsiasi lingua e me ne vado...saró maleducato ma rispondo in maniera impulsiva in quei frangenti.
p.s. est certe offese sono gratuite e senza significato canga fino a prova contraria non ha offeso nessuno
ma curva anche a praga vuole dire la stessa cosa---Scorpio ha scritto:Canga! 6 proprio un "itagliano" !
come io 15 anni fa a Budapest, con lo stesso errore!
per spiegarmi con un taxista sulla Trabant che doveva prendere la "curva" a sinistra...questo capì che volevamo andare a puttane e ci portó a vedere delle signore di Budapest a passeggio!
tornammo poi in pensione/albergo alle 5 !! sarà dura dimenticarlo !

o no??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Storico dell'impulso
a casa mia troia e' una parola offensiva, se la si usa come parola erotica per creare una certa atmosfera con una che stai GIA' scopando ci puo' stare, ma se la usi con una ragazza che non vuole parlare con te sei un cretino. perche' dovrebbe parlare con te se non ne ha voglia?magari non sei abbastanza per lei, e allora?riprova con un'altra, dov'e' il problema?extreme ha scritto:estdipendente ha scritto:cangaceiro lascia che ti faccia una domanda:
sia che sono in italia o all'estero se vado ad approciare una tipa e lei mi ride in faccia prendendomi per il culo le do della troia in qualsiasi lingua e me ne vado...saró maleducato ma rispondo in maniera impulsiva in quei frangenti.
p.s. est certe offese sono gratuite e senza significato canga fino a prova contraria non ha offeso nessuno
ripeto, la differenza e' tutta nel dove lo fai. se lo fai dappertutto come fai tu (e come forse fa il canga) siete solo maleducati, ripeto ci puo' stare.
se lo fai solo a est perche' hai questa specie di complesso di superiorita' tale per cui ritieni che ogni ragazza sia li' ad aspettare te sei un imbecille.
se tu ritieni che il canga dicendo troia a quelle ragazze non abbia offeso nessuno padronissimo, ma mi pare molto opinabile.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quoto gli ultimi due post di Est.
Se uno si comporta da megabischero e me lo fa capire per decine di post, posso anche ignorarlo, poi non resisto...
Quanto alle offese...Che differenza c'è tra me che lo chiamo bischero e chi lo tratta come tale ?
Se uno si comporta da megabischero e me lo fa capire per decine di post, posso anche ignorarlo, poi non resisto...
Quanto alle offese...Che differenza c'è tra me che lo chiamo bischero e chi lo tratta come tale ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
capisco la tua difesa a spada tratta del tuo nuovo paese ma quel "non ha offeso nessuno" era riferito a te che lo hai offeso personalmente.estdipendente ha scritto:a casa mia troia e' una parola offensiva, se la si usa come parola erotica per creare una certa atmosfera con una che stai GIA' scopando ci puo' stare, ma se la usi con una ragazza che non vuole parlare con te sei un cretino. perche' dovrebbe parlare con te se non ne ha voglia?magari non sei abbastanza per lei, e allora?riprova con un'altra, dov'e' il problema?extreme ha scritto:estdipendente ha scritto:cangaceiro lascia che ti faccia una domanda:
ripeto, la differenza e' tutta nel dove lo fai. se lo fai dappertutto come fai tu (e come forse fa il canga) siete solo maleducati, ripeto ci puo' stare.
se lo fai solo a est perche' hai questa specie di complesso di superiorita' tale per cui ritieni che ogni ragazza sia li' ad aspettare te sei un imbecille.
se tu ritieni che il canga dicendo troia a quelle ragazze non abbia offeso nessuno padronissimo, ma mi pare molto opinabile.
poi siamo tutti d'accordo che "troia" in quel senso è offensivo ma non penso che il canga lo dica solo in determinati luoghi e situazioni
-
- Storico dell'impulso
in questo caso io non sto difendendo a spada tratta il mio nuovo paese, sto dicendo che chi da' della troia gratuitamente e' un maleducato se lo fa on a regular basis, e' un cretino se lo fa solo dove ritiene che se lo possa permettere. ho detto all'inizio che non so in quale delle due categorie si collochi il canga (ma ho una mia idea, motivata dall'agitazione che hanno provato quando approcciati dalla polizia slovacca-una massa di clown, peraltro).extreme ha scritto:capisco la tua difesa a spada tratta del tuo nuovo paese ma quel "non ha offeso nessuno" era riferito a te che lo hai offeso personalmente.estdipendente ha scritto:a casa mia troia e' una parola offensiva, se la si usa come parola erotica per creare una certa atmosfera con una che stai GIA' scopando ci puo' stare, ma se la usi con una ragazza che non vuole parlare con te sei un cretino. perche' dovrebbe parlare con te se non ne ha voglia?magari non sei abbastanza per lei, e allora?riprova con un'altra, dov'e' il problema?extreme ha scritto:estdipendente ha scritto:cangaceiro lascia che ti faccia una domanda:
poi siamo tutti d'accordo che "troia" in quel senso è offensivo ma non penso che il canga lo dica solo in determinati luoghi e situazioni
-
- Storico dell'impulso
se ti ride in faccia prendendoti in giro perche' non la guardi come si guarda uno scarafaggio e le dici "cercavo solo di fare amicizia, non importa". se ha un minimo di intelligenza smette di ridere (e magari torni pure in gioco). se non ce l'ha lasciala continuare a ridere, piangera' quando il truzzo di turno le spacchera' il culo (cosa che accadra' puntualmente). guarda amico mio, abbiamo qualche migliaio di anni di storia alle spalle (intesi come genere umano), non inventiamo niente di nuovo.extreme ha scritto:ok ci siamo capiti....un ultima cosa, personalmente non do della troia "gratuitamente" lo do a chi se lo merita, se una ragazza non ha voglia di parlare puó trovare mille scuse e defilarsi velocemente ma non mi ride in faccia prendendomi in giro.
estdipendente ha scritto:se ti ride in faccia prendendoti in giro perche' non la guardi come si guarda uno scarafaggio e le dici "cercavo solo di fare amicizia, non importa". se ha un minimo di intelligenza smette di ridere (e magari torni pure in gioco). se non ce l'ha lasciala continuare a ridere, piangera' quando il truzzo di turno le spacchera' il culo (cosa che accadra' puntualmente). guarda amico mio, abbiamo qualche migliaio di anni di storia alle spalle (intesi come genere umano), non inventiamo niente di nuovo.extreme ha scritto:ok ci siamo capiti....un ultima cosa, personalmente non do della troia "gratuitamente" lo do a chi se lo merita, se una ragazza non ha voglia di parlare puó trovare mille scuse e defilarsi velocemente ma non mi ride in faccia prendendomi in giro.
hai ragione est, ma purtroppo a questo mondo esistono anche persone emotive che reagiscono in maniera impulsiva, ti sembrerà strano ma una di quelle sono io. in molte situazioni differenti da questa ho pagato più del dovuto per delle mie reazioni non proprio consone alla situazione
-
- Storico dell'impulso
male. reagire sotto l'impulso delle emozioni e' una stronzata, si fanno sempre delle stronzate. cmq esistono delle tecniche che si possono imparare per ovviare a questo problema.extreme ha scritto:estdipendente ha scritto:se ti ride in faccia prendendoti in giro perche' non la guardi come si guarda uno scarafaggio e le dici "cercavo solo di fare amicizia, non importa". se ha un minimo di intelligenza smette di ridere (e magari torni pure in gioco). se non ce l'ha lasciala continuare a ridere, piangera' quando il truzzo di turno le spacchera' il culo (cosa che accadra' puntualmente). guarda amico mio, abbiamo qualche migliaio di anni di storia alle spalle (intesi come genere umano), non inventiamo niente di nuovo.extreme ha scritto:ok ci siamo capiti....un ultima cosa, personalmente non do della troia "gratuitamente" lo do a chi se lo merita, se una ragazza non ha voglia di parlare puó trovare mille scuse e defilarsi velocemente ma non mi ride in faccia prendendomi in giro.
hai ragione est, ma purtroppo a questo mondo esistono anche persone emotive che reagiscono in maniera impulsiva, ti sembrerà strano ma una di quelle sono io. in molte situazioni differenti da questa ho pagato più del dovuto per delle mie reazioni non proprio consone alla situazione
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
D'accordo con est comunque,il Canga poteva risparmiarselo,ad ogni modo ci tengo a precisare che non sono estofili ma nord-estofilo,ed è chiaro che le ragazze nn è che aspettino il turista italiota a braccia aperte....se sei un turzo lo sei anche al di la' della cortina,per mia esperienza personale posso dire che il sesso è vissuto meglio senza troppo ingrippi mentali ,come una cosa normale,siamo noi qua che tendiamo a considerarlo una cosa di cui vergognarsi,adesso non so se dipende dalla religione ma è cosi.....da qua poi a dire che le ragaze straniere trombano con il primo che passa ce ne vuole!!!di certo vivono meglio questo aspetto della vita rispetto alle kakapalle italiane,parlo in generale ovviamente
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Assolutamente d'accordo con Est...
Cmq il punto è sempre quello: in tutto il mondo puoi uscire, parlare, ballare con una ragazza senza che questa abbia secondi fini... In Italia no!
9 su 10 se una ti si fila è perchè ci sta, sennó non perde neanche tempo e aspetta il figo di turno...
Chiaro è che poi le prime volte all'estero ci rimani un po' male quando queste si fanno "broccolare" e poi non ci stanno... ma non è cmq una buona ragione per dar loro di "troia"...
Cmq il punto è sempre quello: in tutto il mondo puoi uscire, parlare, ballare con una ragazza senza che questa abbia secondi fini... In Italia no!
9 su 10 se una ti si fila è perchè ci sta, sennó non perde neanche tempo e aspetta il figo di turno...
Chiaro è che poi le prime volte all'estero ci rimani un po' male quando queste si fanno "broccolare" e poi non ci stanno... ma non è cmq una buona ragione per dar loro di "troia"...
- cangaceiro
- Bannato
est est est che dovrei dirti? VAFFANCULO? PEZZO DI MERDA DELL?EST? mah...bo....non mi va di mandare qualcuno su un forum che manco conosco, le offese me le faccio entrare da un orecchio e me le lascio uscire dall'altro ma a parte queste francamente quella che ti potevi risparmiare è quella del morto di fame perchè guadagno 1.000€ al mese, a parte il fatto che sono disoccupato quasi al 100% e quindi quella cifra me la sogno, ma a dire così offendi gli italiani o itagliani come vuoi chiamarli dato che la maggior parte di noi prende quella o meno di tale cifra, anche se non ho ancora ben capito quale classe sociale occupi...insomma se il discorso dei 300€ in 8 giorni è vero oppure è una ennesima presa di culo nei miei confronti. Cmq che ti devo dire se non ti piaccio ció che scrivo mi ingnori a sto punto è stato un bene non incontrarti a Bratislava. L'unica cosa che ho visto prendere maggior spunto nell'ultima parte del racconto è il discorso dell'offesa. A parte il fatto che Curva ancora non ho capito se vale anke in Slovacchia oppure no...ad ogni modo il mio Curva è partito dopo che in tre mi ridevano in faccia e mi hanno messo la mano sulla spalla per andarmene, dato che mi presento in maniera simpatica ed educata non vedo perchè una mi debba trattare in quel modo il VAFFANCULO mi sembra del tutto meritato, il fatto è che ci sono ragazze che ti sorridono e ti fanno capire che non è il caso (ed ovviamente non le tratto male) e tipe che si comportano come la sopra menzionata e tale comportamento "va punito"......estdipendente ha scritto:cangaceiro lascia che ti faccia una domanda: