[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#676 Messaggio da balkan wolf »

magistrale il gioco di prestigio del piz

il problema è un media scarso che puntualmente si conferma tale

azzo io continuo a vedere in primo piano un troglodita terzomondista medievale del cazzo che vive sul mio stesso territorio e ha fatto una orrenda merdata

sono accecato dalla xenofobia piz?

;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:magistrale il gioco di prestigio del piz

azzo io continuo a vedere in primo piano un troglodita terzomondista medievale del cazzo che vive sul mio stesso territorio e ha fatto una orrenda merdata

;-)
Sei leggermente di parte, visto che consideri un geno Goebbels che ha avvelenato tutti i suoi figli. Il troglodita ragiona come Goebbels, i miei figli non possono vivere in un mondo non nazista.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#678 Messaggio da balkan wolf »

ma vai a pescare le rane tiffy

l'eccidio familiare dello zio joseph ( a propo sapevate che anticipó l'americano barnet nella traduzione in propaganda per le masse delle teorie freudiane? ) fu puramente pratico per evitare le sicure sevizie di quei barbari dei sovietici

e in ogni caso goebbels ha fatto tutto in germania e quindi a casa sua mica è emigrato in usa a rompere il cazzo no?

senza considerare altre differenze qualitative sostanziali

molto più praticamente questi episodi mi riconfermano qualora ce ne fosse bisogno la merdosità  di una civiltà  terzomondista fanatica e sostanzialmente paramedioevale e ostile all'occidente ... e i soliti averroè avicinna sempre citati a difesa dei merdoni della sabbia non cambiano il giudizio evidente
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#679 Messaggio da misha71 »

d'altronde non si puo' che essere dentro la propria pelle
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da CanellaBruneri »

"tantum religio potest suadere malorum"

Lucrezio- ''de rerum natura''

Il sacrificio di Ifigenia
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:ma vai a pescare le rane tiffy

l'eccidio familiare dello zio joseph ( a propo sapevate che anticipó l'americano barnet nella traduzione in propaganda per le masse delle teorie freudiane? ) fu puramente pratico per evitare le sicure sevizie di quei barbari dei sovietici

e in ogni caso goebbels ha fatto tutto in germania e quindi a casa sua mica è emigrato in usa a rompere il cazzo no?

senza considerare altre differenze qualitative sostanziali

molto più praticamente questi episodi mi riconfermano qualora ce ne fosse bisogno la merdosità  di una civiltà  terzomondista fanatica e sostanzialmente paramedioevale e ostile all'occidente ... e i soliti averroè avicinna sempre citati a difesa dei merdoni della sabbia non cambiano il giudizio evidente
Sei accecato dalla xenofobia. Non mi risulta che tutti i familiari dei gerarchi nazisti siano stati seviziati dai barbari russi. Poteva anche fare in modo di consegnarli ai civili americani.

Mi dispiace, la tua è la classica arrampicata sugli specchi. Il suo unico scopo era fare in modo che non vivessero in un mondo denazificato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#682 Messaggio da balkan wolf »

e ti pare poco? :-)

ma soprattutto rinnovo

goebels non è andato a lavorare alla tv americana e poi ha fatto il pazzoide nazy nella sua villetta di malibù

sto stronzo taliban medioorientale la pischella la ha seccata in europa

vuoi vivere sotto le tue leggi religiose medievali? vai in arabia e non in olanda ciccio

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da tiffany rayne »

balkan wolf ha scritto:e ti pare poco? :-)

ma soprattutto rinnovo

goebels non è andato a lavorare alla tv americana e poi ha fatto il pazzoide nazy nella sua villetta di malibù

sto stronzo taliban medioorientale la pischella la ha seccata in europa

vuoi vivere sotto le tue leggi religiose medievali? vai in arabia e non in olanda ciccio
Inutile che fai tante distinzioni, la mentalità  del genio Goebbels è uguale a quella del troglodita taliban.

Io li disprezzo entrambi.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da Mavco Pizellonio »

balkan wolf ha scritto:magistrale il gioco di prestigio del piz

;-)
Non saprei Balky.

Ho solo messo in risalto un altro aspetto, ovviamente secondario, del video che è stato postato. Non ho detto ''il problema è''.

La questione in sè è una tragedia e credo che ci sia poco da aggiungere, non vedo come potrebbero essermi attribuiti sentimenti diversi.

Quello su cui si potrebbe discutere, e me ne guardo bene, è proprio questo topic. Un topic intitolato ''Islam'' usato come antologia dei fatti di cronaca che abbiano come protagonisti persone provenienti dall'altra metà  del mondo, a significare implicitamente che il responsabile dei fatti medesimi è uno solo, e sta nel titolo. Il tutto fa molto rubrica de ''La Padania'', peraltro.

La pensiamo ovviamente in modo diverso e, ripeto, preferirei non iniziare un battito sul tema.

p.s.
Ho anche un'opinione sulla tua xenofobia, che magari metteró per iscritto prima o poi. Non adesso perchè dovrei studiare, e perchè alla fine costituirebbe una specie di complimento che non meriti, visto che è la seconda volta oggi che mi cachi il cazzo. :)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#685 Messaggio da balkan wolf »

piz il fatto stesso che tu utilizzi xenofobia non razzismo potrebbe invalidare in partenza la tua teoria

in generale a livello di propaganda è evidente che questi fatti mettano leggermente in imbarazzo i fan della multiculturalità  e da questo la necessità  di fare dell' ''altrismo'' ( la questione è complessa la destra strumentalizza esiste anche un altro islam ecc..ecc.. )

tutto regolare ci mancherebbe altro tutti giochiamo una parte alla fine e tutti abbiamo la tentazione a divagare o rimarcare a seconda della nostra visione

bon mo esco con delle ariane padane new ager antimoderne ... divertitevi tu e abdullah con la cintura esplosiva e non stuprate nessuna stasera :-)

salam aleiku o come cazzo se scrive

p.s.

tiffy culo e culo chi non lo dice

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da GaiusBaltar »

Buona Sera a tutti.
Vorrei partecipare alla discussione, anche se non ho un grande livello culturale come alcuni qui presenti e di cui ammiro gli scritti.
Il dibattito a tratti risulta molto più corroborante di un dibattito tra molti dei volti noti della cultura nazionale.
Detto questo peró, poichè conosco i miei polli, mi trattengo dall'esprimere alcun pensiero. Purtroppo non ho un pensiero ''allineato'' quindi risulterei fuori luogo.
E poi ci sarebbero sicuramente 1/2 forumisti, in realtà  dei troll, che cercherebbero di buttare qualsiasi cosa io scriva in polemica/flame, quindi danneggiando e snaturando il dibattito.
Mi astengo per il bene della discussione e per evitare tristi uscite di alcuni soggetti. Vorrei tanto discutere con voi, ma per il vostro stesso bene mi trattengo.
Spero che in futuro anche altri soggetti abbiano il buon gusto di trattenersi e consentire ai vari utenti, ''allineati'' o non, di potersi esprimere come possono e come riescono.
Le ''imboscate'' nei topic con argomenti sensibili e soggetti a prese di posizione piuttosto nette hanno stufato il sottoscritto.
Buona serata a tutti.
Vostro Gaius.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#687 Messaggio da El Diablo »

Gaius, nessuno raccoglierà  la tua provocazione :-D
Immagine
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#688 Messaggio da Lonewolf »

Il Gaius ha piazzato la claymore... :-D

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#689 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma basta...ogni volta con sta cagata dei ragazzi poco preparati. Sono professionisti,cazzo! Paracadutisti della Folgore,non najoni tiraseghe da branda! Evitiamo di sparare merda,per favore.
Lone...sono ragazzi che vivono qui...la caserma è a 200 metri da porta camollia, quasi in pieno centro urbano...se li vedessi in viso, eviteresti certi commenti...preparati quanto vuoi, ma assolutamente senza il pelo sullo stomaco del militare USA o Israeliano necessario per affrontare situazioni del genere...

@ Rodomonte
Ti rispondo perchè la notizia l'ho messa io qui...volendo si poteva aprire un topic apposito ...ma trattare l'argomento qui non è affatto OT perchè questa guerra è figlia dei del fondamentalismo islamico....
Perchè pensi forse che il marine sia con più pelo sullo stomaco? Pensi che abbia il viso segnato dalle cicatrici come si vede al cinema? Pensa te che ci mandano pure la Guardia Nazionale a combattere lì...cioè,gente che fa il tabaccaio o il salumiere,e che gli mettono in mano un M416.
Gli israeliani sono un altro discorso e un altro pianeta. E' gente che va anche a cagare armata.
Se cominciamo a mettere in discussione l'addestramento di Folgore,Tuscania,Col Moschin e BSM...allora andiamo a lavar piatti.
Scusa lone se non ho chiarito subito...ma ieri non avevo tempo, nè voglia di tornare sul forum...lo faccio oggi, prendendo la cosa un po' alla larga...

I ragazzi, come dicevo, appartengono alla Folgore...quasi tutti erano della caserma Bandini di Siena...ragazzi che qui vedi ovunque...in palestra, in piscina, correre per strada, andare a prendere i figli a scuola come broccolare le turiste d'estate in piazza del campo...insomma presenze familiari...per questo ieri sulla città  è calato un velo di mestizia..bandiere a mezz'asta ovunque e una sommessa processione verso la caserma per portare un omaggio silenzioso, per una preghiera veloce, una pacca sulla spalla...anche i bambini dei due asili di fronte alla caserma sembravano aver capito il momento perchè (magari istruiti dalle maestre) giocavano nel giardino aperto agli sguardi senza l'immancabile vocio festoso..presente anche una batteria di telecamere per i collegamenti di rito ma per fortuna senza i patiti del voyeurismo da tragedia o quelli che appena capiscono che c'è una telecamera si appostano per rubare un'nquadratura...ho partecipato anche io a questa cosa e fatto un giro di telefonate per accertarmi che nessuno tra i miei conoscenti o amici degli amici fosse tra quelli colpiti...come naturale..poi di sera mi sono messo davanti ala tv per vedere qualche servizio e seguire i dibattiti delle trasmissioni dedicate alla tragedia..

E ora vengo a chiarire quello che intendevo dicendo che i nostri militari sono ''inadeguati'' per affrontare situazioni del genere..
Per inadeguati non pensavo alla loro preparazione fisica o alla teoria bellica...neanche al fatto che non si aspettino di poter morire o affrontare sparatorie o attentati...questi sono parà ...quanto di meglio ci possa essere sotto questi aspetti...Peró sono anche ''ragazzoni'', padri di famiglia, gente ''comune'' che magari ha scelto l'esercito come una professione particolare, come un lavoro con cui dare un opportunità  di benessere alla propria famiglia...e molti, al di là  delle ipocrisie di facciata, scelgono di andare nelle missioni all'estero perchè sono ben retribuite e magari aiutano a estinguere il mutuo della casa...ma vanno in missione di peacekeeping...dove sanno di correre dei rischi ma non pensano certo di andare a fare guerra...soprattutto questa guerra ''sporca'' introdotta dal fondamentalismo islamico, che non si fa problemi di usare kamikaze o farsi scudo di civili inermi...ecco, vengo al nocciolo...se Israeliani e Statunitensi hanno ben impresso in mente il concetto che in guerra vale sempre il principio ''mors tua vita mea'' e non si fanno problemi di sparare tra la folla se pensano che in mezzo a quella si nascondono dei possibili terroristi, l'italiano no....per il soldato Usa o israeliano la morte di donne e bambini diventa un semplice ''danno collaterale''...il nostro soldato negli occhi del bambino afghano o palestinese vede gli occhi del suo bambino, quello che lo aspetta a casa...magari pensa a mettere le mani in tasca per cavarne qualche caramella e non che dietro quel bambino ci possa essere un kamikaze imbottito di tritolo...soldato italiano che, per certi versi, mi ricorda quello della ''guerra di piero''..che si ferma a pensare...e pensare in guerra, soprattutto in questa guerra ''sporca'', è qualcosa che non non ti puoi permettere...

Per questo, solo per questo, parlavo di ''inadeguatezza'' dei nostri militari alla nuova situazione che si è creata in Afghanistan...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma basta...ogni volta con sta cagata dei ragazzi poco preparati. Sono professionisti,cazzo! Paracadutisti della Folgore,non najoni tiraseghe da branda! Evitiamo di sparare merda,per favore.
Lone...sono ragazzi che vivono qui...la caserma è a 200 metri da porta camollia, quasi in pieno centro urbano...se li vedessi in viso, eviteresti certi commenti...preparati quanto vuoi, ma assolutamente senza il pelo sullo stomaco del militare USA o Israeliano necessario per affrontare situazioni del genere...

@ Rodomonte
Ti rispondo perchè la notizia l'ho messa io qui...volendo si poteva aprire un topic apposito ...ma trattare l'argomento qui non è affatto OT perchè questa guerra è figlia dei del fondamentalismo islamico....
Perchè pensi forse che il marine sia con più pelo sullo stomaco? Pensi che abbia il viso segnato dalle cicatrici come si vede al cinema? Pensa te che ci mandano pure la Guardia Nazionale a combattere lì...cioè,gente che fa il tabaccaio o il salumiere,e che gli mettono in mano un M416.
Gli israeliani sono un altro discorso e un altro pianeta. E' gente che va anche a cagare armata.
Se cominciamo a mettere in discussione l'addestramento di Folgore,Tuscania,Col Moschin e BSM...allora andiamo a lavar piatti.
Scusa lone se non ho chiarito subito...ma ieri non avevo tempo, nè voglia di tornare sul forum...lo faccio oggi, prendendo la cosa un po' alla larga...

I ragazzi, come dicevo, appartengono alla Folgore...quasi tutti erano della caserma Bandini di Siena...ragazzi che qui vedi ovunque...in palestra, in piscina, correre per strada, andare a prendere i figli a scuola come broccolare le turiste d'estate in piazza del campo...insomma presenze familiari...per questo ieri sulla città  è calato un velo di mestizia..bandiere a mezz'asta ovunque e una sommessa processione verso la caserma per portare un omaggio silenzioso, per una preghiera veloce, una pacca sulla spalla...anche i bambini dei due asili di fronte alla caserma sembravano aver capito il momento perchè (magari istruiti dalle maestre) giocavano nel giardino aperto agli sguardi senza l'immancabile vocio festoso..presente anche una batteria di telecamere per i collegamenti di rito ma per fortuna senza i patiti del voyeurismo da tragedia o quelli che appena capiscono che c'è una telecamera si appostano per rubare un'nquadratura...ho partecipato anche io a questa cosa e fatto un giro di telefonate per accertarmi che nessuno tra i miei conoscenti o amici degli amici fosse tra quelli colpiti...come naturale..poi di sera mi sono messo davanti ala tv per vedere qualche servizio e seguire i dibattiti delle trasmissioni dedicate alla tragedia..

E ora vengo a chiarire quello che intendevo dicendo che i nostri militari sono ''inadeguati'' per affrontare situazioni del genere..
Per inadeguati non pensavo alla loro preparazione fisica o alla teoria bellica...neanche al fatto che non si aspettino di poter morire o affrontare sparatorie o attentati...questi sono parà ...quanto di meglio ci possa essere sotto questi aspetti...Peró sono anche ''ragazzoni'', padri di famiglia, gente ''comune'' che magari ha scelto l'esercito come una professione particolare, come un lavoro con cui dare un opportunità  di benessere alla propria famiglia...e molti, al di là  delle ipocrisie di facciata, scelgono di andare nelle missioni all'estero perchè sono ben retribuite e magari aiutano a estinguere il mutuo della casa...ma vanno in missione di peacekeeping...dove sanno di correre dei rischi ma non pensano certo di andare a fare guerra...soprattutto questa guerra ''sporca'' introdotta dal fondamentalismo islamico, che non si fa problemi di usare kamikaze o farsi scudo di civili inermi...ecco, vengo al nocciolo...se Israeliani e Statunitensi hanno ben impresso in mente il concetto che in guerra vale sempre il principio ''mors tua vita mea'' e non si fanno problemi di sparare tra la folla se pensano che in mezzo a quella si nascondono dei possibili terroristi, l'italiano no....per il soldato Usa o israeliano la morte di donne e bambini diventa un semplice ''danno collaterale''...il nostro soldato negli occhi del bambino afghano o palestinese vede gli occhi del suo bambino, quello che lo aspetta a casa...magari pensa a mettere le mani in tasca per cavarne qualche caramella e non che dietro quel bambino ci possa essere un kamikaze imbottito di tritolo...soldato italiano che, per certi versi, mi ricorda quello della ''guerra di piero''..che si ferma a pensare...e pensare in guerra, soprattutto in questa guerra ''sporca'', è qualcosa che non non ti puoi permettere...

Per questo, solo per questo, parlavo di ''inadeguatezza'' dei nostri militari alla nuova situazione che si è creata in Afghanistan...
E' vero, ma fino ad un certo punto. In Afghanistan ci sono state azioni di guerra a cui hanno partecipato anche gli italiani facendo parecchie vittime.
In televisione non te lo dicono perchè l'opinione pubblica non è preparata a queste cose e preferisce l'ipocrisia e la retorica delle missioni di pace.
E' vero che l'italiano ha un 'altro approccio ma è possibile che sia contemporaneamente simpatico e solidale quando entra in contatto con la popolazione e prema il grilletto quando c'è da premerlo.
Quello che voglio dire è che è improprio crogiolarsi continuamente con il concetto di missione di pace: le uniche missioni veramente di pace sono quelle in cui l'esercito va a soccorrere i terremotati o gli alluvionati.
Dagli anni 80 in poi l'Italia ha avuto bisogno di essere costantemente presente in diverse zone calde ( e militare e politici l'hanno fatto volentieri perchè sono soldi che girano), ma l'opinione pubblica non era pronta ad accettare questo razionalmente, tutto il dibbattito sulla nostra presenza all'estero è infarcito di ipocrisie,emotività ,ecc. tutto tranne che analisi lucide.
Parlo di ipocrisie perchè se vuoi essere pacifista non ti vai ad infilare in Afghanistan,partecipi alle azioni di guerra, e poi a casa dici che sei più buono degli altri.
Svezia e Svizzera non partecipano a nessuna missione,non ammazzano nessuno,ma hanno delle forze armate cazzutissime che usano solo ed esclusivamente se attaccati.
Se viceversa vai all'estero in missione devi farlo con dignità ,assumendoti le responsabilità  e comportandoti di conseguenza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”