ok grazieSoTTO di nove ha scritto:Si ti muovi come vuoi nel listone postato da Dell.
P.s. Cambi giusti, anche se è preferibile farli in un unico post. (se hai intenzione di farne altri in questa tornata)
P.p.s. Dopo aver deciso i cambi prima degli ottavi è preferibile riquotarsi la rosa nell'apposito topic sostituendo i giocatori tagliati con quelli nuovi. In questo modo si ha ben in vista da quale rosa uno prende i suoi giocatori.
(OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
Re: (OT) FANTAMONDIALE SUPERZETA
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
....aggiorno il disastro manageriale per la 3° Giornata, espulso pure il capitano dell'Ecuador, Valencia...e sono 2.lider maximo ha scritto:Allora federico siamo pari....Pjanic a scaldare pure PER ME la panca....fanculo...a me!federic88 ha scritto: anche io rojo in panca![]()
Ed io che pensavo che il PRINCIPINO....vabbè lasciamo stare che altrimenti mi ri-torna la depressione.
Bravo Lider continua così, come Fanta non vali 'na sega....

Per i cambi prevedo una scimprarura (che è già in essere) non indifferente.
Quello che è importante Sotto, è il quadro degli Ottavi, è da lì che devi programmare il Mercato.
Ma poi noi non abbiamo già un tabellone prestabilito?
Per il nostro turno supplementare, 2°A vs 3°B, 2°B vs 3°A, etc, etc?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lider, abbiamo il tabellone non abbiamo i nomi sicuri. I risultati del terzo turno si potranno sapere il giorno stesso che partono gli ottavi, è per questo che se ognuno si fa già un'idea a grandi linee su come finiscono le prorpie sfide (nel giorno di riposo) possiamo vedere in che posizioni terminiamo il nostro girone. (così da compilare il quadro degli ottavi prima che inizino quelli veri)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Trovato il tabellone...
viewtopic.php?p=1929801#p1929801
A posto. E che pensavo ci dovesse essere uno spareggio in caso di parità totale.
A posto. E che pensavo ci dovesse essere uno spareggio in caso di parità totale.

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
lider maximo ha scritto:Trovato il tabellone...

Lider , cazzo. Lo so che il tabellone esiste, l'ho fatto io.
Ti sto dicendo che i voti della terza giornata che ci serviranno per sostituire a "2a e 3b" le rispettive squadre li avremo a disposizione solo da qualche ora. e se Diabolik aspetta nel pubblicare i risultati inizieranno le partite degli ottavi senza sapere con chi ci scontreremo.
Lo so che 2a si scontra con 3b, non sappiamo chi ci finisce in quei posti. (o almeno avremo poco tempo per fare i conti)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
lider maximo ha scritto:Allora federico siamo pari....Pjanic a scaldare pure PER ME la panca....fanculo...a me!federic88 ha scritto:anche io rojo in pancaMasuka ha scritto:gol di rojo e pjanic. tutti e due in panchina. bene![]()
Ed io che pensavo che il PRINCIPINO....vabbè lasciamo stare che altrimenti mi ri-torna la depressione.
ancora non si sa,ci giocano per entrambi un po di giocatori oggi,puo succedere ancora di tutto

alla fine debuchy non ha giocato quindi mi entra rojo.
se giroud non prende voto (mi sembra strano che non lo prenda, ma nella lista di -9 non c'è) mi entra bony
se giroud non prende voto (mi sembra strano che non lo prenda, ma nella lista di -9 non c'è) mi entra bony
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Visto adesso, vado a controllare, spesso si dimenticano di postare il voto di un sostituto. Imho ha preso votoMasuka ha scritto:alla fine debuchy non ha giocato quindi mi entra rojo.
Edit, Giroud 6
ecco mi sembrava strano. ha giocato una ventina di minuti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- lider maximo
- Storico dell'impulso
Io ho pure il portiere....e spero facciano uno 0-0 bello tondo....con tanto di rigorino parato da Manuelone...federic88 ha scritto:lider maximo ha scritto:Allora federico siamo pari....Pjanic a scaldare pure PER ME la panca....fanculo...a me!federic88 ha scritto: anche io rojo in panca![]()
ancora non si sa,ci giocano per entrambi un po di giocatori oggi,puo succedere ancora di tutto![]()
Mentre a Gotze spero venga un attacco di diarrea, tipo quello avuto da me stamattina.

A. Valencia 4 meno l'espulsione. Ma vaffa....
P.s. ah Sotto.....ma il tabellone l'hai fatto sulla stessa falsariga di quello del FWP?
Mannaggia a te...
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Ma tanto la formazione dobbiamo metterla lo stesso perchè si partecipa per la classifica generale a punteggi (per quelli eliminati e per chi non fà gli ottavi)SoTTO di nove ha scritto:lider maximo ha scritto:Trovato il tabellone...
A posto. E che pensavo ci dovesse essere uno spareggio in caso di parità totale.![]()
Lider , cazzo. Lo so che il tabellone esiste, l'ho fatto io.
Ti sto dicendo che i voti della terza giornata che ci serviranno per sostituire a "2a e 3b" le rispettive squadre li avremo a disposizione solo da qualche ora. e se Diabolik aspetta nel pubblicare i risultati inizieranno le partite degli ottavi senza sapere con chi ci scontreremo.
Lo so che 2a si scontra con 3b, non sappiamo chi ci finisce in quei posti. (o almeno avremo poco tempo per fare i conti)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
dovrei essere in vantaggio su sandocan, ma lui ha ancora due frecce al suo arco, mertens e gotze, io devo sperare in hazard
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Si Diab., solo era più bello sapere prima dell'inizio di Brasile-Cile gli accoppiamenti per sapere a quali giocatori fare il tifo contro durante la partitaDiabolik68 ha scritto: Ma tanto la formazione dobbiamo metterla lo stesso perchè si partecipa per la classifica generale a punteggi (per quelli eliminati e per chi non fà gli ottavi)

Quindi se abbiamo la fortuna che le sfide non si decidano sul mezzo punto di differenza con un calcolo approssimativo possiamo sapere in anticipo (sui tuoi risultati ufficiali) come verrà stilata la griglia.
Per dire, salvo stravolgimenti di questa ultima tornata di partite, io finisco in posizione 3a (sempre che il culo non mi abbandoni)
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
io per i mei cambi non ho fatto questo tipo di calcolo, non guardo a chi incontrerò nel prossimo turno se mai dovessi passarlo....per me non è cosi importante...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Non ho mica detto che voglio sapere l'avversario per vedere e copiare la sua rosa, ho detto che mi piace sapere chi ha in squadra per farci il tifo contro mentre guardo la partita.L'Eternauta ha scritto:io per i mei cambi non ho fatto questo tipo di calcolo, non guardo a chi incontrerò nel prossimo turno se mai dovessi passarlo....per me non è cosi importante...
P.s. Non ho Neymar, non ho Messi, se volevo copiare li prendevo.