[O.T.] Serie BWIN

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie BWIN 2011/12

#676 Messaggio da tiffany rayne »

Vedo che certa gente non impara mai, da uno che se ne esce in una discussione con frasi tipo questa: Se dici che ho detto questo sei una persona scorretta e vigliacca e non meriti considerazione alcuna e questa Ne capisce di più il mio cane di calcio rispetto a te non mi aspetto certo un pentimento.

Quindi signor Termopiliano vedo che non mi ignori come stavo cercando di fare io con te, non tutto il mondo gira su di te e se parlo di complotti non è detto che mi riferisca alla tua pregevole persona. Ripeto impara l'educazione e ti prego di non insistere in questa stucchevole polemica.

Se ti rileggi i miei post non ho mai usato nei tuoi confronti nessun insulto personale come invece da ieri fai tu. Quindi ora cerca di finirla.

Bexim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#677 Messaggio da Bexim »

Certo che la sfacciataggine delle persone non ha limite...
Dopo ogni partita condizionata da un pessimo arbitraggio si è subito pronti a tirar fuori "complotti" vari per non far salire questa o quell'altra squadra!!!
Il calcio è fatto di errori arbitrali... è fatto di errori dei giocatori... è fatto di partite dominate ma comunque perse...
Ci si scandalizza per il rigore della Nocerina... ma quella è stata la rete del 3 a 1... Non dimentichiamoci che anche senza questo "fantomatico" rigore il Verona stava ancora perdendo 2 a 1...

Indiana Pipps
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#678 Messaggio da Indiana Pipps »

Forza Toro!

(ci sta sempre bene)
si sa che la gente dà  buoni consigli sentendosi come Gesù nel tempio, si sa che la gente da buoni consigli se non puó più dare cattivo esempio

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da Bugo »

tiffany rayne ha scritto:
Bugo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto::o

Cose strane succedono in B. :)
Senza dover veder tutta la sintesi :lol: , in sintesi cosa c'è di strano in queste due partite?
L'Albinoleffe che sbaglia il rigore per andare sul 3-0 e poi becca tre gol dal Sassuolo negli ultimi 25 minuti perdendo la partita. Tre gol piuttosto "strani".

Nell'altra partita all'ultimo minuto il portiere del Gubbio fa una uscita da demente che consente al Crotone di pareggiare. Direi "strano" anche questo rigore.

Naturalmente sono cose che possono succedere nel calcio, però non si sa mai visto quello che è uscito fuori col calcio scommesse.
In certi casi (ed anche il Varese, ad essere onesti ha subito favori come torti arbitrali) viene da chiedersi se il problema sia la mediocrità degli arbitri od altro...
Come si dice, a volte a pensar male spesso ci si azzecca...
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Termopiliano »

Bexim ha scritto: Ci si scandalizza per il rigore della Nocerina... ma quella è stata la rete del 3 a 1... Non dimentichiamoci che anche senza questo "fantomatico" rigore il Verona stava ancora perdendo 2 a 1...
E chi lo ha negato che perdeva 2-1? Mica ho detto che l'Hellas vinceva... :lol: :lol:
La tua precisazione sul fatt che il rigore era nell'occasione del 3-1 mi sembra quantomeno "strana"... :lol:

Non penso sia, almeno credo, difficile da capire che in quel momento della partita (con il Verona che stava prendendo fiducia e stava abbozzando una reazione) nel giro di pochi minuti è stato negato un rigore che ci poteva stare (per fallo su Gomez) al Verona è dato uno generosissimo alla Nocerina (se non lo hai visto vattelo a rivedere, un rigore del genere dato a parti invertite avrebbe fatto molto più rumore). Due episodi che, e nessuno ha detto che ciò sia avvenuto in maniera "pilotata" o "scientifica", hanno sicuramente inciso molto sulla partita. Io, e lo ripeto fino alla nausea, di complotti non parlo mai nè credo nella loro esistenza.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da tiffany rayne »

Se non è record ci manca poco, a memoria mia non ricordo in tempi recenti una squadra di A o di B che perde per due volte nello stesso campionato per 6-0.

Il campionato ancora è lungo, potrebbe arrivare anche il terzo set.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da CianBellano »

senza gubbio
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#683 Messaggio da varesino1971 »

Bugo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Bugo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto::o

Cose strane succedono in B. :)
Senza dover veder tutta la sintesi :lol: , in sintesi cosa c'è di strano in queste due partite?
L'Albinoleffe che sbaglia il rigore per andare sul 3-0 e poi becca tre gol dal Sassuolo negli ultimi 25 minuti perdendo la partita. Tre gol piuttosto "strani".

Nell'altra partita all'ultimo minuto il portiere del Gubbio fa una uscita da demente che consente al Crotone di pareggiare. Direi "strano" anche questo rigore.

Naturalmente sono cose che possono succedere nel calcio, però non si sa mai visto quello che è uscito fuori col calcio scommesse.
In certi casi (ed anche il Varese, ad essere onesti ha subito favori come torti arbitrali) viene da chiedersi se il problema sia la mediocrità degli arbitri od altro...
Come si dice, a volte a pensar male spesso ci si azzecca...
Ciao Bugo, scusa ricordami i "favori" di cui avremmo beneficiato !!??

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da Bugo »

varesino1971 ha scritto:Ciao Bugo, scusa ricordami i "favori" di cui avremmo beneficiato !!??
Come anche tu avevi ricordato, il rigore non concesso al Torino contro di noi in occasione di Varese-Torino
varesino1971 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Non volevo dirlo perchè non mi piacciono i piangina, infatti faccio finta di prenderla a ridere: ma il rigore fotocopia a quello dato al Modena contro di noi, con espulsione del nostro portiere?

Che dobbiamo fare per avere un rigorino? Farci sparare? :lol:

Il Toro resta sempre la mia favorita per la promozione diretta in A... il rigore c'era!!! ... Meglio cosi :wink:
Per noi ottimo punticino ... ora due trasferte, Martedi a Livorno e Sabato a Bergamo con l'Albinoleffe e intanto a due giorni dalla chiusura del calciomercato invernale tutto tace o perlomeno sembra vicino Rivas dal Bari... ma qui per dare la svolta servirebbe una punta di peso :no:
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

varesino1971
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#685 Messaggio da varesino1971 »

Bugo ha scritto:
varesino1971 ha scritto:Ciao Bugo, scusa ricordami i "favori" di cui avremmo beneficiato !!??
Come anche tu avevi ricordato, il rigore non concesso al Torino contro di noi in occasione di Varese-Torino
varesino1971 ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Non volevo dirlo perchè non mi piacciono i piangina, infatti faccio finta di prenderla a ridere: ma il rigore fotocopia a quello dato al Modena contro di noi, con espulsione del nostro portiere?

Che dobbiamo fare per avere un rigorino? Farci sparare? :lol:

Il Toro resta sempre la mia favorita per la promozione diretta in A... il rigore c'era!!! ... Meglio cosi :wink:
Per noi ottimo punticino ... ora due trasferte, Martedi a Livorno e Sabato a Bergamo con l'Albinoleffe e intanto a due giorni dalla chiusura del calciomercato invernale tutto tace o perlomeno sembra vicino Rivas dal Bari... ma qui per dare la svolta servirebbe una punta di peso :no:

Bravo Bugo , preciso e puntuale!
Tengo comunque a precisare che rimane " l'unico " episodio a favore in un girone e mezzo.
Ci può stare!

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da Bugo »

varesino1971 ha scritto:Bravo Bugo , preciso e puntuale!
Tengo comunque a precisare che rimane " l'unico " episodio a favore in un girone e mezzo.
Ci può stare!
Onestamente non saprei, spero di sì :wink:
Passo la palla ad esperti meggiori di me :wink:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da super_super »

Un infarto uccide Francesco Mancini
portiere del "Foggia dei miracoli"
Drammatico addio al "René Higuita di Matera"
aveva guidato i portieri dei Pescara nell'ultimo allenamento

Una foto di Mancini nel 2001: posa in casa nell'angolo dedicato al suo idolo Bob Marley (Cuomo)Una foto di Mancini nel 2001: posa in casa nell'angolo dedicato al suo idolo Bob Marley (Cuomo)
MILANO - L'ex portiere di Foggia, Lazio e Napoli Francesco Mancini, meglio noto come Franco, è morto a 43 anni. Da due stagioni era entrato nello staff tecnico di Zdenek Zeman come preparatore dei portieri, e attualmente lavorava con lui a Pescara: era stato l'estremo difensore del tecnico boemo tra il 1987 e il 1996 in rossonero e in biancoceleste. In particolare, è famoso per aver fatto parte di quel "Foggia dei Miracoli" , ma anche del Bari che teneva "a battesimo" un certo Antonio Cassano.

rip :(

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da Termopiliano »

super_super ha scritto:Un infarto uccide Francesco Mancini
portiere del "Foggia dei miracoli"
Drammatico addio al "René Higuita di Matera"
aveva guidato i portieri dei Pescara nell'ultimo allenamento

Una foto di Mancini nel 2001: posa in casa nell'angolo dedicato al suo idolo Bob Marley (Cuomo)Una foto di Mancini nel 2001: posa in casa nell'angolo dedicato al suo idolo Bob Marley (Cuomo)
MILANO - L'ex portiere di Foggia, Lazio e Napoli Francesco Mancini, meglio noto come Franco, è morto a 43 anni. Da due stagioni era entrato nello staff tecnico di Zdenek Zeman come preparatore dei portieri, e attualmente lavorava con lui a Pescara: era stato l'estremo difensore del tecnico boemo tra il 1987 e il 1996 in rossonero e in biancoceleste. In particolare, è famoso per aver fatto parte di quel "Foggia dei Miracoli" , ma anche del Bari che teneva "a battesimo" un certo Antonio Cassano.

rip :(

Una tristissima notizia. Spesso mi era capitato di incontrarlo a Pescara, persona disponibile e gentilissima.

RIP

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da Bugo »

Me lo ricordo quando giocava nel Bari...cazzo così giovane... R.I.P.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da tiffany rayne »

Parlando di calcio giocato giornata amara per Torino e Pescara che confermano di non essere in un gran momento di forma perdendo con Empoli e Bari. Il loro pomeriggio "salvato" in parte dal pareggio in extremis del Grosseto col Sassuolo. Dunque giornata tutta favorevole al Verona.

Classifica zone alte
Torino 66
Sassuolo 63
Verona 63
Pescara 62
Padova 53
Varese 52
Sampdoria 51
Brescia 49 (una partita in meno)
Reggina 46 (Una partita in meno)
Bari 45

Perdono in zona play-off anche Padova e Varese, dunque situazione piuttosto ingarbugliata anche da quelle parti. Campionato sempre piu' interessante.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”