A parte la gag del cazzo hai ragione. Più precisamente si fatica a capire chi ha scritto cosa se invischiato in un multiquote.
Però ridurlo creerà molti problemi, per come siamo abituati.
Potrebbe essere traumatico per molti, sai qunata cazzo di gente non sa ancora gestire un maledettissimo quote? vedo quote "malformed" perpetrarsi per pagine...boh è delicata la questione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
bellavista ha scritto:Beh oddio, io non so programmare praticamente nulla, ma la zeta fiammeggiante a fianco potevo mettercela pure io
Per fare il presuntuoso, ma mettere l'iconcina in una pagina html è un conto fare in modo che sia gestita dal pannello di controllo dell'amministratore, che sia compatibile con gli stili i template ed altro, è un pò più complicato....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Pimpipessa ha scritto:azz bella e in 4 anni non hai mai avuto tempo...?
Colpa tua che non l'hai chiesto. Non sono mica così invadente che vado nei siti a dire che gli metto le iconcine di fianco al link... metti che la loro religione glielo vieti?
AlexSmith ha scritto:Ho fatto un pò indagini ed alcune prove.
L'unico modo per poter copiare ed incollare il codice html disponibile su molti siti e tubi per visualizzare i video in player flash, sarebbe installare una modifica un pò esotica e piuttosto complessa. Non sono del tutto sicuro che possa funzionare al nostro scopo, e leggendo i commenti di altri utenti ho dei dubbi che sia sufficientemente stabile e testata. A questo punto l'unica soluzione sarebbe quella di inserire nuovi tag (come fatto per yuotube e google), uno per ogni sito che offre la visualizzazione di video. O almeno per quei siti in cui è possbile ricavare in modo semplice l'id del video che si vuole postare.
Ad occhio sembrerebbe una faticaccia inutile. Guarda un po' tu.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
AlexSmith ha scritto:Ho fatto un pò indagini ed alcune prove.
L'unico modo per poter copiare ed incollare il codice html disponibile su molti siti e tubi per visualizzare i video in player flash, sarebbe installare una modifica un pò esotica e piuttosto complessa. Non sono del tutto sicuro che possa funzionare al nostro scopo, e leggendo i commenti di altri utenti ho dei dubbi che sia sufficientemente stabile e testata. A questo punto l'unica soluzione sarebbe quella di inserire nuovi tag (come fatto per yuotube e google), uno per ogni sito che offre la visualizzazione di video. O almeno per quei siti in cui è possbile ricavare in modo semplice l'id del video che si vuole postare.
Ad occhio sembrerebbe una faticaccia inutile. Guarda un po' tu.
Anche a me.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
vediamo se possiamo fare qcosa per i quote , oltre a limitare il numero, da decidere, che ne dici se usassimo degli sfondi diversi ( azzurrino chiaro chiaro per un quadrato e una tonalità appena diersa per un altro quadrato) per capire cosa è riferito a uno e cosa è riferito all'altro?
PS vedo la favicon e non ho svuoato la cache , ho solo spento e riacceso il pc
Pimpipessa ha scritto:alex non tribulare i video vanno benissimo cosi
vediamo se possiamo fare qcosa per i quote , oltre a limitare il numero, da decidere, che ne dici se usassimo degli sfondi diversi ( azzurrino chiaro chiaro per un quadrato e una tonalità appena diersa per un altro quadrato) per capire cosa è riferito a uno e cosa è riferito all'altro?
PS vedo la favicon e non ho svuoato la cache , ho solo spento e riacceso il pc
Il solito vecchio rimedio per windows e compagnia....
Per i quote si possono fare modifiche che sono valide per tutti i quote. Implementare un controllo per alternare i colori dei quote annidati sarebbe (credo) abbastanza complesso. Volendo si potrebbe adottare lo stile del vecchio forum.
Per fare un esempio phpBB2/viewtopic.php?p=1019181#1019181
Pimpipessa ha scritto:alexx ho cliccato sul link che tu mi hai messo e non mi ha aperto un'altra pagina ma mi si è aperta al posto di quella che stavo leggendo,
è normale?
PS il vecchio modo di quotare non è uguale al nuovo?
Il link si è aperto nella stessa pagina perchè il dominio (www.superzeta.it) è lo stesso, quindi viene interpretata dal controllo come se fosse una pagina interna al forum.
Il quote nel vecchio forum, non aveva l'intestazione della tabella dove viene riportato il nome dell'autore quotato.