SuperZeta 3 - Reloaded

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: SuperZeta 3 - Reloaded

#676 Messaggio da CianBellano »

CanellaBruneri ha scritto:
Multiquoto!!

A parte la gag del cazzo hai ragione. Più precisamente si fatica a capire chi ha scritto cosa se invischiato in un multiquote.
Però ridurlo creerà molti problemi, per come siamo abituati.

Potrebbe essere traumatico per molti, sai qunata cazzo di gente non sa ancora gestire un maledettissimo quote? vedo quote "malformed" perpetrarsi per pagine...boh è delicata la questione.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da Pim »

io sarei per un massimo di 3, ma ha ragione cianbi per come si è abituai 3 sarebbe una limitaizione,

potremmo vedere se c'è un modo più leggibile per i multi quote

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da TeNz »

è comparsa una Z fiammeggiante sul lato sinistro delle schede di Firefox.
Finalmente :)
ottimo lavoro !!!!

Immagine

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da Mr. G »

A me non ancora :(

Why?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Pim »

Mr. G ha scritto:A me non ancora :(

Why?
neppure a me...dicono di svuotatre la cache :-?

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:è comparsa una Z fiammeggiante sul lato sinistro delle schede di Firefox.
Finalmente :)
ottimo lavoro !!!!

Immagine
Beh oddio, io non so programmare praticamente nulla, ma la zeta fiammeggiante a fianco potevo mettercela pure io :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da Pim »

azz bella e in 4 anni non hai mai avuto tempo...?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#683 Messaggio da AlexSmith »

bellavista ha scritto:Beh oddio, io non so programmare praticamente nulla, ma la zeta fiammeggiante a fianco potevo mettercela pure io :lol:
Per fare il presuntuoso, ma mettere l'iconcina in una pagina html è un conto fare in modo che sia gestita dal pannello di controllo dell'amministratore, che sia compatibile con gli stili i template ed altro, è un pò più complicato....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:azz bella e in 4 anni non hai mai avuto tempo...?
Colpa tua che non l'hai chiesto. Non sono mica così invadente che vado nei siti a dire che gli metto le iconcine di fianco al link... metti che la loro religione glielo vieti? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#685 Messaggio da Steiner74 »

AlexSmith ha scritto:Ho fatto un pò indagini ed alcune prove.
L'unico modo per poter copiare ed incollare il codice html disponibile su molti siti e tubi per visualizzare i video in player flash, sarebbe installare una modifica un pò esotica e piuttosto complessa. Non sono del tutto sicuro che possa funzionare al nostro scopo, e leggendo i commenti di altri utenti ho dei dubbi che sia sufficientemente stabile e testata.
A questo punto l'unica soluzione sarebbe quella di inserire nuovi tag (come fatto per yuotube e google), uno per ogni sito che offre la visualizzazione di video. O almeno per quei siti in cui è possbile ricavare in modo semplice l'id del video che si vuole postare.
Ad occhio sembrerebbe una faticaccia inutile. Guarda un po' tu.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#686 Messaggio da AlexSmith »

Steiner74 ha scritto:
AlexSmith ha scritto:Ho fatto un pò indagini ed alcune prove.
L'unico modo per poter copiare ed incollare il codice html disponibile su molti siti e tubi per visualizzare i video in player flash, sarebbe installare una modifica un pò esotica e piuttosto complessa. Non sono del tutto sicuro che possa funzionare al nostro scopo, e leggendo i commenti di altri utenti ho dei dubbi che sia sufficientemente stabile e testata.
A questo punto l'unica soluzione sarebbe quella di inserire nuovi tag (come fatto per yuotube e google), uno per ogni sito che offre la visualizzazione di video. O almeno per quei siti in cui è possbile ricavare in modo semplice l'id del video che si vuole postare.
Ad occhio sembrerebbe una faticaccia inutile. Guarda un po' tu.
Anche a me.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da Pim »

alex non tribulare i video vanno benissimo cosi

vediamo se possiamo fare qcosa per i quote , oltre a limitare il numero, da decidere, che ne dici se usassimo degli sfondi diversi ( azzurrino chiaro chiaro per un quadrato e una tonalità appena diersa per un altro quadrato) per capire cosa è riferito a uno e cosa è riferito all'altro?

PS vedo la favicon e non ho svuoato la cache , ho solo spento e riacceso il pc :-D

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#688 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:alex non tribulare i video vanno benissimo cosi

vediamo se possiamo fare qcosa per i quote , oltre a limitare il numero, da decidere, che ne dici se usassimo degli sfondi diversi ( azzurrino chiaro chiaro per un quadrato e una tonalità appena diersa per un altro quadrato) per capire cosa è riferito a uno e cosa è riferito all'altro?

PS vedo la favicon e non ho svuoato la cache , ho solo spento e riacceso il pc :-D
Il solito vecchio rimedio per windows e compagnia.... :D
Per i quote si possono fare modifiche che sono valide per tutti i quote. Implementare un controllo per alternare i colori dei quote annidati sarebbe (credo) abbastanza complesso. Volendo si potrebbe adottare lo stile del vecchio forum.
Per fare un esempio
phpBB2/viewtopic.php?p=1019181#1019181

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da Pim »

alexx ho cliccato sul link che tu mi hai messo e non mi ha aperto un'altra pagina ma mi si è aperta al posto di quella che stavo leggendo,
è normale?

PS il vecchio modo di quotare non è uguale al nuovo?

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#690 Messaggio da AlexSmith »

Pimpipessa ha scritto:alexx ho cliccato sul link che tu mi hai messo e non mi ha aperto un'altra pagina ma mi si è aperta al posto di quella che stavo leggendo,
è normale?

PS il vecchio modo di quotare non è uguale al nuovo?
Il link si è aperto nella stessa pagina perchè il dominio (www.superzeta.it) è lo stesso, quindi viene interpretata dal controllo come se fosse una pagina interna al forum.
Il quote nel vecchio forum, non aveva l'intestazione della tabella dove viene riportato il nome dell'autore quotato.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”