[O.T.] GF 9

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#676 Messaggio da Jpp »

ok, voglio il video della scenata!

:lol:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da sandocan19 »

Jpp ha scritto:Nooooooo...stan facendo uno speciale su Eluana
e invece NO!!!...TRA POCO cominciano i gialappi...hanno appena trasmesso lo spot :D

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#678 Messaggio da Jpp »

Yahooooo!

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da Xisco »

sandocan19 ha scritto:
Xisco ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Esce anche il Tom Cruise de noartri che riesce a collezionare i 10 minuti + da zerbino della storia della tv. Ascanio con Katia in confronto era un mostro di personalità . Ogni volta resto basito di come certi uomini si facciano trattare dalle donne. La sua ex riesce ad insultarlo e ridicolizzarlo no stop e lui la bacia e la ringrazia piangente. E' già  una pagina della storia tv. Tanta tristezza ragazzo. Sei bellino, ma sei veramente senza l'ombra di coglioni. Ridicolo
Non mi reputo un mostro di durezza nei confronti delle donne, ma quello a cui ho assistito è esageratamente troppo....l'amore non giustifica uno zerbinaggio così spudorato ed esasperato...che figura...... :no: :no: :no:
è stato di un ridicolo indescrivibile...lei mi sembrava + psicopatica di Federica (e non è facile)
lei lo tratta come è giusto che vada trattato...a sto punto...
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#680 Messaggio da pippobaudo »

Super Zeta ha scritto:Riassunto di 2 ore di diretta

La psicolabile lascia la trasmissione. Modella fallita, ex figa in odor di psicofarmaci(guardate come è gonfia). Prevedo futuro da borderline

Esce anche il Tom Cruise de noartri che riesce a collezionare i 10 minuti + da zerbino della storia della tv. Ascanio con Katia in confronto era un mostro di personalità . Ogni volta resto basito di come certi uomini si facciano trattare dalle donne. La sua ex riesce ad insultarlo e ridicolizzarlo no stop e lui la bacia e la ringrazia piangente. E' già  una pagina della storia tv. Tanta tristezza ragazzo. Sei bellino, ma sei veramente senza l'ombra di coglioni. Ridicolo

Per compensare cotante perdite ecco entrare una mignotta 22enne di origine polacca. Una così nel mondo ha un senso solo per farci gli esperimenti di laboratorio al posto delle cavie

Menzione speciale per Signorini che fa l'indignato perchè due dicono qualche cazzo e due vaffanculo. Andasse a prenderlo in culo da Mandingo col cazzo coperto di sabbia a patto che non gli piaccia troppo

non so cosa dire semplicemente: MAESTRO :058 :058
ti giuro sto ridendo come un deficiente davanti al computer e mia moglie mi chiede che mi ridi.......
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#681 Messaggio da El Diablo »

E vai,Mai dire GF,questa è tv :D
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da Ortheus »

ANSA- ULTIMORA -

La produzione e i responsabili di ENDEMOL Italia hanno deciso di sostituire la concorrente espulsa per atti violenti all'interno della casa.
Da indiscrezioni non confermate ma nemmeno smentite il nuovo concorrente sarà  un Milanese di origine Austro-Ungarica di cui si conoscono,per ora,le sole iniziali: B.W.

Roma,10 gennaio 2009 9re 00.08
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#683 Messaggio da El Diablo »

Ortheus ha scritto:ANSA- ULTIMORA -

La produzione e i responsabili di ENDEMOL Italia hanno deciso di sostituire la concorrente espulsa per atti violenti all'interno della casa.
Da indiscrezioni non confermate ma nemmeno smentite il nuovo concorrente sarà  un Milanese di origine Austro-Ungarica di cui si conoscono,per ora,le sole iniziali: B.W.

:lol: :lol:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#684 Messaggio da cinico »

Sob! Niente Nausica dunque? :cry:
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da Diabolik68 »

Grande puntatona ieri sera, prevedo record di ascolti.

Non mi toccate Signorini senó mi metto a piangere

Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da Parakarro »

El Diablo ha scritto:
Ortheus ha scritto:ANSA- ULTIMORA -

:lol: :lol:
BHUHAUHUAHAUHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHAUHAUAH :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da Pim »

ma di marco che dite????

si vede con la sua ex fidanzata, si prende un calcio negli stinchi dalla stessa e sempre lì beato e gargiulo con aria sognante l'ascolta dire le peggio cose sull'altra che si è sbaciucchiato dentro la casa...

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#688 Messaggio da sigile »

davvero pazzi fottutissimi senza limite al peggio. Gialappi top al solito.

comunque la bambolina polacca è inconcepibile. Un'altra pazza subumana e psicolabile che girava per i negozi di via Montenapoleone al grido "mi piacciono le firme evviva evviva lo shopping evviva le firme".

Robba da sparargli al volo per legittima difesa del senso civico in senso lato.

dalla puntata di ieri:

all'inizio del suo triofale ingresso fa uno scherzone al brillantone di ollivud de noartri, facendogli credere di essere lì per lui blabla.
ad un certo punto la Marcuzzi(lattex) suggerisce (tramite auricolare) alla biondona di sedersi sulle ginocchia del poveretto, ubriaco di ormoni,
e di dirgli la seguente frase di indiscutibile buon gusto: "chiedigli se in tasca ha una matita" (o qualcosa di simile)
e lei "hai in tasca una matita? SEI GENEROSO CON LE DONNE??".

grande bordello nel vero senso della parola.
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#689 Messaggio da sigile »

Pimpipessa ha scritto:ma di marco che dite????

si vede con la sua ex fidanzata, si prende un calcio negli stinchi dalla stessa e sempre lì beato e gargiulo con aria sognante l'ascolta dire le peggio cose sull'altra che si è sbaciucchiato dentro la casa...

Per Marco credo valga quello che disse Barbara Alberti per Nicola, più o meno: "c'è gente che paga per fare sesso con fruste e manette e per farsi menà .. questo ce l'ha gggratis..che vuoi di più?!"

:DDD :DDD
"Ciak Sigile" (Danny)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#690 Messaggio da balkan wolf »

ma ancora al mingottone di est stanno??

non la avevano già  usato come personaggio?

che palle!!!

almeno mettessero macchette nuove

io voglio nell'ordine

la eroinomane genovese senza i denti

lo skinhead dell'hellas verona

il rumeno con precedenti per stupro

il down con scoppi di ira

basta troie palestrati e sfigoni assortiti rinnovare il repertorio cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”