balkan wolf ha scritto:emm. emm. ricorderei che i fenomeni mi hanno quotato prendendomi per comunista quando decine di pagine fa scrissi un "kompagni non postate nei loro blog"
quasi tutti d'accordo andarli a sfottere da loro è una mezza pirlata
curiosità ma sono l'unico che ormai reputa prioritaria la sproposta reazione del tapino??
pure se era un blog di giardinaggio era uguale cazzo...
ARGGGH QUEI BASTARDI STRONZI CAATTIVI DI POLLICE VERDE MI SFOTTONO E POI MI BANNANO BASTARDI STRONZI ARGHHH VI ODIO SIETE CATTIVI MAMMA MAMMA
Effettivamente la reazione puerile degli scopopagandi è stata esagerata e controproducente...
Ma anche qualcuno di noi è si è perso in insulti personali francamente evitabili...
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)
PER QUEL POVERO COGLIONAZZO SEGAIOLO DI BALKAN WOLF
Dai che ti aiuto a raggiungere quota 20.000 commenti. Non oso immaginare che cazzo hai scritto, visto quanto sei rincoglionito.
Anch'io mi sto rincoglionendo sai? Non sono mica abituato a stare tutto il dì davanti al pc come te, ma ormai ne va una questione di principio, così come la stai facendo te.
fate un sondaggio: quanti si rendono conto che non era il caso di venire a casa mia a rompermi il cazzo? se foste restati a casa vostra nessun problema: avrei continuato tranquillamente a ignorare della vostra esistenza sul pianeta Terra e continuavo per la mia strada a farmi i beati cazzi miei. Invece mi invitate a venirvi a trovare, entro da voi e vi trovo 10 pagine di insulti scritti in poche ore : e se andiamo a vedere quello che avete scritto.. se questa la chiamate satira o sberleffo siamo a posto! Sì c'erano anche quelli che sfottevano e ci sta alla grande prendersi per il culo, ma devo mettervi al vostro livello e fare copia incolla o te li ricordi cosa mi scrivevano alcuni dei tuoi compagni-camerati (non sono io che ti ho dato del comunista e non me ne frega di che cazzo di colore siete)? No, perchè non ho molta voglia di fare copia incolla, ma le paginette di insulti e di vostre fantasie me le son salvate sul pc,per farle vedere a mammina quando torna a casa e mi dà la paghetta e le chiavi della macchina così posso andare a scoparmi la povera negretta del terzo mondo...MO VA BEN A CAGHER!
curiosità ma sono l'unico che ormai reputa prioritaria la sproposta reazione del tapino??
pure se era un blog di giardinaggio era uguale cazzo...
sgrat sgrat! le unghie del ratto che cerca di arrampicarsi sugli specchi!!! ))
OHHH TI HO DEDICATO UN INTERO POST!!!! VEDI CHE ROSICONE CHE SONO? quasi piu' di voi ratti
ps: ovviamente bisogna alimentare in qualche modo il flame prima che si spenga e il tuo volerla vinta a tutti costi da bravo bimbominkia è un'ottima arma! vai tranquillo che ci penso io ad alimentare il flame finchè non chiudete quel thread, perchè tu non mi conosci ma anch'io so essere un bel rompicoglioni quando mi ci metto stai tranquillo, non vi chiedo di mettervi in ginocchio a chiedermi perdono. clicchi tu, clicco io, e tutta la merda che è stata sparsa nella valle sparisce per sempre.
Ma siete troppo permalosi! Strana cosa, offendete ma poi quando l'altro non cede vi stancate?
ah, sono ancora all'arte della diplomazia. Non ho mica fretta, mi sto divertendo, il jolly me lo tengo in tasca
ps x i miei lettori abituali: a parte una ventina, a tutti gli altri dico grazie per il sostegno, complimenti!
Certo che sentir dire a sto barbapapà in braghe cadenti che andar per troie non è la sua ultima risorsa ma una illuminata filosofia di vita è di un inarrivabile umorismo involontario...
Diablos ha scritto:ma perchè, vogliamo parlare della censura al panino che ha in mano?
Ma no...è il jolly che teneva in tasca.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI