[O.T.] Tu, per me, sei l'unico/a....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tu, per me, sei l'unico/a....

#676 Messaggio da anxxur »

pan ha scritto:
anxxur ha scritto:Leggendo le mie preferenze del 2008 mi sono accorto che solo tre dei dieci forumisti che avevo citato scrivono ancora.
Occorrerà aggiornare la lista.
Occorrerà prudenza nell'interagire con te. :DDD
Mmm... Ti stavo giusto considerando.

Immagine
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#677 Messaggio da Miss Spring »

anxxur ha scritto:C'era anche il topic del "chi vorresti invitare a cena" (più o meno).
Così, per la cronaca... :)
Mi pare di ricordare fosse un sondaggio riservato ai forumisti maschi... Il gioco di Orth è più interessante...

Certo che se non gioca nessuno...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#678 Messaggio da leonida »

Miss Spring ha scritto:
5) ...andresti a pesca di marlin a Cuba? Ortheus, Donegal, Rufus e Leonida. Più che i marlin mi interessano le chiacchiere.
Se c'ė d'andare per mare io ci sono sempre,purche la pesca la si faccia a vela!!!!
È poi .... dopo una giornata intensa di vento e sole che cuoce la pelle, di sale sulla pelle e di sana stanchezza... una rada riparata, un tramonto da paura, una bottiglia di vino bianco ghiacciato e un pozzetto pieno di amici.

Marlin a parte dobbiamo solo fissare la data

:amici:

Grazie miss!
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#679 Messaggio da lider maximo »

Miss Spring ha scritto:
5) ...andresti a pesca di marlin a Cuba? Ortheus, Donegal, Rufus e Leonida. Più che i marlin mi interessano le chiacchiere.
Beh, proprio a Cuba a pesca di Marlin non ci andrei, fosse per me ( o magari con me) in quella splendida isola farei 1000 cose tranne quella; un viaggio lì per pescare mi sembra uno spreco enorme!
Comunque non mi hai citato nè in positivo nè in negativo, e questo è già un bel segnale, ovvero non aver fatto molti danni dopo poco più di un mese e nemmeno aver lasciato tracce importanti, ma ci sarà il tempo, spero.
Ho fatto un pochino di calcoli, in un anno di Forum hai scritto 2366 mess., ciò significa una media di 6,50 mess. al dì che, per inciso, è la mia stessa media mess. più mess. meno. Non male complimenti!

P.s. questo gioco lo farò pure io, ma non ora, ho troppi pochi elementi e poi potrei fare un torto a qualcuno! Magari più in là, forse tra un anno........ :-D
Auguri MISS per questo primo anno e, continua a FARE così!
Miss Spring ha scritto: - Postato le tette
- Scritto un sacco di minchiate.
Rand Al'Thor ha scritto:
Miss Spring ha scritto:- Postato le tette
Beccate al primo tentativo.( :o ) Vendo al miglior offerente l'informazione sulla pagina 8)

:imslow:
Rand sono disposto a votarti la tua preferita al prossimo FWP in cambio dell'informazione sulla pagina delle tette della MISS. :flash:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Blif »

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da pan »

Il Líder máximo dopo la lettura del post di lider maximo.

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:
anxxur ha scritto:C'era anche il topic del "chi vorresti invitare a cena" (più o meno).
Così, per la cronaca... :)
Mi pare di ricordare fosse un sondaggio riservato ai forumisti maschi... Il gioco di Orth è più interessante...

Certo che se non gioca nessuno...

1) ... andresti in giro per il mondo? Miss Spring, sperando nutra interesse anche per mete diverse dalla Sardegna.
2) ...affideresti le chiavi di casa? Miss Spring. Giovane sveglia e intelligente. Probabilmente mi riorganizzerebbe anche frigo e dispensa.
3) ...passeresti una serata in un bordello di Amburgo? Miss Spring Penso sarebbe estremamente divertente.
4) ...andresti a vedere l’Ermitage? Miss Spring Blif e Pan. Senza dubbio alcuno.
5) ...andresti a pesca di marlin a Cuba? Miss Spring. Più che i marlin mi interessano le chiacchiere.
6) ...consiglieresti un ottimo psichiatra? Probabilmente a Miss Spring
7) ...confideresti un tuo vero, grande segreto? Miss Spring
8 ) ...passeresti una notte di passione? Una c’è. Lei sa. E' Miss Spring.
9) …andresti a un concerto? Miss Spring . Organizziamo un trenino.
10) ...daresti 10 anni di confino in Siberia? A Miss Spring , per i motivi opposti a quelli di Mavco
11) ...passeresti gli ultimi istanti della tua vita? Direi con Miss Spring. Sì, sì, con lei.
12) …ti sbronzeresti e faresti baccano per le strade di notte? Con Miss Spring . Però Parakarro porta il vino.
13) …vorresti al tuo fianco in una rissa? Miss Spring che mi distrarrebbe egregiamente gli avversari
14) … compreresti un’auto usata? Da Miss Spring, per il valore aggiunto.
15) …lasceresti scopare la tua ragazza, se tu fossi un cuckold? Trovo facile immaginarmi nel ruolo, e direi da Miss Spring . Però mi sa che dopo la fidanzata non torna più …
16) …vorresti che scrivesse il tuo necrologio con tanto di pagelle sui vari aspetti della tua vita? Sinceramente, mi piacerebbe che lo scrivesse Miss Spring .
17) …ha aperto il thread più cagacazzi del forum? Suvvia… :wink:

Aggiungo:
18) …andresti al cinema? Con Miss Spring
19) …chiederesti un consiglio importante? A Miss Spring
20) …vorresti (finalmente) vedere un'ampia sineddoche? Di Miss Spring
Ultima modifica di pan il 28/07/2013, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da anxxur »

Chi / Da chi / Di chi / Con chi / A chi:

1) ... andresti in giro per il mondo? Leonida: in lui vedo molte affinità con gli amici con i quali ho gironzolato per il mondo.
2) ...affideresti le chiavi di casa? AlexSmith. Massima fiducia.
3) ...passeresti una serata in un bordello di Amburgo? Per esperienza e competenza chi se non Fredelux? Per farmi due risate, Neil.
4) ...andresti a vedere l’Ermitage? Blif e Miss Spring. Purché alla fine Miss non m'interroghi.
5) ...andresti a pesca di marlin a Cuba? Questa mi piace parecchio! Allora: mi perdonino le forumiste, ma farei una bella combriccola di soli maschiacci con Leonida (che porta la barca), Parakarro (il vino!), Scb (sai cucinare il Marlin?) io, Neil e Rufus che non peschiamo niente ma in compenso mangiamo e beviamo a volontà. E che nessuno degli ultimi quattro si azzardi a parlare di lavoro!
6) ...consiglieresti un ottimo psichiatra? Dopo questi anni di SZ, ho maturato la convinzione che in primis dovrei andarci io.
7) ...confideresti un tuo vero, grande segreto? Pimpi, non ho dubbi.
8 ) ...passeresti una notte di passione? Greata, la siciliana dagli occhi furbetti.
9) …andresti a un concerto? Dati i miei pesantissimi gusti musicali, credo che solo Casta potebbe reggermi. Per me sarebbe un vero piacere, non so per lei...
10) ...daresti 10 anni di confino in Siberia? A nessuno (magari un bel calcio nel culo, sì).
11) ...passeresti gli ultimi istanti della tua vita? Clara e Wardog. Sarebbe una morte rapida.
12) …ti sbronzeresti e faresti baccano per le strade di notte? Troppi ne avrei... Confermo il gruppetto della pesca al Marlin, oltre a Clara e Stickman.
13) …vorresti al tuo fianco in una rissa? Wardog armato di tutto punto, ovviamente. Poi il pugile Stickman, sempreché non sia ancora sbronzo dall'uscita precedente.
14) … compreresti un’auto usata? Defender. Mi sembra una persona molto attenta e corretta.
15) …lasceresti scopare la tua ragazza, se tu fossi un cuckold? Oddio, nel ruolo del cuckold prorio non mi ci vedo.
16) …vorresti che scrivesse il tuo necrologio con tanto di pagelle sui vari aspetti della tua vita? Lascio questa simpatica incombenza all'amico Neil. E sarei proprio curioso di sapere cosa salterebbe fuori (con la gente al mio funerale che dice "anvedi questo..." :lol: )!
17) …ha aperto il thread più cagacazzi del forum? Boh...
18) …andresti al cinema? Ci andrei con qualche fanciulla forumista. Pimpi e Miss, per esempio.
19) …chiederesti un consiglio importante? Pan e Capitanvideo, che considero seri (vabbè... :-D ) e affidabili.
20) …vorresti (finalmente) vedere una sineddoche? Una "prima" non saprei. Mi piacerebbe però vedere il culetto di Greata nature. Sai, dovendoci passare una notte di passione...

N.B. per precisa scelta ho citato solo forumisti non desaparecidos.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da lider maximo »

pan ha scritto:
5) ...andresti a pesca di marlin a Cuba? Miss Spring. Più che i marlin mi interessano le chiacchiere.

Immagine

Ecco il ( vero ) Lìder Maximo che offre la cena al Pan ed alla Miss.....

..........e il.................dopo cena.............???? :-D :-D :-D

P.s. se non è una dichiarazione di amore poco ci manca!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da anxxur »

lider maximo ha scritto:Ecco il ( vero ) Lìder Maximo...
Capisco che provocherò un po' di malumori (anche perché sono O.T.), ma... Perché tutto questo amore per un feroce dittatore?

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da lider maximo »

Siccome sei straOFF TOPIC, non ti rispondo. Prima conoscerai meglio la storia (del feroce dittatore), poi potrai fare commenti, ma in altra sede.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da Blif »

Stasera andrei all'osteria con Lilith e Donegal.

Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da anxxur »

lider maximo ha scritto:Siccome sei straOFF TOPIC, non ti rispondo. Prima conoscerai meglio la storia (del feroce dittatore), poi potrai fare commenti, ma in altra sede.
Avremo modo, fine conoscitore.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da pan »

Blif ha scritto:Stasera andrei all'osteria con Lilith e Donegal.

Immagine
Mancano 19 desideri. (Non c'è una faccetta che suda ?)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:
pan ha scritto:

Immagine

Ecco il ( vero ) Lìder Maximo che offre la cena al Pan ed alla Miss.....

..........e il.................dopo cena.............???? :-D :-D :-D

P.s. se non è una dichiarazione di amore poco ci manca!
Hai pienamente ragione. Lei però l'ha intesa diversamente. :wink:
Mi aiuteresti a spiegarle questa cosa ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”