[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

#676 Messaggio da danny_the_dog »

zio ha scritto:non so se sapete che il libro è stato riammesso alle vendite nonostante coop.
un bel gesto verso la libertà di stampa.
alle critiche si risponde con le critiche.

per quanto riguarda le carni, devo dire che attualmente all'esselunga viene venduta la miglior carne della città per quanto riguarda la grande distribuzione.
la frutta idem.

qualche anno fa non era così. la carne in coop era nettamente migliore.
La trita scelta (solitamente provenienza estera) che ho provato ad usare per le polpette è piena di grasso e tessuti nervosi. Le uniche carni che ho trovato discrete sono quelle "speciali" ma c'è una bella differenza di prezzo. Il pesce al banco del fresco lo trovo buono ma ha praticamente prezzi da pescheria.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da zio »

boh...i prezzi comparati sono nettamente migliori all'esselunga.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:boh...i prezzi comparati sono nettamente migliori all'esselunga.
ma di quale esselunga parli zio?qui a campi sono dei ladri!punto :motosega:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da zio »

nord
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Defender »

Per chi ha la tessera noto prezzi effettivamente inferiori a quelli che si trovano negli altri supermercati.

@zio , quella in via Traversetolo :)

Per me è comunque scomoda (18 km da dove abito) e la merce nei reparti è distribuita male.

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#681 Messaggio da Giulio Tremonti »

Per quel che vedo io, la qualità dei prodotti è ottima ma i prezzi non sono particolarmente bassi, almeno se paragonati a Auchan e Carrefour.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da zio »

Defender ha scritto: @zio , quella in via Traversetolo :)
:lol:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da cicciuzzo »

wolf.55 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho appena visto il film "il mago dell'esselunga", diretto da Peppuccio Tornatore e commissionato da caprotti.

non mi è ancora passata la pelle d'oca.....
Mah, a me non è piaciuto molto. E' una brutta copia de "La fabbrica di cioccolato".
La mia compagna va all'Esselunga: la carne di manzo, a meno di scegliere la piemontese, la trovo di bassa qualità. Anche la verdura non mi sembra proprio il massimo.
"Beppuccio Tornatore" non "Peppuccio", il soprannome deriva da quando lavorava con "beppe" Ferrara come aiuto regista, non è il diminutivo di "Giuseppe Tornatore" ma quello dell'aiuto regista di "Beppe" Ferrara.

Aio, aio ...

ovviamente sulla pelle d'oca scherzavo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da danny_the_dog »

cicciuzzo ha scritto:
wolf.55 ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho appena visto il film "il mago dell'esselunga", diretto da Peppuccio Tornatore e commissionato da caprotti.

non mi è ancora passata la pelle d'oca.....
Mah, a me non è piaciuto molto. E' una brutta copia de "La fabbrica di cioccolato".
La mia compagna va all'Esselunga: la carne di manzo, a meno di scegliere la piemontese, la trovo di bassa qualità. Anche la verdura non mi sembra proprio il massimo.
"Beppuccio Tornatore" non "Peppuccio", il soprannome deriva da quando lavorava con "beppe" Ferrara come aiuto regista, non è il diminutivo di "Giuseppe Tornatore" ma quello dell'aiuto regista di "Beppe" Ferrara.

Aio, aio ...

ovviamente sulla pelle d'oca scherzavo
Ah ah ah...quindi non ti offendi se secondo me è una cagata pazzesca (cit.).
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:nord

:wink:
io pensavo stessi in toscana,devo aver letto male zio :blushes:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da zio »

katmandu69 ha scritto:

vengo dalla toscana
sono in pianura padana
sarò in terra africana?

:roll:

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da cicciuzzo »

zio ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

vengo dalla toscana
sono in pianura padana
sarò in terra africana?

:roll:
terra troppo rossa per quel fascista di Caprotti.... :wink:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da coppia_co »

Comunicato fresco di giornata, bellissima la frecciata finale alle persone impiegate nelle regioni e nei comuni per gestire il balletto settimanale di cui sopra ...

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da Il Fede »

Fatta stamani spesa Esselunga ( ogni tanto ci vado ). La scelta è vastissima, in questo non si può dire nulla. Di solito all'Esselunga si spende tanto perché viene voglia di comprare cazzate su cazzate. I prezzi non sono bassissimi ma comunque ragionevoli, visto che la qualità è piuttosto alta ( almeno da me ). Comunque, dopo vari anni di vita da single, ho provato tutti i supermercati e discount esistenti, posso fare una classifica di ciò che è davvero conveniente. Per ora escludo i discount ( Penny, Lidl, Todis ecc. ), dopo semmai arriviamo anche a quelli. Parto dal più economico a quello più caro.

1) COOP C'è poco da dire che la Coop è da comunisti. E' il posto dove i prezzi sono più bassi IN ASSOLUTO e la qualità è alta. Pesce e carne freschissimi. Prodotti COOP più che validi e realmente genuini. La pecca della Coop è che non c'è una scelta immensa di prodotti come, appunto, all'Esselunga. Meno roba disponibile ma quello che c'è è di alta qualità e costa poco.

2) IPERCOOP Più o meno come la Coop, non ci sono grandi differenze se non per la varietà di prodotti che si trovano. I prezzi sono però un pochino più alti ( di poco, però sono un po' superiori ).

3) ESSELUNGA Come detto sopra. Prezzi più alti di Coop e Ipercoop però grande scelta e qualità dei prodotti alta.

4) PAM Ancora abbordabile, anche se si comincia a navigare nel territorio del "caro". Ci sono però buone offerte e, se ci si attiene a quelle, viene fuori una buona spesa. Se però non si sta attenti alla PAM si rischia di spendere tanto. E l'offerta è inferiore sicuramente all'Esselunga.

5) DESPAR / EUROSPAR Da evitare. Qualità non troppo alta e prezzi decisamente alti. Entrate solo se siete rimasti sprovvisti di qualcosa e vi serve urgentemente ( un panetto di burro, lamette da barba, cose del genere ). Evitate di farci la spesa perché spenderete 50€ per poche cose. Prodotti Despar non buonissimi, o sicuramente inferiori agli altri ( le scatolette Despar le schifa anche il mio gatto, un motivo ci sarà ).

6) BILLA In rapporto qualità/prezzo il peggiore in assoluto. Prezzi altissimi, anche se cercano di passare come una catena che fa prezzi da discount. Niente di più falso: non c'è praticamente nulla di conveniente, se non due marche a prezzo basso ( Clever, e un'altra di cui non ricordo il nome ). Oltretutto, la scelta non è nemmeno così grande. Quando ci passate davanti tirate dritto senza indugio e non fatevi ingannare dalla pubblicità che mettono fuori, in cui sembra che tutto costi pochissimo. Quello che al Billa costa poco è di qualità bassissima.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da katmandu69 »

zio ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

vengo dalla toscana
sono in pianura padana
sarò in terra africana?

hai fatto anche la rima
sei un poeta ed hai la mia stima :DDD

diciamo che avevo capito che eri toscano,ma non che non stessi in questa terra piena di comunisti e coop :awww:
certo però andare in emilia.....non è cambiato poi molto :-D

p.s un saluto agli amici emiliano-romagnoli(?)
(non so perchè ma le vostre donne mi ispirano tanto sesso)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”