Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Penso abbia il padrino, quindi è lui di sicuro.tizzy69 ha scritto:...cerco il più bel film di Sandra Romain, qualcuno sa dirmi qual'è?
Oppure nn ho capito la domanda?

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- gregor samsa
- Impulsi avanzati
Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definit
alpha
Ultima modifica di Ospite il 07/10/2009, 13:39, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano dell'impulso
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
El Diablo ha scritto:Domanda semplice: il più bel film della mitica Selen?
Questo è uno di quei casi in cui difficilmente ci si trova d'accordo.
Tant'è che qui, per un verso e per l'altro, se n'è parlato parecchio.
viewtopic.php?t=10237&postdays=0&postor ... n&&start=0
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Io puntavo proprio sul brillante gregor.gregor samsa ha scritto:ed è difficile anche capire la tua risposta, ma ci si riesce...CianBellano ha scritto:Penso abbia il padrino, quindi è lui di sicuro.tizzy69 ha scritto:...cerco il più bel film di Sandra Romain, qualcuno sa dirmi qual'è?
Oppure nn ho capito la domanda?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
GrazieUrbano Cairo ha scritto:IMHO, SaharaEl Diablo ha scritto:Domanda semplice: il più bel film della mitica Selen?

Grazie mille,ora vado a spulciare per beneThe Mongoxxx ha scritto:Questo è uno di quei casi in cui difficilmente ci si trova d'accordo.El Diablo ha scritto:Domanda semplice: il più bel film della mitica Selen?
Tant'è che qui, per un verso e per l'altro, se n'è parlato parecchio.
viewtopic.php?t=10237&postdays=0&postor ... n&&start=0

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Tu sei il migliore caro UtenteXp...Balbo193 ha scritto:Chi è costei??? [img]C:\Documents%20and%20Settings\UtenteXp\Desktop\Immagine.bmp[/img]
come cazzo facciamo a visualizzare una foto con un percorso sul tuo disco fisso???????????
6 un grande!!

Trez (Trez)
Trez (Trez)
Era un quarto d'ora che provavo a postarla, ,ma non ci riuscivo chette devo ì???CianBellano ha scritto:Tu sei il migliore caro UtenteXp...Balbo193 ha scritto:Chi è costei??? [img]C:\Documents%20and%20Settings\UtenteXp\Desktop\Immagine.bmp[/img]
come cazzo facciamo a visualizzare una foto con un percorso sul tuo disco fisso???????????
6 un grande!!![]()
![]()

chi è la ragazza a cui sto pensando???Balbo193 ha scritto:Chi è costei??? [img]C:\Documents%20and%20Settings\UtenteXp\Desktop\Immagine.bmp[/img]

balbo, per farci vedere l'immagine devi necessariamente caricarla su qualche host.
prova qui:
http://www.slide.com/
e segui le indicazioni

Sono un forumista-immagine.
- CianBellano
- Storico dell'impulso
e no caro, ti ho quotato e non tela cavi così!!!
cmq devi metterla su un sito apposta che ospita immagini, altri telo spiegheranno meglio.
p.s. non dovevi cancellare il mess, ora mi accuseranno di aver inventato tutto
cmq devi metterla su un sito apposta che ospita immagini, altri telo spiegheranno meglio.
p.s. non dovevi cancellare il mess, ora mi accuseranno di aver inventato tutto

Trez (Trez)
Trez (Trez)