Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#676 Messaggio da Husker_Du »

nik978 ha scritto:tasman la critica non e'peregrina..
ovio che nessuno lavora per la gloria e il buon grillo ha fatto benissimo a fare i soldi coi suoi spettacoli..se critichiamo questosiamo fuori dal mondo.
una persona ha il sacrosanto diritto di arrichirsi con suo lavoro...
ma io nel mio piccolo non l'ho MAI VISTO con quelle minchia di macchine ecologiche, ma sempre con porsche o mega fuoristrada..
avro' avuto sfiga..che te devo di'..
ultimamnete lo vedo molto urlatore e spesso corre dietro a troiate che NON verifica e butta come verita' assolute....
che in passato e comunque anche ora, sia un critico della societa' moderna e a volte dica cose PIU CHE CONDIVISIBILI, non ci piove, ma il mio bilancio totale non e'positivo...

senza contare che non credo fosse poveraccio quando accetto senza problemi di fare questo

ma tant'e grida e strali contro Multinazionali e simili....

a chiusura, per farvi capire che NON sono un antigrillo per partito preso, trovo MOLTO TRISTE E IGNORANTE rinfacciargli la storia dell'incidente automobilistico...

Vabbuo', pure Lou Reed ha fatto la pubblicita' della coca-cola, mica vuol che cio' che ha scritto e cantato e Lou Reed diventa meno rilevante.
Inoltre, soltanto gli idioti non cambiano mai idea.

Detto questo, mi piace che chi attacca Beppe Grillo perche' simpatizzante di berlusconi (non parlo assolutamente di te nik) usa le stesse argomentazioni che i simpatizzanti della sinistra usano nell'attaccare berlusconi (fondamentalmente la coerenza).

Grillo e Berlusconi sono quindi la stessa cosa?
Se fosse cosi', scelgo il primo tutta la vita, fa sicuramente meno danni.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:
Grillo e Berlusconi sono quindi la stessa cosa?
.

si

sono enrtrambi ottimi comunicatori e conoscono MOLTO bene certe dinamiche.. :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da ariva ariva »

Bonaventura ha scritto:
ariva ariva ha scritto:La notizia qual'è?
Ha il Ferrari, gli piacciono i soldi, ama il bianchino? ah........cane azzanna uomo.
Beh, mica c'è bisogno di una notizia per esprimere un'opinione o sviluppare un ragionamento :)

Nel gioco delle associazioni ne hai scordati un paio fondamentali però:

In primis, di diritto:
Immagine

e poi....
Immagine

Immagine

e poi e poi....

:cuore: :kiss: :004 :034 :050 :amici:

Ma infatti. Però il resto del post spiegava perchè la tua critica oltre che fuori tempo massimo (per i miei parametri eh, niente di personale) è fondamentalmente inutile.
Esplicito: che le persone si comportino da persone e che i santi non esistano fa parte di quell'insieme di conoscenze comuni preliminari al dibattito.
Inutile quindi sottolinearlo ogni volta (piccola postilla personale: il denaro come male assoluto in ottica catto-comunista è una visione che non mi appartiene).
Poi le persone sono anche diverse.
Se la domanda è:
Questo movimento è migliore o peggiore rispetto alla classe politica odierna, più competente o meno?
La risposta è :
Non lo so, perchè non ci hanno governato per decine di anni.
Quindi la mia opinione, la tua e quella di qualsiasi altra persona verso questo movimento è ad oggi solo pre-giudizio.
Quello che so è che nessuna scelta è irreversibile. Si va avanti per tentativi, come sempre.
Per me è più inquietante premere sempre gli stessi tasti e aspettarsi risposte diverse,
Ovv. tutto il ragionamento si basa sul giudizio dell'odierna classe politica.
Il mio è chiaro.
Mi sembra anche il tuo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#679 Messaggio da Bonaventura »

ariva ariva ha scritto: che i santi non esistano fa parte di quell'insieme di conoscenze comuni preliminari al dibattito.
eh eh, d'accordissimo... questo lo devi dire ai grillini però... ;)
ariva ariva ha scritto: il denaro come male assoluto in ottica catto-comunista è una visione che non mi appartiene.
A chi lo dici! Pieno accordo.
ariva ariva ha scritto: Quindi la mia opinione, la tua e quella di qualsiasi altra persona verso questo movimento è ad oggi solo pre-giudizio..
Ecco, qui invece mi permetto di dissentire. Non è che devo mettere un cinghiale ad usare un Mac per scoprire che fa dei danni... se è una questione di enfasi ci mettiamo El Bombo che ho postato sopra a governare, tanto non lo abbiamo mai provato, e poi vediamo come va...
ariva ariva ha scritto: Ovv. tutto il ragionamento si basa sul giudizio dell'odierna classe politica.
Il mio è chiaro.
Mi sembra anche il tuo.
Hai colto perfettamente. Pieno accordo anche qui! :023

E mi fa molto piacere che non mi hai dato gratuitamente del qualunquista, in quanto ci tengo a fare i debiti distinguo tra persona e persona quando parlo di un argomento, specialmente in chiave critica. Posso citarti un paio di blog di politici schierati da entrambe le parti molto preparati e attenti su problemi specifici, cosa che ovviamente un grillino doc come il signore a cui ho risposto sopra manco si sogna che possano esistere!

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da CianBellano »

Qui state a fà la fenomenologia di grillo fuori tempo massimo, imho.
Tasman posta i suoi video policomici, punto, stop. Questa volta sto con lui.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#681 Messaggio da balkan wolf »

la cosa grave ciamby è proprio il farla la fenomenologia di grillo

ma dai inchiostro virtuale sprecato ... è un poveraccio incolto e arrabbiato che fa presa su gente come lui

bon non c'è molto altro da dire
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#682 Messaggio da Bonaventura »

CianBellano ha scritto: Tasman posta i suoi video policomici, punto, stop.
Chiedo scusa, in effetti ho capito soltanto dopo il mio post che trattasi di "Topic pubblico ad uso privato" La discussione si è ampliata con qualche altro utente soltanto perchè oggi sono fermo a casa per neve...

Abbiate pazienza, sono nuovo, le regole non scritte del forum le devo ancora imparare.

Col Sig. Tasman ormai le presentazioni sono state fatte, non abbiate timore, dubito ci saranno altre occasioni di interazione, men che meno sull' "argomento" di questo topic. :-D

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#683 Messaggio da Tasman »

Bonaventura ha scritto:
Tasman ha scritto:
Bonaventura ha scritto:p.s.: guarda che la nonna del mio avatar è TUA nonna!! :DDD :DDD :amici: :032
non fà ridere.

argomenti? a parte le fregnacce da bar?
:awww: :awww: devo aver fatto conoscenza con il duro del forum. Molto lieto, Sig. Beppe Tasman.

Immagine

Dato che non è mia abitudine prolungare indefinitamente le polemiche fini a sé stesse quando incontro qualche "bulletto da tastiera", La saluto cordialmente e La lascio ai suoi sproloqui.

Sappia che non auspicavo di far ridere qualcuno con il riferimento alla Sua antenata libertina (non Lei almeno...). Capisco che si sia risentito perché qualcuno ha tentato di rubarLe la scena e quindi Le dico: ci pensi pur Lei a continuare a far ridere su questo topic, dato che rileggendo i Suoi precedenti interventi vedo che è molto bravo in questo! :lol: :lol:

p.s.: ha dimenticato di chiudere il Suo pregevole intervento un "vaffa..." indirizzato al sottoscritto, nel miglior stile del Suo idolo.

Le reminiscenze dell'esame di antropologia dato all'Università sono molto utili in casi come questi... :wink:
Non sei il primo a buttarmi addosso "titoli parole e concetti" che neanche mi sogno.
Chissenefrega.
Oramai da buon pesciolino sgamato non abbocco più a flame del cazzo e totalmente inutili.
Alla fine ho postato 5 youtube su uno dei comizi di
Beppe,e di botto sono diventato in ordine:Manolo di Espanà,Abatantuono viulenza,Beppe Tasman,bulletto da tastiera,sproloquio,faccio ridere e voglio essere quindi il padrone della scena.
Giusto?

Mò invece di parlare delle solite cazzate x smerdare in qualche modo la reputazione di Grillo,tipo parlar di FERRARI,COMPUTER ROTTI,YOMO,HA FATTO I SOLDI..insomma sempre le stesse 4 cazzate no,dimmi per esempio che ne pensi delle 350.000 firme del Vday?
1. abolizione dell'ordine dei giornalisti
2. cancellazione dei contributi pubblici all'editoria, che la rende dipendente dalla politica;
3. eliminazione del Testo Unico Gasparri sulla radiotelevisione, per un'informazione libera dal duopolio Partiti-Mediaset.
a proposito di questo una chicca:
e i condannati in parlamento?
che un politico deve essere eletto dai cittadini non scelto dai partiti, che un politico non può essere condannato per reati penali e governare, che l'informazione deve essere indipendente, che la legge sul precariato va cambiata, che un precario va pagato più di un lavoratore fisso perché a più possibilità di essere licenziato, che serve una presa di coscienza dei veri Abusivi, quelli seduti in parlamento, nel togliere il loro culo dalla sedia...
e via così.
Ma queste sono tutte cazzate,noi dobbiamo parlare di Ferrari,di soldi che ha fatto o fà,dell'incidente che ha causato..una vita fà..

Ma sì dai ridiamo che è meglio :-) e non ti perdere il concetto finale di stò youtube,caro Bonaventura,te lo dedico. :-)

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#684 Messaggio da balkan wolf »

il mio ragionamento contro grillo è elementare

parli male della politica? ok benissimo dimostra che sei più bravo prendi i voti governa e facci vedere quanto sei figo altrimenti sei solo un brontolone da 2 soldi tipo il vecchio al bar
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#685 Messaggio da Parakarro »

Grillo fa incazzare chi non la pensa come lui e chi è troppo convinto delle proprie idee per accettare le idee grilline... e in fondo.. è una cosa che mi piace :)

poi.. le raccolte di firme, il V day, le liste a 5 stelle... sono state piu' o meno un flop totale che ha ridimensionato parecchio il fenomeno..inteso come grillo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#686 Messaggio da balkan wolf »

no parak grillo fa incazzare chi ha un minimo di buongusto dialettico ;-)

io non sparo su adinolfi nonostante non condivida nulla

le idee non c'entrano è il modo becero di proporle il problema

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#687 Messaggio da Tasman »

balkan wolf ha scritto:il mio ragionamento contro grillo è elementare

parli male della politica? ok benissimo dimostra che sei più bravo prendi i voti governa e facci vedere quanto sei figo altrimenti sei solo un brontolone da 2 soldi tipo il vecchio al bar
Ok,ma come fà a prendere voti in un paese di Lobotizzati dalla TV?
Il nostro è un paese di paraculati punto e basta. Niente di niente,nessun senso di stato, bene comune,ognuno lotta e si paracula come può x sopravvivere.

Ho detto di riprendersi a Bonaventura,perchè è il classico esempio di Italiano che non discute sui contenuti,tenta solo di screditare una persona nelle sue vere o presunte debolezze personali,che porca puttana nessuno di noi è esente..,senza di base neanche provare a capire e/o a discutere i veri contenuti.
In una parola pregiudizio.

Questo è lo stile di cui TUTTA la nostra Informazione/politicizzata in maniera trasversale,ormai è maestra.Confondere,buttare fango addosso,qualsiasi cosa,basta non discutere i reali contenuti.Quelli mai.
Fabio Concato.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto: le idee non c'entrano è il modo becero di proporle il problema
purtroppo è frutto di un movimento nato da uno spettacolo comico (tra l'altro io sono un fruitore di spettacoli live storici) che poi, facendo presa su menti semplici ( ma, secondo loro, alternative e giuste) è degenerato nei vari movimenti pseudo politici nel quale ha sguazzato alla grande tonino...

comunque ripeto: 350k di firme raccolte con un eco enorme sono (secondo me) un INsuccesso.. il fatto che poi servano piu' o meno a pulirsi il culo dimostrano quanto INvalido sia il movimento ed il gruppo di peppino...

però fa ridere molto :awww:

tasman
''Ok,ma come fà a prendere voti in un paese di Lobotizzati dalla TV?''
il problema alla base è che i non lobotomizzati NON lo voterebbero MAI... guarda che i maggiori grillini sono lobotomizzati..magari da altri strumenti...

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#689 Messaggio da Tasman »

Parakarro ha scritto:Tasman
''Ok,ma come fà a prendere voti in un paese di Lobotizzati dalla TV?''
il problema alla base è che i non lobotomizzati NON lo voterebbero MAI... guarda che i maggiori grillini sono lobotomizzati..magari da altri strumenti...
Boh vero.. Grillo stà sul cazzo trasversalmente un pò a tutti,a me fa ridere e pensare,questo mi basta.
Se tu conosci un politico interessante da ascoltare,ti prego.. fammi sapere chi come e sopratutto dove CAZZO STA'A'A'A'!!! :-)
Fabio Concato.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da Husker_Du »

Credo che il problema sia molto semplice:

Beppe Grillo dice una marea di cazzate?

No

Allora basterebbe prendersi la briga di riflettere su alcune delle cose che dice riguardo alla politica, in quanto cose sensate.

Che poi le dica Grillo, Gianno Vattimo o Pippuzzo detto ''O Cotenna'', ha una rilevanza minima.
Qui si dice: Grillo e' un paraculo, quindi spara cazzate a prescindere.

Mah...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”