nik978 ha scritto:tasman la critica non e'peregrina..
ovio che nessuno lavora per la gloria e il buon grillo ha fatto benissimo a fare i soldi coi suoi spettacoli..se critichiamo questosiamo fuori dal mondo.
una persona ha il sacrosanto diritto di arrichirsi con suo lavoro...
ma io nel mio piccolo non l'ho MAI VISTO con quelle minchia di macchine ecologiche, ma sempre con porsche o mega fuoristrada..
avro' avuto sfiga..che te devo di'..
ultimamnete lo vedo molto urlatore e spesso corre dietro a troiate che NON verifica e butta come verita' assolute....
che in passato e comunque anche ora, sia un critico della societa' moderna e a volte dica cose PIU CHE CONDIVISIBILI, non ci piove, ma il mio bilancio totale non e'positivo...
senza contare che non credo fosse poveraccio quando accetto senza problemi di fare questo
ma tant'e grida e strali contro Multinazionali e simili....
a chiusura, per farvi capire che NON sono un antigrillo per partito preso, trovo MOLTO TRISTE E IGNORANTE rinfacciargli la storia dell'incidente automobilistico...
Vabbuo', pure Lou Reed ha fatto la pubblicita' della coca-cola, mica vuol che cio' che ha scritto e cantato e Lou Reed diventa meno rilevante.
Inoltre, soltanto gli idioti non cambiano mai idea.
Detto questo, mi piace che chi attacca Beppe Grillo perche' simpatizzante di berlusconi (non parlo assolutamente di te nik) usa le stesse argomentazioni che i simpatizzanti della sinistra usano nell'attaccare berlusconi (fondamentalmente la coerenza).
Grillo e Berlusconi sono quindi la stessa cosa?
Se fosse cosi', scelgo il primo tutta la vita, fa sicuramente meno danni.