Super Zeta Quiz
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Re: Super Zeta Quiz
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Lo spread?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
24 hour gold
Prezzo al chilo
si, sicuramente lo spread
Prezzo al chilo
si, sicuramente lo spread

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Fedeweb giustificato, ma riponevo speranze nel Fede toscano. Ne abbiamo già parlato di recente.
Pero' ammetto che e' difficilotta

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Intanto mi complimento per l'impegno.cytherea ha scritto: Considerato che tu sei gioielliere: è forse la variazione del prezzo dell'oro?
(aspetta che aggiungo la faccina che altrimenti si potrebbe pensare che sto parlando seriamente)
Il grafico e' ovviamente il prezzo dell'oro, ma l'ho beccato in un istante ben preciso. Ho salvato l'immagine prima che cambiassero i valori.
Quindi contano i numeri (non il grafico). Si e' parlato poco tempo fa ne "i cazzi dei forumisti" di questa cosa.
Confermo che e' difficile, ma ci si puo' arrivare, specialmente se si e' intorno ai 30-40 anni. Quando vi siete stufati ve la dico

mi ricorda quando nei film il cuore è fermo e la macchina che controlla le pulsazioni emette quel bip continuo...
poi due scariche con il defibrillatore e il cuore riparte...
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Non ho la minima idea di quello di cui stai parlando, ma digitando su google "2 gennaio -24,37 $, gold" è uscito questo nuovo grafico:Capitanvideo ha scritto:Intanto mi complimento per l'impegno.cytherea ha scritto: Considerato che tu sei gioielliere: è forse la variazione del prezzo dell'oro?
(aspetta che aggiungo la faccina che altrimenti si potrebbe pensare che sto parlando seriamente)
Il grafico e' ovviamente il prezzo dell'oro, ma l'ho beccato in un istante ben preciso. Ho salvato l'immagine prima che cambiassero i valori.
Quindi contano i numeri (non il grafico). Si e' parlato poco tempo fa ne "i cazzi dei forumisti" di questa cosa.
Confermo che e' difficile, ma ci si puo' arrivare, specialmente se si e' intorno ai 30-40 anni. Quando vi siete stufati ve la dico

Questa è la pagina da cui lo ho preso:
http://www.milanofinanza.it/quotazioni/ ... mento=w2bf
38911. Erano i bytes della schermata iniziale del Commodore 64.
quelle coincidence!Bardamu ha scritto:38911. Erano i bytes della schermata iniziale del Commodore 64.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Capitanvideo ha scritto:Fedeweb giustificato, ma riponevo speranze nel Fede toscano. Ne abbiamo già parlato di recente.
pensavo fosse quotazione dei " metalli "...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Tutta sta pappardella pe' sta stronzata?!?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
si divertono cosìGerda ha scritto:Tutta sta pappardella pe' sta stronzata?!?