[O.T.] Avatar Museum
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- super_super
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Avatar Museum
abbandonato Mahone , arriva Scofield 

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sunrise ha scritto:Volpe!!! Esigo spiegazioni.
Un motivo per il quale ERI contro l'ignore.
Un motivo per il quale SEI a favore dell'ignore.
Questo nuvo forum mi spiazza... qualcuno mi ha già messo in ignore?
![]()
Allora caro Sunrise, ti spiego subito:
ERO CONTRO perchè:
- non è democratico non stare ad ascoltare ciò che dicono gli altri
- non c'è la possibilità di sapere chi ti ha ignorato QUINDI parlarei al vento rivolgendomi all'ignoratore
- si finirebbe per parlare "per gruppi" ovvero un gruppo più grande e tanti poveracci che parlerebbero al vento
- si è portati a leccare il culo o comunque a trattenere le parole per paura di venir ignorati
- i troll cacano il cazzo ma sono divertenti dai

SONO PRO perchè:
- a quanto pare la maggioranza lo vuole, quindi non sarebbe democratico togliere tale funzione
- MOTIVO IMPORTANTE: la gente si rivolge a te e tu puoi fregartene altamente (anche se non l'hai ignorato) TANTO non può sapere se l'ho in IGNORE

- si produrrà un caos della Madonna (la cantante) e io amo gli sviluppi sociali derivanti dal caos
- last not least: si accorgeranno che è un'idea di cazzo e si ricorderanno di me

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Churchill si sta rivoltando nel baconVolpeGrigia ha scritto:- non è democratico non stare ad ascoltare ciò che dicono gli altri

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Io bloccherei il cambio di avatar, pensa te...altro che ignore.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Churchill era un ciccione non da poco, l'immagine di lui cotto al forno rivoltato nel bacon mi ha fatto venire una fame assurda.CianBellano ha scritto:Churchill si sta rivoltando nel baconVolpeGrigia ha scritto:- non è democratico non stare ad ascoltare ciò che dicono gli altri
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Non ho capito granche' sul tasto ignore, ma nel dubbio ho provveduto a metterci un bel po' di gente, quando scrivero' un 3d (MOLTO improbabile, non ho molto da dire) ne vedro' gli effetti.
Ho provveduto a cambiare spesso avatar sull'impulso del periodo, questo e' credo quello che va' meglio. Il niente assoluto.
Ho provveduto a cambiare spesso avatar sull'impulso del periodo, questo e' credo quello che va' meglio. Il niente assoluto.
- Sunrise
- Impulsi superiori
Mah... io farò finta che non esista l'ignore.
Quanto si può dar fastidio su un forum!?
Poi se qualcuno ha un livello di sopportazione molto basso faccia come crede.
PS. Grazie Volpe per la delucidazione
Quanto si può dar fastidio su un forum!?
Poi se qualcuno ha un livello di sopportazione molto basso faccia come crede.
PS. Grazie Volpe per la delucidazione

"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Abbandonato chi per chi?super_super ha scritto:abbandonato Mahone , arriva Scofield

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ma state cagati sotto che qualcuno vi mette in ignore?
Assurdo! se qualcuno lo fa rispondete semplicemente con un bel "e sticazzi!"...
Assurdo! se qualcuno lo fa rispondete semplicemente con un bel "e sticazzi!"...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Semi OT:
Anton.....Ballard?
Anton.....Ballard?
Da Guida al Cinema:
no anton, però se sai che qualcuno ti ha messo in ignore eviti di rispondergli così non perdi tempo..Antonchik ha scritto:Ma state cagati sotto che qualcuno vi mette in ignore?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ho letto di persone che esaltano l'ignore come a voler dire "ora finalmente posso mettere 100000 persone in ignore AHAHAHAH"... se non fosse che si e no ho letto 2 loro post sarebbe anche divertente come situazione...Gerda ha scritto:no anton, però se sai che qualcuno ti ha messo in ignore eviti di rispondergli così non perdi tempo..Antonchik ha scritto:Ma state cagati sotto che qualcuno vi mette in ignore?

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
ok non mi hai messo in ignore..VolpeGrigia ha scritto:Ho letto di persone che esaltano l'ignore come a voler dire "ora finalmente posso mettere 100000 persone in ignore AHAHAHAH"... se non fosse che si e no ho letto 2 loro post sarebbe anche divertente come situazione...Gerda ha scritto:no anton, però se sai che qualcuno ti ha messo in ignore eviti di rispondergli così non perdi tempo..Antonchik ha scritto:Ma state cagati sotto che qualcuno vi mette in ignore?ma chi vi caga?

"Gli amici del campetto
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Gerda carissimo MA FIGURATI se ti metto in ignoreGerda ha scritto:ok non mi hai messo in ignore..VolpeGrigia ha scritto:Ho letto di persone che esaltano l'ignore come a voler dire "ora finalmente posso mettere 100000 persone in ignore AHAHAHAH"... se non fosse che si e no ho letto 2 loro post sarebbe anche divertente come situazione...Gerda ha scritto:no anton, però se sai che qualcuno ti ha messo in ignore eviti di rispondergli così non perdi tempo..Antonchik ha scritto:Ma state cagati sotto che qualcuno vi mette in ignore?ma chi vi caga?

ok, però ora basta parlare di ignore quì, siamo un tantinoVolpeGrigia ha scritto:Gerda carissimo MA FIGURATI se ti metto in ignoreGerda ha scritto:ok non mi hai messo in ignore..VolpeGrigia ha scritto:Ho letto di persone che esaltano l'ignore come a voler dire "ora finalmente posso mettere 100000 persone in ignore AHAHAHAH"... se non fosse che si e no ho letto 2 loro post sarebbe anche divertente come situazione...Gerda ha scritto: no anton, però se sai che qualcuno ti ha messo in ignore eviti di rispondergli così non perdi tempo..ma chi vi caga?
Tu, Sunrise, Brownstone, amoidoors, lonewolf, el diablo, Onizuka, Shirley, Parakarro, Emanuelle, mavco, pan, Simonepeach, Len, Steiner e pochi altri non sarete mai nel mio IGNORE... (a meno che non vi alleiate con i malvagi Helghast...)

"Gli amici del campetto