[O.T.] Avatar Museum

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Avatar Museum

#676 Messaggio da super_super »

abbandonato Mahone , arriva Scofield :099

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#677 Messaggio da VolpeGrigia »

Sunrise ha scritto:Volpe!!! Esigo spiegazioni.

Un motivo per il quale ERI contro l'ignore.
Un motivo per il quale SEI a favore dell'ignore.

Questo nuvo forum mi spiazza... qualcuno mi ha già messo in ignore?

:blankstare: :blankstare:

Allora caro Sunrise, ti spiego subito:

ERO CONTRO perchè:

- non è democratico non stare ad ascoltare ciò che dicono gli altri

- non c'è la possibilità di sapere chi ti ha ignorato QUINDI parlarei al vento rivolgendomi all'ignoratore

- si finirebbe per parlare "per gruppi" ovvero un gruppo più grande e tanti poveracci che parlerebbero al vento

- si è portati a leccare il culo o comunque a trattenere le parole per paura di venir ignorati

- i troll cacano il cazzo ma sono divertenti dai :DDD

SONO PRO perchè:

- a quanto pare la maggioranza lo vuole, quindi non sarebbe democratico togliere tale funzione

- MOTIVO IMPORTANTE: la gente si rivolge a te e tu puoi fregartene altamente (anche se non l'hai ignorato) TANTO non può sapere se l'ho in IGNORE ;)

- si produrrà un caos della Madonna (la cantante) e io amo gli sviluppi sociali derivanti dal caos

- last not least: si accorgeranno che è un'idea di cazzo e si ricorderanno di me :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da CianBellano »

VolpeGrigia ha scritto:- non è democratico non stare ad ascoltare ciò che dicono gli altri
Churchill si sta rivoltando nel bacon :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#679 Messaggio da El Diablo »

Io bloccherei il cambio di avatar, pensa te...altro che ignore.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Antonchik »

CianBellano ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:- non è democratico non stare ad ascoltare ciò che dicono gli altri
Churchill si sta rivoltando nel bacon :)
Churchill era un ciccione non da poco, l'immagine di lui cotto al forno rivoltato nel bacon mi ha fatto venire una fame assurda.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#681 Messaggio da WARDOG »

Non ho capito granche' sul tasto ignore, ma nel dubbio ho provveduto a metterci un bel po' di gente, quando scrivero' un 3d (MOLTO improbabile, non ho molto da dire) ne vedro' gli effetti.

Ho provveduto a cambiare spesso avatar sull'impulso del periodo, questo e' credo quello che va' meglio. Il niente assoluto.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#682 Messaggio da Sunrise »

Mah... io farò finta che non esista l'ignore.

Quanto si può dar fastidio su un forum!?

Poi se qualcuno ha un livello di sopportazione molto basso faccia come crede.

PS. Grazie Volpe per la delucidazione :D
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#683 Messaggio da Shirley »

super_super ha scritto:abbandonato Mahone , arriva Scofield :099
Abbandonato chi per chi? :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da Antonchik »

Ma state cagati sotto che qualcuno vi mette in ignore?

Assurdo! se qualcuno lo fa rispondete semplicemente con un bel "e sticazzi!"...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#685 Messaggio da Shirley »

Semi OT:
Anton.....Ballard?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:Ma state cagati sotto che qualcuno vi mette in ignore?
no anton, però se sai che qualcuno ti ha messo in ignore eviti di rispondergli così non perdi tempo..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#687 Messaggio da VolpeGrigia »

Gerda ha scritto:
no anton, però se sai che qualcuno ti ha messo in ignore eviti di rispondergli così non perdi tempo..
Ho letto di persone che esaltano l'ignore come a voler dire "ora finalmente posso mettere 100000 persone in ignore AHAHAHAH"... se non fosse che si e no ho letto 2 loro post sarebbe anche divertente come situazione... :DDD ma chi vi caga? :030
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da Gerda »

VolpeGrigia ha scritto:
Gerda ha scritto:
Ho letto di persone che esaltano l'ignore come a voler dire "ora finalmente posso mettere 100000 persone in ignore AHAHAHAH"... se non fosse che si e no ho letto 2 loro post sarebbe anche divertente come situazione... :DDD ma chi vi caga? :030
ok non mi hai messo in ignore.. :awww:
"Gli amici del campetto

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#689 Messaggio da VolpeGrigia »

Gerda ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
Gerda ha scritto:
Gerda carissimo MA FIGURATI se ti metto in ignore ;) Tu, Sunrise, Brownstone, amoidoors, lonewolf, el diablo, Onizuka, Shirley, Parakarro, Emanuelle, mavco, pan, Simonepeach, Len, Steiner e pochi altri non sarete mai nel mio IGNORE... (a meno che non vi alleiate con i malvagi Helghast...) :wink:

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da Gerda »

VolpeGrigia ha scritto:
Gerda ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:
Gerda ha scritto: no anton, però se sai che qualcuno ti ha messo in ignore eviti di rispondergli così non perdi tempo..
Gerda carissimo MA FIGURATI se ti metto in ignore ;) Tu, Sunrise, Brownstone, amoidoors, lonewolf, el diablo, Onizuka, Shirley, Parakarro, Emanuelle, mavco, pan, Simonepeach, Len, Steiner e pochi altri non sarete mai nel mio IGNORE... (a meno che non vi alleiate con i malvagi Helghast...) :wink:
ok, però ora basta parlare di ignore quì, siamo un tantino :047
"Gli amici del campetto

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”