non mi stupirei se lo trovassi..
questo forum e' pieno di sorprese,,
buon viaggio rex!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Io venerdì/sabato sono a Chiavenna via Carducci alle 8:00
Chi volesse aggregarsi con bdc o mtb è ben gradito, la premessa è che bisogna farsi 30 km di salita discretamente dura, per cui l'allenamento è fondamentale, astenersi chi ha meno di 2000 km in stagione sulle gambe o non sia Fausto Coppi o Marco Pantani...
Ortheus ha scritto:Io devo andare a Monza ( in compagnia) :
Chi si aggrega?
ma zork è a casa o ti ha lasciato le chiavi?:D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Ortheus ha scritto:Io devo andare a Monza ( in compagnia) :
Chi si aggrega?
ma zork è a casa o ti ha lasciato le chiavi?:D
Lord Zork mi ha detto che in quei giorni sarebbe stato assente e fare come se fossi a casa mia....
ma non è meglio fare come se fossimo a casa sua?
tu a casa tua fai in compagnia?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Stamattina mi sono fatto un pó di paesini limitrofi a Castelfranco veneto.. tali volantini pubblicizzavano scarpe, e ovviamente c'era un bel culo di donnina in prima pagina.
Se apprezzate tale lato b, ringraziatemi che ve l'ho portato.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi