per non parlare dei giornalistacci...dostum ha scritto:donnacce
ah, ecco... tutta colpa degli estranei...dostum ha scritto:I clienti, quasi tutti da fuori provincia
Cavolo di brianza saudita....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per non parlare dei giornalistacci...dostum ha scritto:donnacce
ah, ecco... tutta colpa degli estranei...dostum ha scritto:I clienti, quasi tutti da fuori provincia
scusa, Nik, ma non ci ho capito una mazza. potresti rispiegare?nik978 ha scritto:ma quante mignotte ci sono a prato
paperoooooo
ero accompagnato da una cinese che riteneveo e ritengo la più figa di tutte almeno dal 9 luglio (ho confrontato centianai di cinesi con lei) e ben due più fighe di lei (e di norma si sa che il livlelo in italia è basso) mi han detto ciao per strada (e non mi pigliate per scemo, ma se una mi dice ciao così a babbo il siospetto mi viene)
senza contare nmila bigliettini di massaggi a giro
cioà spudorate visto che ero accompagnato. (per fortuna che lei la prende sempre sul ridere)
dimenticavo..TUTIT BILGIETTINI IN CINESE ovvio.. io cercavo un massaggio normale a al ristorante, dove ero sempre con lei, abbiam trovato un bigileitto (in cinese) massaggi con ragazze SEXY...![]()
![]()
che delirio di posto... ma gli italiani hann accesso a queste cose???
linebacker ha scritto:scusa, Nik, ma non ci ho capito una mazza. potresti rispiegare?nik978 ha scritto:ma quante mignotte ci sono a prato
paperoooooo
ero accompagnato da una cinese che riteneveo e ritengo la più figa di tutte almeno dal 9 luglio (ho confrontato centianai di cinesi con lei) e ben due più fighe di lei (e di norma si sa che il livlelo in italia è basso) mi han detto ciao per strada (e non mi pigliate per scemo, ma se una mi dice ciao così a babbo il siospetto mi viene)
senza contare nmila bigliettini di massaggi a giro
cioà spudorate visto che ero accompagnato. (per fortuna che lei la prende sempre sul ridere)
dimenticavo..TUTIT BILGIETTINI IN CINESE ovvio.. io cercavo un massaggio normale a al ristorante, dove ero sempre con lei, abbiam trovato un bigileitto (in cinese) massaggi con ragazze SEXY...![]()
![]()
che delirio di posto... ma gli italiani hann accesso a queste cose???
ero oggi a piazza di spagna...DavidAlexander ha scritto:livello romano mass-app basso,
Niente a che vedere con le figlie (notevoli) della borghesia commerciale cinese
alcune delle quali anche presenti su fb. Ben altro impatto visivo.
anche ieri, anyway, piazza di spagna, e centro, pieno di turisti Cinesi a fare shopping
(HK, Roc e Mainland, oltre il 60% degli asiatici, coi giapponesi in declino vertiginoso)
Ps
possiamo anche interloquire sulla piattaforma della tencent, as you like..