BastardoDentro ha scritto:Vi piace il linguone della Canalis?
Interessante... aggiungo altre immagini già postate:
tanto ha detto che non fa sesso orale
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Urbano Cairo ha scritto:Ma chi è quel pelato in giacca e cravatta?!
Brocchi non se l'è scopata dai... si scopa altre ma la Canalis no su...
(nel tira e molla con bobone le attribuiscono un flirt con brocchi ...se se la sia scopata o meno non saprei ... puó darsi abbia solo perso tempo ... )
mica sono io che mi logoro ...
sono i giornalisti che scrivono ....
ù
ps....
lui poi è napoletano...
ù
p.p.s.
giuseppe cipriani ...
il re della ristorazione d'elite ...così viene definito ...
phoenix ha scritto:praticamente non l'ha data solo a me...
"Anche se sono sola, non mi tengo chiusa in una teca di vetro", confessa la showgirl. E aggiunge: "Sono stata brava a nascondere le storie, ma ho amato soltanto due persone nella mia vita". Definiscono Elisabetta Canalis la mora più sensuale della tv italiana. E di strada ne ha fatta, visto che da velina è sbarcata al cinema. Esce domani infatti il film che la vede per la prima volta protagonista assoluta "La seconda volta non si scorda mai".
cinema x la canalis ...
e nessuno che la chiuda in una teca di vetro mi raccomando ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"