[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#676 Messaggio da Paperinik »

Il calabrogobbo, sparito da mesi come messina denaro, ha sbolognato alla sua squadra pure nico gonzales..sempre a parlarne male ma a farci affari è sempre il primo
Ora con quei 40 milioni un paio di mezzoni alla belotti e faraoini e via all'assalto del decimo posto
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#677 Messaggio da Gargarozzo »

Paperinik ha scritto:
24/08/2024, 17:20
Il calabrogobbo, sparito da mesi come messina denaro, ha sbolognato alla sua squadra pure nico gonzales..sempre a parlarne male ma a farci affari è sempre il primo
Ora con quei 40 milioni un paio di mezzoni alla belotti e faraoini e via all'assalto del decimo posto
Però ad onor del vero lo scandalo è trasversale, a parte la Juve chi altri avrebbe speso così tanto denaro per giocatori che si sono generalmente rivelati tutt'altro che fenomenali?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#678 Messaggio da SoTTO di nove »

Infatti 40 milioni per N.Gonzalez. Io se ero nella Juve ne avrei spesi meno per Gudmundsson.

A proposito di Fiorentina però mi sorprende questo inizio di stagione. Non credevo soffrisse ancora di più la fase difensiva con il cambio modulo. Mah, per ora la delusione di inizio campionato. Pensavo avesse preso i giocatori giusti. (per quello che poteva permettersi).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#679 Messaggio da Capitanvideo »

Capisco lo scazzo dei fratelli Viola, ma farei a cambio subito tra presidenti.

Questo figlio di troia ha ceduto in un colpo solo i nostri due migliori giocatori, senza rimpiazzarli.

Per Buongiorno ci eravamo messi l'animo in pace, ma Bellanova è stata la classica goccia.

Sta partendo una contestazione che si spera sia definitiva. Preferisco scomparire e ripartire dalla D piuttosto che vedere ancora quella merda di uomo. Non ce la faccio più.

E' riuscito a dimezzare la tifoseria in meno di 20 anni, questo sacco di merda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#680 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
24/08/2024, 18:12
Infatti 40 milioni per N.Gonzalez. Io se ero nella Juve ne avrei spesi meno per Gudmundsson.

A proposito di Fiorentina però mi sorprende questo inizio di stagione. Non credevo soffrisse ancora di più la fase difensiva con il cambio modulo. Mah, per ora la delusione di inizio campionato. Pensavo avesse preso i giocatori giusti. (per quello che poteva permettersi).
Gudmunsson no, è molto a rischio per un'accusa di stupro.
.....ma, capirò un cazzo - comunque ti voglio bene Sottodi9, non te l'ho mai esternato pubblicamente ma sei uno dei miei utenti preferiti- ma meglio di Nico Gonzo ce ne stanno, a 40 milioni, eh.
...Ma poi viene fuori che la formula è: prestito a 8, più obbligo (non stupro) l'anno prossimo.
Insomma, fanno porcate che più ne ha, più ne metta.

Su Urbano Cairo: poco da dire, un affarista, come Mapei e mille altri.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#681 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma anche per me 40 milioni per Gonzalez sono troppi.
Il fatto che sia prestito più obbligo è solo per le finanze. è un acquisto a tutti gli effetti. A quella cifra. (anche se a me pareva di aver capito che più di 30/35 non glieli davano. Sicuro che è stato venduto per 40?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#682 Messaggio da Gargarozzo »

Se non è 40, è 38. "Poco" (buttali, 2 milioni) cambia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#683 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:
24/08/2024, 20:35
Ma anche per me 40 milioni per Gonzalez sono troppi.
Il fatto che sia prestito più obbligo è solo per le finanze. è un acquisto a tutti gli effetti. A quella cifra. (anche se a me pareva di aver capito che più di 30/35 non glieli davano. Sicuro che è stato venduto per 40?
io i bonus non li conto mai, ovviamente nemmeno per le cessioni.
non sappiamo a quali condizioni si verificano e quando. Quindi non sono 40m...e cmq è troppo anche se sono meno di 40, su questo siamo d'accordo

A sto punto mi tengo Soulè. Vogliono puntare sui giovani e poi li vendono. 26,5 per soulè e Gonzalez quasi 10 in più

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#684 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gonzalez se sta bene è un giocatore che da solo fa la differenza. Il problema è che si infortuna spesso ed è sempre pieno d'acciacchi, per questo mi stupisce sia l'acquisto che la cifra.

Pensavo che la Juve avesse smesso di prendere questi giocatori, ma poi pensando al J-Medical vuoto o quasi, ci sta che vogliano mantenere un certo afflusso e avere in rosa qualche lungodegente come ormai tradizione del club.
La via più breve tra due cuori è il pene

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#685 Messaggio da Ludwig »

Io Gonzales farei differenza a dire il vero non l'ho mao visto.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#686 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ludwig ha scritto:
25/08/2024, 0:46
Io Gonzales farei differenza a dire il vero non l'ho mao visto.
Io si, con lui "sano" in campo la Fiorentina cambiava spesso faccia in fase offensiva, estro, assist e garra. Poi è chiaro, a volte riusciva a indirizzare la gara, ma, giocando nella Fiorentina, non è che arrivavano a Milano e vincevano perchè c'era Gonzalez.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#687 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma aspetta, tu non eri uno di quelli del partito Chiesa campione? Perchè se lo eri direi che questi è decisamente meno incisivo di Gonzalez. E finalmente se ne sono accorti anche i dirigenti juventini che stanno cercando di sbolognarlo a mezza Europa per la modica cifra di una quindicina di milioni.
Amo Motta che ha detto subito che non rientra nei piani, in pratica che non sa che farsene. Invece il povero Allegri, che si allineava sempre alle strategie societarie pur non condividendole, alla fine accettava la rosa messa a disposizione e si prendeva poi tutte le colpe (ricordo che per qualcuno, tipo lider, la Juve era uno squadrone da scudetto, la stessa che ora sta venendo smembrata e venduta a prezzi di saldo o regalata)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#688 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:
25/08/2024, 1:09
la stessa che ora sta venendo smembrata e venduta a prezzi di saldo o regalata
non è questione solo di giocatore forte o non forte, ma anche di modulo e appunto di allenatore (e di soldi) quindi certi giocatori sono più adatti di altri, visto che non si sta parlando (nè di chi va nè di chi viene) di fenomeni attorno a cui costruire la squadra. Tra Chiesa e Gonzalez è più forte quello che l'allenatore ritiene sia meglio per il suo gioco
La storia del calcio è piena di esempi di giocatori mandati via perchè ritenuti scarsi in un posto e poi diventati campioni altrove. Ne cito 3: Bergkamp scarso all'inter campione all'Arsenal, Henry non visto da Ancelotti alla Juve e mandato via subito all'Arsenal pure lui e sappiamo cosa ha fatto dopo, e Davids, pacco al Milan, fortissimo alla Juve

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#689 Messaggio da Salieri D'Amato »

La storia di Chiesa, che in passato ho dettagliato dice che non ha mai fatto una grande stagione, ma talento che va a sprazzi, inadatto ad essere titolare in una grande squadra dove seve continuità. Poi magari a 30 anni trova un equilibrio, anche tattico, e diventa un gran giocatore .... vedremo.
Il ruolo comunque sostanzialmente è molto simile a quello di Gonzalez, esterno d'attacco, solo che non ha mai reso per le aspettative che si avevano, ne come 5° di centrocampo, ne come esterno del tridente, ne come seconda punta.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#690 Messaggio da Gargarozzo »

Io ho sempre pensato che certe affinità siano caratteriali, anche qui dentro chi apprezza Chiesa è possibile che abbia un carattere simile, del tipo che dopo un ban chiede di essere inserito tra i moderatori sennò va su Phica a parametro zero (ma neanche loro lo vogliono)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”