[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
A me il piscio fa schifo però per la Edvige avrei fatto un'eccezione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Toh chi si rilegge. Sempre graffiante e pungente...hellen ha scritto:sto leggicchiando in giro, ahh raga!
c'è gente qui dentro che si è davvero fottuta il cervello
alcuni sono da terapia.. tra i nuovi arrivi poi..

Ah ah ah! Che forti che siete.....

Evidentemente le battute non hanno spessore. O forse lo spessore si valuta in base alle battute. Scusate sommi maestri della profondità umana e cul.....turale!XCLARAX ha scritto:ah beh allora cambia tutto...... come posso non temere donna di tale spessore???federicoweb ha scritto:Bhe' la Papera e' simpatica, affabile, ha gran fisico e poi....succhia !!!XCLARAX ha scritto:ah se devo essere preoccupata per la papera sto fresca......SoTTO di nove ha scritto:Clara è stata via un mese, nel frattempo Paperina ha scalato posizioni.
Meglio avvertirla prima che lo scopra da sola.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
In realta' succhiano un po tutte.XCLARAX ha scritto:ah se devo essere preoccupata per la papera sto fresca......SoTTO di nove ha scritto:Clara è stata via un mese, nel frattempo Paperina ha scalato posizioni.
Meglio avvertirla prima che lo scopra da sola.
L'altra notte ero sveglio e mi sono letto un forum denominato girlpower, topic: il mio primo pompino.
Tutte dicevano la stessa cosa : ero con il mio ragazzo ad un certo punto mi sono trovata davanti questo coso ed ho detto " massi' proviamo , chessara' mai".
Nessuna che si fosse ubriacata ad una festa e l'abbia fatto ad uno sconosciuto nella stanza dei cappotti.
- kneissl
- Impulsi superiori
Buongiorno Prof.Miss Spring ha scritto:Ciao Clara!![]()
Ciao Kneissl!
E complimenti!!
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
- alternativeone
- Storico dell'impulso
dopo anni di dubbi ho raggiunto finalmente una certezza: sono un coglione, so che molti di voi ne avessero giá sentore ma capirlo da se ha tutto un altro senso.
e la cosa grave é che questo post é stato scritto di mio pugno e non dal temibile piccolo hacker salentino.
buona giornata anche a voi
e la cosa grave é che questo post é stato scritto di mio pugno e non dal temibile piccolo hacker salentino.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
quando un maschio arriva a scrivere certe cose di se stesso, cherchez la femmealternativeone ha scritto:dopo anni di dubbi ho raggiunto finalmente una certezza: sono un coglione, so che molti di voi ne avessero giá sentore ma capirlo da se ha tutto un altro senso.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- alternativeone
- Storico dell'impulso
no, avvocheto, é un insieme di situazioni che mi hanno condotto all'illuminazione definitiva.
Adesso so.
Adesso so.
Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Adesso so, so che sono in buona compagnia.
Mi hai dato una ragione (ulteriore) per vivere.
Te ne sarò sempre grato, Al....
Mi hai dato una ragione (ulteriore) per vivere.
Te ne sarò sempre grato, Al....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
senza offesa Lider ma mi sa che qui siamo in parecchi
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Dopo un po' di meditazione sono arrivato ad un'analisi della nostra condizione umana (la mia più che altroalternativeone ha scritto:dopo anni di dubbi ho raggiunto finalmente una certezza: sono un coglione, so che molti di voi ne avessero giá sentore ma capirlo da se ha tutto un altro senso.

non esistono coglioni, vincenti, perdenti, tenenti, nulla-tenenti e via dicendo: siamo quello che siamo.
"You live the life you love, you love the life you live" diceva Half Pint (è un cantante reggae).
Tranne che per i casi di gravi problemi di salute (anche se spesso siamo noi a determinarli) si può cambiare la nostra condizione, ma il più delle volte non vogliamo o vogliamo ma non abbiamo coraggio (quindi in realtà non lo vogliamo davvero). Da qui il malessere di vivere.
Riporto una massima dai Proverbi di Salomone (è uno dei libri sapienzali della Bibbia):
«Il desiderio uccide l'ignavo,
perché le sue mani rifiutano l'agire.»
Dal vocabolario Treccani:
ignavo agg. e s. m. (f. -a) [dal lat. ignavus, comp. di in-2 e gnavus, forma ant. di navus «attivo, diligente»]. – Pigro, indolente nell’operare per mancanza di volontà attiva e di forza spirituale; codardo.
Questa è la risposta a tutto. Però umanamente la occultiamo perché è una via faticosa. Piangere è più facile.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- alternativeone
- Storico dell'impulso
tutto vero ma c'é anche la possibilitá che nello sbattimento di cambiare aumentino i danni, ogni riferimento é volutamente personale, come mi muovo peggioro le situazioni.
e poi sto fatto che tu abbia postato prima Me ne frego e poi la Bibbia mi lascia abbastanza basito
e poi sto fatto che tu abbia postato prima Me ne frego e poi la Bibbia mi lascia abbastanza basito
Brava persona.
Brava persona.
RAGAZZI MI SPIACE CHE SIETE COGLIONI. POSSO FARE IL CAZZONE?
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
"Me ne frego" l'ho postata come canzonetta storica, un esempio di musica pop italiana (se non sbaglio della fine degli anni '20), che mi è rimasta in mente dopo aver visto un video (postato su Repubblica.it) di un documentario sui tentativi del Fascismo di eliminare dal vocabolario italiano diverse parole di origine estera.
Era una delle canzoni di sottofondo, mi è rimasta in testa, da qui il mio post nel topic "Che canzone mi metto in testa oggi?"
Sono già diventato il fascista del forum?
Per il resto i Proverbi (presunti di Re Salomone) e il Ben Sirach (detto anche Siracide) sono due libri della Bibbia che mi hanno sempre affascinato, ti consiglio la lettura perché ti danno parecchio da pensare su come realmente viviamo.
Pur non intendendomi di Talmud, Misnah e cazzi vari mi hanno dato l'idea del perché gli ebrei stanno dieci passi avanti su tutti e in tutto.
Era una delle canzoni di sottofondo, mi è rimasta in testa, da qui il mio post nel topic "Che canzone mi metto in testa oggi?"
Sono già diventato il fascista del forum?

Per il resto i Proverbi (presunti di Re Salomone) e il Ben Sirach (detto anche Siracide) sono due libri della Bibbia che mi hanno sempre affascinato, ti consiglio la lettura perché ti danno parecchio da pensare su come realmente viviamo.
Pur non intendendomi di Talmud, Misnah e cazzi vari mi hanno dato l'idea del perché gli ebrei stanno dieci passi avanti su tutti e in tutto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale