[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67351 Messaggio da tiffany rayne »

Per me nel suo ruolo da anni Ronaldo è il migliore del mondo, ruolo che tra l'altro è diverso da quello di Messi. I due assieme potrebbero giocare.

Diciamo che nel mio ipotetico podio per quello che hanno fatto nei club ci metto 1) Messi 2) Ronaldo e 3) Drogba come uomo simbolo del Chelsea campione d'Europa. Se Ronaldo diventa protagonista assoluto e non solo per una partita dell'Europeo allora si meriterebbe il primo posto e il pallone d'oro.

Detto questo ripeto che se gioca male non c'è nulla di male a rimarcarlo, e nelle prime due partite di questo europeo era stato un flop. Da lui che non è certo un calciatore normale ci si aspetta sempre il meglio.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67352 Messaggio da scb »

tiffany rayne ha scritto:Per me nel suo ruolo da anni Ronaldo è il migliore del mondo, ruolo che tra l'altro è diverso da quello di Messi. I due assieme potrebbero giocare.

Diciamo che nel mio ipotetico podio per quello che hanno fatto nei club ci metto 1) Messi 2) Ronaldo e 3) Drogba come uomo simbolo del Chelsea campione d'Europa. Se Ronaldo diventa protagonista assoluto e non solo per una partita dell'Europeo allora si meriterebbe il primo posto e il pallone d'oro.

Detto questo ripeto che se gioca male non c'è nulla di male a rimarcarlo, e nelle prime due partite di questo europeo era stato un flop. Da lui che non è certo un calciatore normale ci si aspetta sempre il meglio.
Concordo sul fatto che i due potrebbero giocare assieme (cazzo se potrebbero) e sul fatto che se caga bisogna dirlo. Da lui ci si aspetta sempre l'eccellenza.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67353 Messaggio da theinvoker »

Io sono un detrattore di Ronaldo,ma ovviamente non dico che sia scarso

Semplicemente non mi piace perchè è un buffone:troppi giochi di gambe e cavolate varie in situazioni in cui se stesse fermo sarebbe la stessa cosa...
capisco un doppio passo...anche 2...quando si punta un uomo,ma non puoi danzare sulla palla agitando le gambe come un pazzo quando non sta succedendo niente....
Poi anche quando passa la palla si atteggia,nel senso che vuole accentuare il passaggio con qualche movimento ad effetto.....boh

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67354 Messaggio da Antonchik »

Imho Ibra con la testa giusta dava due spanne a tutti...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67355 Messaggio da Lonewolf »

theinvoker ha scritto:Io sono un detrattore di Ronaldo,ma ovviamente non dico che sia scarso

Semplicemente non mi piace perchè è un buffone:troppi giochi di gambe e cavolate varie in situazioni in cui se stesse fermo sarebbe la stessa cosa...
capisco un doppio passo...anche 2...quando si punta un uomo,ma non puoi danzare sulla palla agitando le gambe come un pazzo quando non sta succedendo niente....
Poi anche quando passa la palla si atteggia,nel senso che vuole accentuare il passaggio con qualche movimento ad effetto.....boh
Il Cristiano di Manchester era un giocoliere, forse anche più spettacolare e divertente, sicuramente più istrione e a rischio cagamento di cazzo (infatti tenni per mesi la foto di Gattuso che lo manda fuori dai coglioni come sfondo sul desktop). Il Cristiano di Madrid è fottutamente meno scenografico e più concreto. Da applausi anche per la sua capacità di sconvolgere il suo modo di essere, prima ancora del suo modo di giocare.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67356 Messaggio da scb »

Antonchik ha scritto:Imho Ibra con la testa giusta dava due spanne a tutti...
Ibra secondo me ha delle qualità che lo rendono un unicum irripetibile nella storia del calcio. Anche lui, come i due mostri qui sopra, rimarrà nella storia del calcio di tutti i tempi.

Un gigante di due metri che si muove così, ed un piede 47 (o 48?) che ha quel tocco fatato ha stupito il mondo.

Ma su Ibra andrebbero fatti tutta una serie di lunghi discorsi sul suo essere poco uomo di squadra.

Se il calcio fosse come il tennis, Ibra sarebbe il miglior calciatore di tutti i tempi.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67357 Messaggio da zio »

Trez ha scritto:Zio...porco!!! :wink: e noi metteremo 40 stelle..le stelle di Negroni...
40?
cos'è?
riassumete Rossi?
:blowkiss:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67358 Messaggio da bocha »

pochi cazzi....siamo alla prova del nove......biscotto o meno tocca noi......e forza azzurri

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67359 Messaggio da tiffany rayne »

Alen Boksic se aveva la testa giusta e un maggior fiuto del gol sarebbe stato anche piu' forte di Ibra. Gli ho visto giocare nella Juventus della stagione 1996-97 alcune partite fenomenali, era assolutamente immarcabile ma poi davanti alla porta sbagliava troppo.

Ibra secondo me forse è stato limitato in campo internazionale dal fisico troppo imponente, con una maggiore velocità d'azione sarebbe stato ancora piu' forte e meno pigro. Lui conta tanto, anche troppo, su questo suo fisico straordinario.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67360 Messaggio da zio »

scb ha scritto:
...

Se il calcio fosse come il tennis, Ibra sarebbe il miglior calciatore di tutti i tempi.
se seguo il paradosso che hai posto ne arguisco che ibra è il peggior giocatore di calcio di tutti i tempi.
ma forse è solo che Mr Capello lo ha profondamente cambiato quando giocò nella juve (campione sul campo...tiè trez!).
arrivato dall'Aiax dove partecipava alla fase difensiva ed offensiva, cioè giocatore a tutto campo, Capello gli disse: no, tu devi puntare l'area e fare gol, trasformandolo in un giocatore fortissimo per le finalizzazioni ma scarso a partecipazione al gioco.
la squadra doveva giocare a tutto campo e poi dargli palloni precisi per cui lui potesse puntare alla porta.

è l'impostazione del milan 2011-2012 chiesta da Allegri e diventata operativa con la cessione di Pirlo, che d'altra parte voleva essere al centro del gioco e non essere impiegato a seconda dell'impostazione tattica delle partite.
Ibra questo lo sa. e, visto che fino a questo campionato aveva sempre vinto, se ne frega. e poi correre quanto gli altri è faticoso.
meglio diventare un bomber unico.
balotelli sta percorrendo la medesima strada. solo che ne ha molta da fare ancora.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67361 Messaggio da zio »

non ci credevo....questa sera mi hanno fissato un appuntamento alle 21.
la mia assenza si noterebbe.
peraltro dite che non andare tirando fuori una scusa sarebbe credibile?

merda.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67362 Messaggio da theinvoker »

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67363 Messaggio da scb »

La differenza, Zio, è che Balotelli inizia a mostrare dei segni di cedimento mentale. Ibra all'età sua era un mostro di cattiveria. Credo che questa dote bisogni riconoscerla ad Ibra. Può stare sul cazzo ma è in grado di caricarsi sulle spalle tutti i riflettori e afforntare la pressione in maniera unica.

Zio chi sono 'sti stronzi che ti fissano un appuntamento? Posso capire quando ti inculano il mercoledì di coppa(non tutti sanno), ma la partita della nazionale la vedono pure gli ignoranti calcistici
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67364 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Alen Boksic se aveva la testa giusta e un maggior fiuto del gol sarebbe stato anche piu' forte di Ibra. Gli ho visto giocare nella Juventus della stagione 1996-97 alcune partite fenomenali, era assolutamente immarcabile ma poi davanti alla porta sbagliava troppo.

Ibra secondo me forse è stato limitato in campo internazionale dal fisico troppo imponente, con una maggiore velocità d'azione sarebbe stato ancora piu' forte e meno pigro. Lui conta tanto, anche troppo, su questo suo fisico straordinario.
Boksic? Fortissimo. Ibra? Mostruoso. Poi? Arriverà chi tira fuori Baggio, Savicevic, Hagi, Stoichkov, Romario, Ronaldo...perfino Zavarov o Futre.
Ragazzi, a parte il fatto che tirare fuori giocatori di epoche diverse ha poco senso, restando al presente c'è solo una coppia di nomi : Cristiano Ronaldo e Messi. Poi il vuoto. E solo poi una schiera di campionissimi e fuoriclasse.
Coi se e coi ma non si è mai scritta la storia.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67365 Messaggio da federicoweb »

scusa zio ma chi e' quel demente che ti ha fissato un appuntamento alle 21,00?

adesso, va bene tutto, ma cazzo.............
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”