che mi ricordavo più tettona.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In effetti i primi film della Giorgi erano degli erotici morbosetti, molte attrici esordivano nel genere, allora piuttosto in voga, per farsi notare. La Giorgi tutto sommato era meno bella della Guida, anche se possedeva grande fascino sullo schermo.Beetlejuice67 ha scritto:Io trovo più spinti alcuni film con Eleonora Giorgi,che quanto a bellezza se la giocava alla pari con Gloria Guida.
cicciuzzo ha scritto:non lo so avvocato, la Fenech era gran femmina, ma la Guida gran figa.
all'epoca anche io stravedevo per la Fenech. a vederle con gli occhi di oggi direi:
1) Guida
2) Rizzoli
3) Fenech
4) Bouchet
5) Villani
Vedo che scb è d'accordo con me, ma c'è tanta "roba" che ancora non è stata nominata: Corinne Clery (in Histoire d'o al massimo della sua bellezza e sensualità)scb ha scritto:Allora, ovviamente mi piacevano tutte, però la Fenech aveva uno charme ed una bellezza incredibili, oltre ad un fisico fantastico, alta formosa, morbida. E quel nasino!
La Guida aveva un fascino più fresco, sbarazzino, ed io notoriamente prediligo la "femmina fatta e finita", come appunto la Fenech era.
Per me le top erano Fenech e Bouchet.
Ho detto che andavo a memoria, mi sbagliavo ..... anche se onestamente questa scena mi sfugge, sicuro che sia del film in questione?SoTTO di nove ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:Più che spinto era il contesto del finale piuttosto forte che ne fece un VM e provocò tagli censori, oggi non se ne parlerebbe neanche. Si c'erano dei nudi integrali, ma, a memoria, non mi sembra della Guida, il tono del film era piuttosto da commedia anche se la narrazione era di un film drammatico ... un film interessante. Mi è presa la curiosità di rivederlo ... rispolvererò il dvd integrale da una polverosa scatolona di film anni '70.
http://www.dailymotion.com/video/x69shx ... 5140973735
Sei un nostalgico e un sentimentalecicciuzzo ha scritto:io ricordo che quando i miei acquistarono la prima tv a colori vederle nude fu una emozione