[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67336 Messaggio da appulos »

Ecco. Taralucci e vino, come sempre.

Il calcio italiano fa sempre più schifo!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67337 Messaggio da nik978 »

fatemi capire, han sanzionato la samp per aver tesserato uno che l'anno prima aveva fatto qualcosa????
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67338 Messaggio da Diabolik68 »

Non scrivo molto qui dentro ma è sempre un piacere leggervi, specialmente i post dello zio a cui mando un caloroso saluto.
A proposito l'altro giorno riordinando un pò di foto ho ritrovato quelle del famoso pranzo di Bologna di 7 anni fa (credo) eravamo bellissimi :)
Scusate l'ot
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67339 Messaggio da Milk »

A mio modo di vedere, CR7 sta sotto qualche giocatore, non è da podio.
Prima di lui qualche nano che gioca nel Barça.

Sarà che lui segna allora tutti a stravedere per lui. E' forte, sia chiaro.
Per me rimane un buon calciatore, atletico, fisico e decisivo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67340 Messaggio da tiffany rayne »

Brutta notizia.

http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... -37432932/

Chissà saranno dispiaciuti anche quelli del Celtic. Vincere senza i rivali di sempre fa perdere un pò di gusto ai successi.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67341 Messaggio da zio »

Diabolik68 ha scritto:Non scrivo molto qui dentro ma è sempre un piacere leggervi, specialmente i post dello zio a cui mando un caloroso saluto.
A proposito l'altro giorno riordinando un pò di foto ho ritrovato quelle del famoso pranzo di Bologna di 7 anni fa (credo) eravamo bellissimi :)
Scusate l'ot
come passa il tempo.... :roll:
ciao grande diabolik.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67342 Messaggio da tiffany rayne »

Mi pare che come al solito si tende ad esagerare, pare che l'ultima impressione sia quella definitiva e quindi Ronaldo è il piu' forte calciatore di tutti i tempi e Sneijder e Van Persie due brocchi.

Nel 1996 ricordo un europeo giocato molto male da Zidane, tutti a scrivere sui giornali che i francesi avevano rifilato un bidone alla Juventus. Direi quindi che dare giudizi definitivi e assoluti su dei calciatori basandosi su tre partite non è il caso, sia nel bene che nel male.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67343 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Mi pare che come al solito si tende ad esagerare, pare che l'ultima impressione sia quella definitiva e quindi Ronaldo è il piu' forte calciatore di tutti i tempi e Sneijder e Van Persie due brocchi.

Nel 1996 ricordo un europeo giocato molto male da Zidane, tutti a scrivere sui giornali che i francesi avevano rifilato un bidone alla Juventus. Direi quindi che dare giudizi definitivi e assoluti su dei calciatori basandosi su tre partite non è il caso, sia nel bene che nel male.
concordo...queste competizioni spesso alterano il valore dei giocatori anche perchè magari ci sia riva bolliti dopo una stagione massacrante.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67344 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Mi pare che come al solito si tende ad esagerare, pare che l'ultima impressione sia quella definitiva e quindi Ronaldo è il piu' forte calciatore di tutti i tempi e Sneijder e Van Persie due brocchi.

ma certo.....però...ogni tanto sfruttare lo spiraglio che si apre.....denigrare un giocatore interista è da sempre il mio sport preferito....e quando lo dovevo fare? quando vinse il triplete?
per esempio maicon negli ultimi giorni mi sta più simpatico.
dovrebbe finire al real... :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67345 Messaggio da theinvoker »

Soniaaquino ha scritto:

concordo...queste competizioni spesso alterano il valore dei giocatori anche perchè magari ci sia riva bolliti dopo una stagione massacrante.
il problema è che queste competizioni servono solo a far lievitare i prezzi dei giocatori

Tizio costa 20 milioni
Tizio è capocannoniere dell'Europeo
Tizio costa 35 milioni

Caio costa 20 milioni
Caio non tocca una boccia e sbaglia un rigore decisivo in una partita
Caio costa 20 milioni

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67346 Messaggio da Lonewolf »

L'ultima impressione per me conta niente, Tiff. È da anni che Ronaldo è indiscutibilmente il più forte giocatore europeo. Sul fatto che lo sia a livello planetario ho qualche minimo dubbio solo per la contemporanea presenza di Messi. Badate bene, ho detto minimo dubbio, non certo la certezza di cui sono pervasi i molti detrattori di Cristiano, reo solo di essere figo e ricco e il cattivo contrapposto al buono argentino. Ci sta preferire l'uno all'altro, è paradossale rimarcarne un divario inesistente. Se differenza c'è, è minima...si parla di un dettaglio, nulla più.
Oggi su SportItalia facevano vedere tutti i suoi gol quando era al ManUtd... era un ragazzino e segnava caterve di gol. Oltre 100 gol segnati in Inghilterra, raggiunto e superato George Best, addirittura onorato dall'essere stato superato da Cristiano.
Molti dei detrattori si attaccano ai risultati di squadra per avvalorare la loro tesi per cui Messi sia incommensurabilmente superiore a Ronaldo. Ma un conto è vincere col Barcellona, un conto farlo col Real, che solo nell'ultimo biennio ha assunto le sembianze di squadra. La differenza sta proprio nei nomi spesso citati come ulteriori giocatori "più forti di Lui"... Xavi, Iniesta...fenomeni, fuoriclasse, maestri in tutto...sarei un pazzo ad asserire il contrario, ma sono un qualcosa che vive in una dimensione diversa da quella in cui vive Cristiano. Idem per tanti altri campioni o fuoriclasse. Cristiano è un eroe moderno. Gli antichi ne avrebbero scritto pagine e pagine di poemi da consegnare ai posteri. Nel suo mondo, nella sua dimensione c'è spazio solo per un altro campione...malauguratamente per lui un antagonista ingombrante come presenza tecnica. Solo lui, nessun altro.
L'ultima impressione per Lui non conta. Da sempre.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67347 Messaggio da scb »

In effetti credo che la totalità dei detrattori di Cristiano -quelli non accecati da invidia- siano tali solo per "non far torto" a Messi. Quasi che riconoscere la scintilla dell'assoluto in Cristiano, sia lesa maestà nei confronti di Lionel.

Io personalmente preferisco Cristiano perchè è più consono al mio concetto di eroe calcistico. E ammetto che Messi mi sta sul cazzo, per una lunga serie di motivi.

Ma non arriverei mai a fare il detrattore di Messi, che riconosco quale grandissimo di tutti i tempi, al pari di Cristiano.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67348 Messaggio da Soniaaquino »

vabbè ma se discute pure C.Ronaldo allora siamo davvero MESSI male. :DDD :DDD :DDD

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67349 Messaggio da Soniaaquino »

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67350 Messaggio da Trez »

Zio...porco!!! :wink: e noi metteremo 40 stelle..le stelle di Negroni...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”