[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
viewtopic.php?f=3&t=31366&p=1979823#p1979823
Ditemi se non è spettacolare...
Ditemi se non è spettacolare...
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Il padre di un mio vecchio compagno delle superiori mi ha chiesto l'amicizia su fb, il figlio no e il padre si. Ma che hanno con me i vecchi?
Do not speak, unless it improves on silence
gli piace la figa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Oggi in banca sono capitato fianco a fianco con Gloria Guida ( attricetta di film vietati ai minori anni 70)
L'avevo gia' intravista altre volte, ma ora con i vestiti estivi ho potuto valutarla meglio.
Gambe e culo buoni, da dietro sembra una ragazza, mai vista una cinquantenne cosi'.
La faccia mostra i segni del tempo e stride su quel corpo quasi bambinesco.
L'avevo gia' intravista altre volte, ma ora con i vestiti estivi ho potuto valutarla meglio.
Gambe e culo buoni, da dietro sembra una ragazza, mai vista una cinquantenne cosi'.
insomma, attricetta mi pare riduttivo
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo pensa sempre e solo a quello...
ha fatto anche film seri a partire dal matrimonio con Dorelli
Numero?
- Domenico971
- Impulsi avanzati
auguri di pronta guarigione alla tua mamma Federico ...federicoweb ha scritto:partito per Orta h 12.00 arrivato all' ospedale, mia madre sta meglio, un pochino male la gamba ma tutto ok
son stato con lei, ripartito alle 13,30 ed arrivato a Milano alle 14.30
domani vado alla sera, sara' una maratona per un mese, ma basta che stia bene

PORCA PUTTANA.Shirley ha scritto:Se tutto va come deve andare, aspettatevi fuochi d'artificio dalla prossima settimana riguardo quella truffa di cui vi parlavo...

Ragazzi, questa storia fa il giro del mondo. Il numero di VIP coinvolti sta crescendo. Qui rischia la prima pagina dei giornali, in Italia pure.
Brace yourself.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Dorelli , anche lui correntista, presso la stessa banca, l'ha praticamente fatta smettere di lavorare , forse per gelosia.
Comunque ho controllato e' del 55, quasi 60 anni.
Impressionante. Anche se devo dire che ha un viso un po anonimo che non mi ha mai detto niente
Comunque ho controllato e' del 55, quasi 60 anni.
Impressionante. Anche se devo dire che ha un viso un po anonimo che non mi ha mai detto niente
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Concordo con Ciucciuzzo, attricetta è riduttivo. Comunque la ricordo in forma smagliante in alcuni film con Pozzetto (penso a "Fico d'India"). Spettacolare direi.OSCAR VENEZIA ha scritto:Oggi in banca sono capitato fianco a fianco con Gloria Guida ( attricetta di film vietati ai minori anni 70)
è stata di una bellezza sbalorditiva.
ma come lei la Anna Maria Rizzoli, Nadia Cassini, Carmen Villani, Licinia Lentini e via discorrendo....
ma come lei la Anna Maria Rizzoli, Nadia Cassini, Carmen Villani, Licinia Lentini e via discorrendo....
Ti vedremo nudo, vero?Shirley ha scritto: Ragazzi, questa storia fa il giro del mondo. Il numero di VIP coinvolti sta crescendo. Qui rischia la prima pagina dei giornali, in Italia pure.
Brace yourself.
Shhhh!Defender ha scritto:Ti vedremo nudo, vero?Shirley ha scritto: Ragazzi, questa storia fa il giro del mondo. Il numero di VIP coinvolti sta crescendo. Qui rischia la prima pagina dei giornali, in Italia pure.
Brace yourself.

Da Guida al Cinema: