[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67291 Messaggio da tiffany rayne »

sandocan19 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Lasciare Ronaldo in panchina quando gioca contro colabrodo Olanda...meriteresti di perdere da Hellenuccia! :DDD
....per Balotelli... :flash: :flash: :flash:
Nelle prime due partite ha fatto piu' punti Balotelli di Ronaldo. Comunque sono fatalista, se lo mettevo titolare non segnava. :lol:

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67292 Messaggio da Milk »

aadizoo87 ha scritto:Van Persie comunque mezzo giocatore del cazzo, continuiamo a pomparlo, mi raccomando.
Non mi piaceva, non mi piace e continuerà a on piacermi.
Sempre meglio Huntelaar a Van der Vaart (che ho preso al fantaeuropeo).
Quoto ampiamente aadizzo, pompato, mezza punta, mezza ciofeca, mezzo pacco.

Olanda a casa insieme ai biscottari. :P
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67293 Messaggio da Milk »

Gruppo B

9 Germania
6 Portogallo

3 Danimarca
0 Olanda

L' Olanda esce a sorpresa, soprattutto per aver fatto 0 punti.
La Germania macina i 9 punti quasi in scioltezza, girone scoppiettante.

QUARTI.
Rep.Ceca - Portogallo
Germania - Grecia
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67294 Messaggio da federicoweb »

L' italia ai quarti con............. ? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67295 Messaggio da Milk »

:043

Ragioniamo per assurdo.
Se la Spagna fallisce in zona euro e no hanno i soldi per proseguire il torneo,
se la Croazia viene squalificata dalla UEFA per varie ed eventuali e quindi
noi passassimo il turno...

...una tra Francia, Inghilterra ed Ucraina. 8)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67296 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Cristiano è una cosa assurda. E' talmente ampio il divario tecnico e atletico, l'eleganza nelle movenze, la capacità di incidere sulle partite, che lo rende più un cyborg che un essere umano. Ecco, è un replicante Nexus 6. C'è solo da sapere quanto ancora ha da regalare in fatto di spettacolo e gol. Cristiano è IMPOSSIBILE da criticare. Cristiano riesce a trascinare i suoi critici, i suoi detrattori, nel ridicolo. Chi critica Cristiano non può che essere in malafede o roso dall'invidia o da altri sentimenti che nulla hanno a che vedere con la pura disamina sul Cristiano calciatore.

Mera INVIDIA, punto e basta.
Eh ma fans del bel Cristiano si potrà pure scrivere che Ronaldo se gioca male gioca male come era successo nelle prime due partite. Non siamo alla lesa Maestà.

Altro che invidia, semplice constatazione. I 4 in pagella nell'ultima partita non li ha presi solo per l'invidia. Domani vedrete che prenderà il suo bel 8 se non di piu'.
Non mi riferivo ai voti insufficenti quando gioca male, ma a chi lo critica come giocatore in generale. Seppur assurdo, esiste qualche pazzo sulla Terra che lo critica o non lo ammira o comunque ne sminuisce ogni prodezza.
A questo mi riferivo.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67297 Messaggio da scb »

Sto vedendo ora la replica del Portogallo. Uno che fa quello scatto al minuto 74, dopo una partita di grande impegno, è l'Atleta, definitivo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67298 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Sto vedendo ora la replica del Portogallo. Uno che fa quello scatto al minuto 74, dopo una partita di grande impegno, è l'Atleta, definitivo.
Ti credo che Mourinho vuole affiancargli Boateng. Chi ha quei due in squadra, ha la supremazia atletica totale.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67299 Messaggio da federicoweb »

Cazzo facciamo giocare Diamanti, uno che da l' anima, ha piedi buoni e puo' segnare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67300 Messaggio da cicciuzzo »

matto come un cavallo però
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67301 Messaggio da scb »

CR7 è da sempre tra i miei calciatori preferiti. Sulle sue doti concordo pienamente con Lonewolf, ed inoltre ha quel certo non so che caratteriale che è un quid pluris, una scintilla che lo fa emergere dalla massa.

Ha iniziato in sordina, sbagliando due gare, ma ci sono delle scusanti. E' reduce da una stagione folle, nella quale ha giocato come un pazzo, correndo come un dannato e segnando un numero impressionante di gol, considerato che è pur sempre una mezzala, o esterno d'attacco che dir si voglia.

Ieri mi è sembrato in netta ripresa.
Mentale, perchè sembra essersi finalmente calato nella parte di trascinatore della sua nazionale (il miglior giocatore europeo deve essere il trascinatore della sua nazionale, soprattutto se ne è il capitano e se la nazionale è il portogallo, buona ma non eccelsa).
Fisico, perchè mi è sembrato un portento il modo in cui ha recuperato la sua irridente capacità di corsa, lo stacco imperioso ed il gioco di gambe.

Rimane il più simpatico stronzo del calcio (con buona pace di DDP) e gli auguro un grande europeo. Sopperirebbe alla mancata Champions e forse lo aiuterebbe nella corsa al Pallone d'Oro, che merita più dei nani, per quest'anno.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67302 Messaggio da Lonewolf »

Io, il sistema della classifica avulsa, non riesco a capirlo. Perchè continuano a dire che la Croazia DEVE pareggiare almeno 2-2? Ma se salta fuori un Spagna-Croazia 0-0 o 1-1 e l'Italia dovesse vincere 1-0, si ritroverebbero tutte a 5 punti, giusto? A quel punto varrà la differenza reti o il numero di gol fatti...e la Croazia non è comunque in vantaggio con l'Italia, avendo vinto 3-1 all'esordio contro l'Irlanda?
(I. Welsh)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67303 Messaggio da nik978 »

val anche il ranking mondiale..(cagata....)

su CR7 sposo i post i di lone e scb. io LO AMO.. è il mio idolo... pieno di soldi e va a troie senza problemi...socpa la come cazzo si chiama (quella vergine itlaiana) e le lascia i soldi sul comodino... MITICO!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67304 Messaggio da Lonewolf »

nik978 ha scritto:val anche il ranking mondiale (cagata)
Ma prima di arrivare al ranking, ci sono altri parametri seguendo i quali l'Italia dovrebbe prendersela in culo. O sbaglio?
(I. Welsh)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67305 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:Io, il sistema della classifica avulsa, non riesco a capirlo. Perchè continuano a dire che la Croazia DEVE pareggiare almeno 2-2? Ma se salta fuori un Spagna-Croazia 0-0 o 1-1 e l'Italia dovesse vincere 1-0, si ritroverebbero tutte a 5 punti, giusto? A quel punto varrà la differenza reti o il numero di gol fatti...e la Croazia non è comunque in vantaggio con l'Italia, avendo vinto 3-1 all'esordio contro l'Irlanda?
Lone la classifica avulsa tiene in considerazione per prima cosa la differenza reti negli scontri diretti (quindi non viene conteggiata la partita con l'Irlanda) Noi abbiamo fatto 1-1 sia con Spagna che con Croazia...adesso se loro fanno 0-0 noi abbiamo un gol segnato in più e passiamo se fanno 2-2 o oltre loro hanno un gol in più e passano se fanno 1-1 siamo tutti alla pari e si guarda al risultato con l'Irlanda: Spagna 4-0 Croazia 3-1, di conseguenza se loro fanno 1-1 e solo in quel caso noi dobbiamo vincere con 2 gol di scarto facendone almeno 3 ( 3-1 4-2 5-3). Ci basta anche il 3-1 della Croazia perchè siamo davanti a loro per il coefficiente Uefa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”