[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67276 Messaggio da Lonewolf »

Cristiano è una cosa assurda. E' talmente ampio il divario tecnico e atletico, l'eleganza nelle movenze, la capacità di incidere sulle partite, che lo rende più un cyborg che un essere umano. Ecco, è un replicante Nexus 6. C'è solo da sapere quanto ancora ha da regalare in fatto di spettacolo e gol. Cristiano è IMPOSSIBILE da criticare. Cristiano riesce a trascinare i suoi critici, i suoi detrattori, nel ridicolo. Chi critica Cristiano non può che essere in malafede o roso dall'invidia o da altri sentimenti che nulla hanno a che vedere con la pura disamina sul Cristiano calciatore.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67277 Messaggio da tiffany rayne »

Eh ma lo so io perchè Ronaldo è tornato quello del Real e non il brocco visto contro la Danimarca, l'ho messo in panchina nella mia squadra del fantacalcio dopo quella oscena prestazione e come previsto è tornato al gol. :lol:

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67278 Messaggio da aadizoo87 »

Masuka ha scritto:guarda che poi schweinsteiger è geloso!
Tranquillo, il threesome (e che threesome) non mi spaventa, anzi.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67279 Messaggio da aadizoo87 »

Lonewolf ha scritto:Cristiano è una cosa assurda. E' talmente ampio il divario tecnico e atletico, l'eleganza nelle movenze, la capacità di incidere sulle partite, che lo rende più un cyborg che un essere umano. Ecco, è un replicante Nexus 6. C'è solo da sapere quanto ancora ha da regalare in fatto di spettacolo e gol. Cristiano è IMPOSSIBILE da criticare. Cristiano riesce a trascinare i suoi critici, i suoi detrattori, nel ridicolo. Chi critica Cristiano non può che essere in malafede o roso dall'invidia o da altri sentimenti che nulla hanno a che vedere con la pura disamina sul Cristiano calciatore.

Mera INVIDIA, punto e basta.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67280 Messaggio da Lonewolf »

Comunque mai avrei pensato ad un'Olanda a zero punti. Una delusione enorme. A cui forse è in qulache modo legata la delusione di non aver mai visto all'opera Strootman. Vista la pochezza di De Jong e, soprattutto, di Van Bommel, credo che una delle chiavi dell'aridità tecnico-tattica degli oranje sia dovuta anche a questa scelta. E a quella di aver rispolverato Van der Vaart solo all'ultima partita, a frittata fatta.

La Germania la vedo ancor di più come favorita, ma non mi stupirei se alla fine a vincere fosse una nazionale che ha tenuto un profilo basso nella prima fase.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67281 Messaggio da tiffany rayne »

Passano giustamente Germania e Portogallo, i tedeschi si sono spremuti poco per battere i danesi che per qualificarsi dovevano vincere e sono rimasti sul pareggio giocando una attenta partita difensiva, poi cercando la vittoria si sono scoperti rimediando il gol della sconfitta. Nell'altra partita decisivo Ronaldo finalmente degno della sua classe e che con una bella doppietta liquida una Olanda comunque ormai rassegnata al suo destino, olandesi partiti tra i favoriti ma con troppi uomini importanti in condizioni precarie di forma. Robben, Sneijder e Van Persie davvero poco brillanti.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67282 Messaggio da aadizoo87 »

Van Persie comunque mezzo giocatore del cazzo, continuiamo a pomparlo, mi raccomando.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#67283 Messaggio da Plo Style »

tiffany rayne ha scritto:Eh ma lo so io perchè Ronaldo è tornato quello del Real e non il brocco visto contro la Danimarca, l'ho messo in panchina nella mia squadra del fantacalcio dopo quella oscena prestazione e come previsto è tornato al gol. :lol:
Ne avevi anche preconizzato una tripletta. Ci sei andato vicino...
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67284 Messaggio da Lonewolf »

Intanto io mi aspetto Spalletti CT della nazionale russa...
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67285 Messaggio da tiffany rayne »

aadizoo87 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Cristiano è una cosa assurda. E' talmente ampio il divario tecnico e atletico, l'eleganza nelle movenze, la capacità di incidere sulle partite, che lo rende più un cyborg che un essere umano. Ecco, è un replicante Nexus 6. C'è solo da sapere quanto ancora ha da regalare in fatto di spettacolo e gol. Cristiano è IMPOSSIBILE da criticare. Cristiano riesce a trascinare i suoi critici, i suoi detrattori, nel ridicolo. Chi critica Cristiano non può che essere in malafede o roso dall'invidia o da altri sentimenti che nulla hanno a che vedere con la pura disamina sul Cristiano calciatore.

Mera INVIDIA, punto e basta.
Eh ma fans del bel Cristiano si potrà pure scrivere che Ronaldo se gioca male gioca male come era successo nelle prime due partite. Non siamo alla lesa Maestà.

Altro che invidia, semplice constatazione. I 4 in pagella nell'ultima partita non li ha presi solo per l'invidia. Domani vedrete che prenderà il suo bel 8 se non di piu'.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67286 Messaggio da Shirley »

Comunque questo era davvero il girone della morte (e la fortissima Germania comunque è stata ad un goal dall'eliminazione. E forse c'era un rigore su Bendtner sull'1-1). Se facevano un girone a 6 con queste 4 e le vincitrici dell'altro girone, Rep Ceca e Grecia sarebbero probabilmente arrivate 5° e 6°.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67287 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Eh ma lo so io perchè Ronaldo è tornato quello del Real e non il brocco visto contro la Danimarca, l'ho messo in panchina nella mia squadra del fantacalcio dopo quella oscena prestazione e come previsto è tornato al gol. :lol:
Se non gioca Balotelli come sembra magari mi entra lui e mi qualifico per il prossimo turno. Adesso ho un atroce dilemma per la prossima partita, ma Ronaldo la prossima volta lo devo schierare titolare oppure no? :)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67288 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Se non gioca Balotelli come sembra magari mi entra lui e mi qualifico per il prossimo turno. Adesso ho un atroce dilemma per la prossima partita, ma Ronaldo la prossima volta lo devo schierare titolare oppure no? :)
Lasciare Ronaldo in panchina quando gioca contro colabrodo Olanda...meriteresti di perdere da Hellenuccia! :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#67289 Messaggio da Plo Style »

Ecco, ora Eriksen e WdW sono liberi da pensieri inutili come l'europeo.
Che vogliamo fare?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67290 Messaggio da sandocan19 »

SoTTO di nove ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Plo Style ha scritto:
Lasciare Ronaldo in panchina quando gioca contro colabrodo Olanda...meriteresti di perdere da Hellenuccia! :DDD
....per Balotelli... :flash: :flash: :flash:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”