[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
canella...quella che vedo photoshoppando la tua foto è la coda o .....
ocazzo...credevo di essere in mp!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- coppia_co
- Storico dell'impulso
grazie Canella, hellen scusami e spero che tutto finisca qui 
Se fosse stato intenzionale non sarebbe parsa solo per un paio di secondi, se tu non fossi stata sul pezzo proprio in quel momento ...

Se fosse stato intenzionale non sarebbe parsa solo per un paio di secondi, se tu non fossi stata sul pezzo proprio in quel momento ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Bacini...ops credevo di essere in mpzio ha scritto:canella...quella che vedo photoshoppando la tua foto è la coda o .....
(intanto Claretta comincia a tremare)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ne sono certo.coppia_co ha scritto:e di questo volevo avvisarla, ripeto in mp, ma il diavolo ...Mavco Pizellonio ha scritto:Io la foto di coppia non l'ho vista, il "filtro" alla foto di Hellen l'ho tolto per i fatti miei.
Ad ogni modo se incontrassi Hellen fra 30 secondi non la riconoscerei.
Dalla foto si capisce che è meglio che abbia gli mp disattivati (

Quindi Hellen fossi in te non mi preoccuperei.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Se posso permettermi una considerazione filosofica, 'sta civiltà dell'immagine ha ampiamente rotto i coglioni.
Blif ha scritto:Ma soprattutto, a chi interessa tutto questo? 'Sti cazzi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
credo che potremmo iniziare un topic titolato:
OT: ops credevo di essere in mp.
OT: ops credevo di essere in mp.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Hellen, sono certo della buona fede di Coppia, una persona molto gentile e disponibile.
Non ti incazzare con lui, prenditela con uno a caso, toh....Rufus, tanto da avvocato è abituato ad essere mandato affanculo.
Non ti incazzare con lui, prenditela con uno a caso, toh....Rufus, tanto da avvocato è abituato ad essere mandato affanculo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
capelli.....?? si, vedi 3-4 post sopra
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Una cosa che non sai: i superzetiani si devono riunire in forma plenaria per scegliere l'immagine da porre sulla lapide del mio tumulo. Puoi trovarlo nelle F.A.Q.Blif ha scritto:Se posso permettermi una considerazione filosofica, 'sta civiltà dell'immagine ha ampiamente rotto i coglioni.
Blif ha scritto:Ma soprattutto, a chi interessa tutto questo? 'Sti cazzi.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Se posso rilanciare...

Eccone una mia effettata.
Ora però non andate a fare il reverse, che sono riservato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ho capito, è una battaglia persa: attacco il cavallo al biroccio e me ne torno a casa.
si aveva tutti capelli davanti , quindi filtro si o filtro no mica la si riconoscerufus t. firefly ha scritto:ah no, quella di hellen l'ho vista!
ma non è che si capisse nulla, eh
ma no stai con noi, contribuisci anche tu alla civiltà dell'immagineBlif ha scritto:Ho capito, è una battaglia persa: attacco il cavallo al biroccio e me ne torno a casa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017