[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
no beh dai.. nel 2006 dovevamo vincere la terza con i cechi per passare e abbiamo vinto, non avevamo bisogno di altri
stratosferico cabaye
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Questa Ucraina tolto Sheva non ha gran valori tecnici, probabilmente se non era l'organizzatrice di questo torneo neanche si sarebbe qualificata. La Francia al contrario tra Nasri, Menez, Ribery e Benzema ha parecchia qualità e finalmente questa sera sono anche concreti.
ma cabaye è quello del newcastle? (non sto giardando la partita, cazzo, sono ancora al chiodo...)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ovvio.rufus t. firefly ha scritto:ma cabaye è quello del newcastle?
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
-
- Storico dell'impulso
Se finisce cosi Ucraina-Francia qualunque sia il risultato di Svezia-Inghilterra nell'ultimo turno dell'Europeo le uniche squadre che incontrandosi tra di loro potrebbero passare il turno con un certo risultato sono Spagna e Croazia. In tutti gli altri match dell'ultima giornata non saranno possibili pari annunciati, tutte le squadre avranno interessi divergenti.
In queste cose sempre l'Italia c'è di mezzo.
In queste cose sempre l'Italia c'è di mezzo.

-
- Storico dell'impulso
Beh per l'Ucraina nulla è perso, si giocherà tutto contro l'Inghilterra. Se vince si qualifica di sicuro.
La Francia di questa sera ha giocato molto meglio rispetto a quella vista contro l'Inghilterra, con la Svezia avrà due risultati su tre per passare il turno e dunque visti i limiti svedesi direi che il piu' è fatto per i francesi.
La Francia di questa sera ha giocato molto meglio rispetto a quella vista contro l'Inghilterra, con la Svezia avrà due risultati su tre per passare il turno e dunque visti i limiti svedesi direi che il piu' è fatto per i francesi.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Non ho visto la partita, Debuchy ha fatto il fenomeno o possiamo ancora sperare di prenderlo?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
splendido gol di Carroll!!! Minchia, sembrava Hateley...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Qualcuno mi spiega questo episodio relativo alla partita di ieri?
L'arbitro non avrebbe dovuto fermare il gioco?
L'arbitro non avrebbe dovuto fermare il gioco?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Fallo è quando arbitro fischia.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
-
- Storico dell'impulso
L'arbitro in campo non è parte attiva del gioco, anche se ostacola un calciatore o lo colpisce non si ferma il gioco. D'altronde se uno tira e nella traiettoria la palla viene deviata dall'arbitro e finisce in porta il gol viene concesso.
Ultima modifica di tiffany rayne il 15/06/2012, 21:57, modificato 1 volta in totale.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Ho sognato per tanti anni che l'Inter subisse un gol del genere.tiffany rayne ha scritto:L'arbitro in campo non è parte attiva del gioco, anche se ostacola un calciatore o lo colpisce non si ferma il gioco. D'altronde se uno tira in porta e nella traiettoria la palla viene deviata dall'arbitro e finisce in porta il gol viene concesso.
Poi si cresce, si va in analisi ecc...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
non sono molto d'accordo su questa regola ma essendo tale....
se un arbitro non è capace di posizionarsi durante un'azione non capisco perchè devo rimetterci io!
se un arbitro non è capace di posizionarsi durante un'azione non capisco perchè devo rimetterci io!
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Immagina un gol del genere subito dall'inter in una partita giocata contro la juve.Antonchik ha scritto:Ho sognato per tanti anni che l'Inter subisse un gol del genere.tiffany rayne ha scritto:L'arbitro in campo non è parte attiva del gioco, anche se ostacola un calciatore o lo colpisce non si ferma il gioco. D'altronde se uno tira in porta e nella traiettoria la palla viene deviata dall'arbitro e finisce in porta il gol viene concesso.
Poi si cresce, si va in analisi ecc...
I tifosi interisti ci marcerebbero per 2000 anni.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore