dolcemiele ha scritto:ciaooo carissima Silvia sono linguadoro mio NIKK e detto da chi mi ha conosciutoed e! verita! vedo in foto i tuoi stupendi piedini farei pazzie x poterli adorare con passione e ingordigia raffinata fino allo stremo che ne dici? ti posso lasciare mio tel tre.tre.nove.sei.sette.otto.sei.sei.otto.nove. ti aspetto x adorazione
ma tu sei malato...
questo ha scritto al forum:
sono linguadoro a volte non sono connesso prego chiamare al (e ha messo il suo numero lo stesso sopra) grazie
forse riceve dei soldi ogni volta che qcuno lo chiama?
capisco che inizialmente può essere divertente ma questo idiota sta impestando tutto il forum con il suo numero ,
mi spiace ma non ho altra scelta...
Cerca giostrine (devono essere integre per tranquillizzare LE MAMME)
Cerca un posto come autista (auto potenti e anche non potenti)
Cerca una donna magra con seno discreto.
Attenzione: da sua stessa ammissione ha fatto l'autista per 50 anni. Quindi ha come minimo 68 anni.
La giostrina a 68 anni è la cosa che mi preoccupa.
Ma è di Alessandria.
Fosse stato di Milano/Brianza, mi sarei preoccupato molto di più.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Pimpipessa ha scritto:
mi spiace ma non ho altra scelta...
Io lo so che conto bene o male come il 2 di coppe se si va a bastoni,ma vorrei chiedere che costui venga tenuto forumisticamente in vita. Potremmo arrivare a scoprire cose che nemmeno immaginiamo..perche' interromprere ora ogni contatto? Vedo infinite possibilita' di sviluppo con queste premesse
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Ricorda un pò quel vecchio film di Celentano... Serafino
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
silvia79 ha scritto:Sono tornata.....
Cercherò di postare qualche foto in più e di intervenire con maggior frequenza.
un saluti a TUTTI Lady Silvia79
Ciao Silvia, bentornata.
Giustamente siamo tanti, tanti saluti!
Giusto Luis ti aspettava, con ansia, tanta ansia.
La foto è prima o dopo essere andata per camporella?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)