[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Attento Gene che Caterina picchia duro, non sfottere il suo Fulvio. Guarda che sguardo assassino.

- sandocan19
- Storico dell'impulso
il portiere danese Sorensen fu una specie di Paoloni..il pareggio svedese scandaloso...SoTTO di nove ha scritto:Non sono d'accordo...tiffany rayne ha scritto: Comunque se finisce 2-2 io mica mi scandalizzo, direi che sarebbe strano il contrario. Il 2-2 sta bene ad entrambe le squadre, non credo che verrà quotato dagli scommettitori e non si tratta di combine come ho spiegato in un altro post precedente. Sarà l'andamento naturale del match a portarli a quel risultato. Non mi fate ripetere sempre le stesse cose. Specie tu Donegal.![]()
.Se finisce 2-2 io mi scandalizzerò! Se dovessero fare 0-0 sarebbe logico 1-1 possibile (e questo mi preoccupa) ma il 2-2 ( a parte una serie di concidenze) dovrà essere costruito (come fu quel Danimarca-Svezia). Quel famoso biscotto fu una partita con innumerevoli occasioni fatte apposta per portarsi avanti nel risultato per poi pareggiare verso la fine (come hai scritto all'89°) ma tra una squadra come la Spagna che è nettamente superiore sarà troppo evidente far fare 2 gol alla Croazia. Quindi se sarà biscotto sarà alla luce del sole e penso sia improbabile. Poi come ho scritto una serie di concidenze possono portare inconsapevolmente le squadre sul 2-2 (non si può escludere a priori) ,in questo caso come dice Buffon "meglio due feriti che un morto",e la partita scivolerà via tranquilla fino al fischio finale. Ma la vedo come una cosa improbabile.
-
- Storico dell'impulso
si riprendono aquilani e firmano a metà stipendio flamini...cazzo che fottuti geniMavco Pizellonio ha scritto:La minchiata de "il nostro miglior acquisto è Thiago Silva" è chiara.Capitanvideo ha scritto:Galliani: "mercato finito"
Il resto del mercato? Non c'è mercato, siamo assolutamente stracoperti, abbiamo tutti i giocatori. Sono già arrivati dei calciatori, non saprei cosa dire se il tifoso del Milan si aspetta qualcosa d'altro oltre al fatto che si è tenuto Thiago. Noi abbiamo una squadra formidabile, una squadra che avrebbe vinto lo scudetto anche quest'anno se non si fosse fatto male Thiago Silva. Abbiamo perso 8 punti senza di lui.
Ma è ovvio che questo messaggio serva a preparare non tanto i tifosi quanto il mercato chi il milan, di sicurò, farà.
A parte l'ovvio arrivo di un centrale (Acerbi probabilmente), non posso credere che il Milan non punti a prendere anche un centrocampista decente o più che decente.
Qualificazione Italia: è più probabile che l'Italia non passi con l'Irlanda che la Spagna non vinca contro la Croazia.
Quindi le nostre probabilità di passare sono abbastanza buone.

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Ha detto solo " sei offensivo e fuori luogo". Gnocchi è uno parecchio incazzososcb ha scritto:Ma la battuta di gnocchi qual'è stata? Sono curioso perché una secchiata di merda su collovati merita sempre e comunque
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
-
- Storico dell'impulso
ed il bello che fonti attendibili a Parigi hanno detto che è stato il psg ha tirarsi indietro visto la presa per il culo che il milan stava mettendo in scenasmoke ha scritto:ma la replica della scenetta: abbiamo un'offerta irrinunciabile per un nostro campionissimo ma all'ultimo interviene il Silvio a fare un regalo ai tifosi quante volte deve andare in onda?
ormai siamo ai livelli dei film di Banfi nelle sere d'estate, te lo aspetti appena inizia la presunta trattativa.
-
- Storico dell'impulso
Beh vedremo, può darsi che siccome dipende in gran parte dalla Spagna questo 2-2 sia meno probabile di quello del 2004 visto che all'epoca Svezia e Danimarca erano della stessa forza. Però attenzione, se la Spagna vince con un solo gol di scarto a dieci-quindici minuti dalla fine un pari dei croati sarà molto probabile che si realizzi.SoTTO di nove ha scritto:Non sono d'accordo...tiffany rayne ha scritto: Comunque se finisce 2-2 io mica mi scandalizzo, direi che sarebbe strano il contrario. Il 2-2 sta bene ad entrambe le squadre, non credo che verrà quotato dagli scommettitori e non si tratta di combine come ho spiegato in un altro post precedente. Sarà l'andamento naturale del match a portarli a quel risultato. Non mi fate ripetere sempre le stesse cose. Specie tu Donegal.![]()
.Se finisce 2-2 io mi scandalizzerò! Se dovessero fare 0-0 sarebbe logico 1-1 possibile (e questo mi preoccupa) ma il 2-2 ( a parte una serie di concidenze) dovrà essere costruito (come fu quel Danimarca-Svezia). Quel famoso biscotto fu una partita con innumerevoli occasioni fatte apposta per portarsi avanti nel risultato per poi pareggiare verso la fine (come hai scritto all'89°) ma tra una squadra come la Spagna che è nettamente superiore sarà troppo evidente far fare 2 gol alla Croazia. Quindi se sarà biscotto sarà alla luce del sole e penso sia improbabile. Poi come ho scritto una serie di concidenze possono portare inconsapevolmente le squadre sul 2-2 (non si può escludere a priori) ,in questo caso come dice Buffon "meglio due feriti che un morto",e la partita scivolerà via tranquilla fino al fischio finale. Ma la vedo come una cosa improbabile.
-
- Storico dell'impulso
noi che ci scandalizziamo se la partita spagna-croazia finisce 2-2??

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Intanto pensiamo a dare quattro pere agli Irlandesi, poi vedremo.
Naturalmente se daremo quattro pere all'Irlanda, si dirà che il C.T. dei trifogli è Italiano, pizza, mafia e mandolino...povero Trap
Naturalmente se daremo quattro pere all'Irlanda, si dirà che il C.T. dei trifogli è Italiano, pizza, mafia e mandolino...povero Trap
-
- Storico dell'impulso
Tra l'altro sarà l'ultima partita del Trap come allenatore dell'Irlanda, ottima carne al fuoco per i dietrologi.CanellaBruneri ha scritto:Intanto pensiamo a dare quattro pere agli Irlandesi, poi vedremo.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
E zi vede che zo' maco.Capitanvideo ha scritto:Dichiarazione di Galliani presa da altro sito:Mavco Pizellonio ha scritto: A parte l'ovvio arrivo di un centrale (Acerbi probabilmente), non posso credere che il Milan non punti a prendere anche un centrocampista decente o più che decente.
"Sul mercato siamo quasi al completo, prenderemo un difensore centrale che sarà Acerbi se il Genoa riuscirà a riscattarlo dal Chievo, ed un centrocampista.

Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
GLi spagnoli sono campioni del mondo e d'europa in carica, se ne sbattono il cazzo di questi calcoli della serva.tiffany rayne ha scritto: Beh vedremo, può darsi che siccome dipende in gran parte dalla Spagna questo 2-2 sia meno probabile di quello del 2004 visto che all'epoca Svezia e Danimarca erano della stessa forza. Però attenzione, se la Spagna vince con un solo gol di scarto a dieci-quindici minuti dalla fine un pari dei croati sarà molto probabile che si realizzi.
Sono forti e ne sono consapevoli, giocheranno per vincere come sempre, sicuramente non rischieranno la qualificazione per eliminare Giaccherini.
Detto questo non dimentichiamo che quattro anni fa l'Olanda già qualificata battè la Romania permettendo all'Italia di passare il turno.
Siamo noi che facciamo cacare e ci riduciamo ogni volta a sperare nei risultati altrui.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Naturalmente la storia del Trap sarebbe dimenticata....amen.tiffany rayne ha scritto:Tra l'altro sarà l'ultima partita del Trap come allenatore dell'Irlanda, ottima carne al fuoco per i dietrologi.CanellaBruneri ha scritto:Intanto pensiamo a dare quattro pere agli Irlandesi, poi vedremo.
Anche Chiellini...crocefisso per un errore, quando ha fatto un'ottima partita
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Calcio associativo: la Spagna sgretolerà la Croazia.
Pensiamo a vincere!
Pensiamo a vincere!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
L'Italia non fa cacare proprio per nullaCapitanvideo ha scritto:
Siamo noi che facciamo cacare e ci riduciamo ogni volta a sperare nei risultati altrui.
-
- Storico dell'impulso
Berlusconi a Sportitalia: "Rifiutati 46 milioni! Ha deciso il cuore"
Grande sopresa durante lo Speciale Calciomercato di Sportitalia condotto da Michele Criscitiello. E' infatti intervenuto in diretta il presidente del Milan Silvio Berlusconi, vero protagonista della conferma di Thiago Silva: "Non abbiamo cambiato idea, non c'era idea di una cedere il calciatore, ma venivano delle offerte straordinarie da parte del PSG. Non credo che il PSG abbia motivo di assumere un atteggiamento di questo genere perché noi siamo stati chiari e contenti. Abbiamo detto da subito che non c'era una decisione definitiva ma volevamo ascoltare quali ptoessero essere le offerte e soltanto dopo aver preso visione di queste e guardato il mercato estero per il sostituto, avremmo deciso. Ci hanno fatto unì'offerta molto interessante, vicino ai 46 milioni di euro. Abbiamo preso atto di questa possibilità e abbiamo dato un occhio ai centrali di difesa che potevano sostituire il nostro Thiago Silva ma non abbiamo trovato nessuno di adeguato. Il vecchio cuore rossonero di Silvio Berlusconi ha permesso di rifiutare questa offerta. Io credo che sia naturale che l'agente possa bussare alla nostra parte, ma Thiago Silva è un grande uomo e possiamo trovare una soluzione facilmente. Siamo in crisi e anche la mia famiglia è stata colpita da un grande salasso, una vera e propria rapina del millennio, versando 564 milioni di euro in contanti per il Lodo Mondadori e questo ci ha portato a delle difficoltà a sostenere le entrate e le uscite del nostro Milan, per questo abbiamo valutato le offerte del mercato. Speriamo di avere la migliore difesa l'anno prossimo. Sul rapporto con Galliani e Ibra dice: "Ho un grande affetto per lui, il nostro rapporto è ancora più consolidato di 26 anni fa e su Ibra dico che rimane anche lui perché nel suo ruolo di punta è il migliore".
quest'uomo continua a sparar cazzate in maniera invidiabile

Grande sopresa durante lo Speciale Calciomercato di Sportitalia condotto da Michele Criscitiello. E' infatti intervenuto in diretta il presidente del Milan Silvio Berlusconi, vero protagonista della conferma di Thiago Silva: "Non abbiamo cambiato idea, non c'era idea di una cedere il calciatore, ma venivano delle offerte straordinarie da parte del PSG. Non credo che il PSG abbia motivo di assumere un atteggiamento di questo genere perché noi siamo stati chiari e contenti. Abbiamo detto da subito che non c'era una decisione definitiva ma volevamo ascoltare quali ptoessero essere le offerte e soltanto dopo aver preso visione di queste e guardato il mercato estero per il sostituto, avremmo deciso. Ci hanno fatto unì'offerta molto interessante, vicino ai 46 milioni di euro. Abbiamo preso atto di questa possibilità e abbiamo dato un occhio ai centrali di difesa che potevano sostituire il nostro Thiago Silva ma non abbiamo trovato nessuno di adeguato. Il vecchio cuore rossonero di Silvio Berlusconi ha permesso di rifiutare questa offerta. Io credo che sia naturale che l'agente possa bussare alla nostra parte, ma Thiago Silva è un grande uomo e possiamo trovare una soluzione facilmente. Siamo in crisi e anche la mia famiglia è stata colpita da un grande salasso, una vera e propria rapina del millennio, versando 564 milioni di euro in contanti per il Lodo Mondadori e questo ci ha portato a delle difficoltà a sostenere le entrate e le uscite del nostro Milan, per questo abbiamo valutato le offerte del mercato. Speriamo di avere la migliore difesa l'anno prossimo. Sul rapporto con Galliani e Ibra dice: "Ho un grande affetto per lui, il nostro rapporto è ancora più consolidato di 26 anni fa e su Ibra dico che rimane anche lui perché nel suo ruolo di punta è il migliore".
quest'uomo continua a sparar cazzate in maniera invidiabile