[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67006 Messaggio da Capitanvideo »

Mavco Pizellonio ha scritto: A parte l'ovvio arrivo di un centrale (Acerbi probabilmente), non posso credere che il Milan non punti a prendere anche un centrocampista decente o più che decente.
Dichiarazione di Galliani presa da altro sito:

"Sul mercato siamo quasi al completo, prenderemo un difensore centrale che sarà Acerbi se il Genoa riuscirà a riscattarlo dal Chievo, ed un centrocampista.

:-D
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67007 Messaggio da CanellaBruneri »

Capitanvideo ha scritto:Ostrega.

Dicono che la Juve abbia offerto al Napule 40 milioni + Giovinco per Cavani.

Se è vero mi sa che ve lo cedono. Mi ammazzo.
Ma dai, roba dal giornalaccio di Torino. E' completamente fuori budget.

Stiamo tirando a 15 milioni per Van Peersie
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67008 Messaggio da CanellaBruneri »

Per Collovati abbiamovinto il Mondiale del 2010

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67009 Messaggio da tiffany rayne »

CanellaBruneri ha scritto:

Ma dai, roba dal giornalaccio di Torino. E' completamente fuori budget.

Stiamo tirando a 15 milioni per Van Peersie
Al Torino pare che vogliono sostituire Ogbonna con Domizzi.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67010 Messaggio da Milk »

Ogni tanto ci provano.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67011 Messaggio da scb »

Sembra che collovati e gnocchi si siano mandati a fanculo. Ma non ho seguito prima: che è successo??????
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67012 Messaggio da federicoweb »

collovazzi se l'e' presa per la correzione swl gnocco sul mondiale 2010 vinto e continua a polemizzare sulle battute.......

sfigatooooooooooooo
Ultima modifica di federicoweb il 14/06/2012, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67013 Messaggio da tiffany rayne »

Gattuso va a giocare in Svizzera nel Sion.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ra+al+Sion

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67014 Messaggio da CanellaBruneri »

scb ha scritto:Sembra che collovati e gnocchi si siano mandati a fanculo. Ma non ho seguito prima: che è successo??????
Si è stato bellissimo, ma difficile da descrivere perchè è stato un attimo, ma Gnocchi è incazzato duro

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67015 Messaggio da sandocan19 »

scb ha scritto:Sembra che collovati e gnocchi si siano mandati a fanculo. Ma non ho seguito prima: che è successo??????
Collovati ha detto che abbiamo vinto i mondiali del 2010...Gnocchi l'ha ripreso...e ha fatto una battuta che nn ricordo....

allora Collovati colto da un attacco di infantilismo acuto ha detto: "Gene a quest'oVa non fai VideVe a nessuno..."

niente di che...

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67016 Messaggio da SoTTO di nove »

tiffany rayne ha scritto: Comunque se finisce 2-2 io mica mi scandalizzo, direi che sarebbe strano il contrario. Il 2-2 sta bene ad entrambe le squadre, non credo che verrà quotato dagli scommettitori e non si tratta di combine come ho spiegato in un altro post precedente. Sarà l'andamento naturale del match a portarli a quel risultato. Non mi fate ripetere sempre le stesse cose. Specie tu Donegal. :)
.
Non sono d'accordo... :-D Se finisce 2-2 io mi scandalizzerò! Se dovessero fare 0-0 sarebbe logico 1-1 possibile (e questo mi preoccupa) ma il 2-2 ( a parte una serie di concidenze) dovrà essere costruito (come fu quel Danimarca-Svezia). Quel famoso biscotto fu una partita con innumerevoli occasioni fatte apposta per portarsi avanti nel risultato per poi pareggiare verso la fine (come hai scritto all'89°) ma tra una squadra come la Spagna che è nettamente superiore sarà troppo evidente far fare 2 gol alla Croazia. Quindi se sarà biscotto sarà alla luce del sole e penso sia improbabile. Poi come ho scritto una serie di concidenze possono portare inconsapevolmente le squadre sul 2-2 (non si può escludere a priori) ,in questo caso come dice Buffon "meglio due feriti che un morto",e la partita scivolerà via tranquilla fino al fischio finale. Ma la vedo come una cosa improbabile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67017 Messaggio da cicciuzzo »

tiffany rayne ha scritto:Gattuso va a giocare in Svizzera nel Sion.

http://www.corrieredellosport.it/calcio ... ra+al+Sion
non prenderà neanche casa a Sion il ringhio
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67018 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:Ancora avanti a scassare la minchia co' sto Thiago Silva. E basta, perdio! Che piaccia o no è considerato universalmente il miglior difensore centrale del mondo. Ma non solo qui, non solo sulla Terra, ma pure su Urano la pensano così! Solo Sonia lo considera scarso.
Bene, come volevasi dimostrare, è rimasto. Sono contento anche perchè beccavamo 50 testoni e non ne spendevamo un cazzo. Ecco perchè son contento. Vendere lui e comprare qualcuno, andava bene, ma non sarebbe andata così.

Intanto ho visto una bella Italia :lol: Ma scusate, una volta che vi siete asciugati il pippolo per il gol di Pirlo, mi spiegate dove cazzo volete andare con Giaccherini (esperienza internazionale pari a 0)?
mai considerato scarso anzi lo considero nella penuria di difensori centrali un ottimo centrale difensivo..ma non è il miglior centrale del mondo che è cosa ben diversa.se thiago silva valeva 50 nesta valeva 100 e maldini 120.
Ultima modifica di Soniaaquino il 14/06/2012, 23:51, modificato 1 volta in totale.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67019 Messaggio da scb »

Ma la battuta di gnocchi qual'è stata? Sono curioso perché una secchiata di merda su collovati merita sempre e comunque
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#67020 Messaggio da smoke »

ma la replica della scenetta: abbiamo un'offerta irrinunciabile per un nostro campionissimo ma all'ultimo interviene il Silvio a fare un regalo ai tifosi quante volte deve andare in onda?

ormai siamo ai livelli dei film di Banfi nelle sere d'estate, te lo aspetti appena inizia la presunta trattativa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”