Mavco Pizellonio ha scritto:
A parte l'ovvio arrivo di un centrale (Acerbi probabilmente), non posso credere che il Milan non punti a prendere anche un centrocampista decente o più che decente.
Dichiarazione di Galliani presa da altro sito:
"Sul mercato siamo quasi al completo, prenderemo un difensore centrale che sarà Acerbi se il Genoa riuscirà a riscattarlo dal Chievo, ed un centrocampista.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
Dicono che la Juve abbia offerto al Napule 40 milioni + Giovinco per Cavani.
Se è vero mi sa che ve lo cedono. Mi ammazzo.
Ogni tanto ci provano.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
Sembra che collovati e gnocchi si siano mandati a fanculo. Ma non ho seguito prima: che è successo??????
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
collovazzi se l'e' presa per la correzione swl gnocco sul mondiale 2010 vinto e continua a polemizzare sulle battute.......
sfigatooooooooooooo
Ultima modifica di federicoweb il 14/06/2012, 23:47, modificato 1 volta in totale.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
tiffany rayne ha scritto:
Comunque se finisce 2-2 io mica mi scandalizzo, direi che sarebbe strano il contrario. Il 2-2 sta bene ad entrambe le squadre, non credo che verrà quotato dagli scommettitori e non si tratta di combine come ho spiegato in un altro post precedente. Sarà l'andamento naturale del match a portarli a quel risultato. Non mi fate ripetere sempre le stesse cose. Specie tu Donegal.
.
Non sono d'accordo... Se finisce 2-2 io mi scandalizzerò! Se dovessero fare 0-0 sarebbe logico 1-1 possibile (e questo mi preoccupa) ma il 2-2 ( a parte una serie di concidenze) dovrà essere costruito (come fu quel Danimarca-Svezia). Quel famoso biscotto fu una partita con innumerevoli occasioni fatte apposta per portarsi avanti nel risultato per poi pareggiare verso la fine (come hai scritto all'89°) ma tra una squadra come la Spagna che è nettamente superiore sarà troppo evidente far fare 2 gol alla Croazia. Quindi se sarà biscotto sarà alla luce del sole e penso sia improbabile. Poi come ho scritto una serie di concidenze possono portare inconsapevolmente le squadre sul 2-2 (non si può escludere a priori) ,in questo caso come dice Buffon "meglio due feriti che un morto",e la partita scivolerà via tranquilla fino al fischio finale. Ma la vedo come una cosa improbabile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Lonewolf ha scritto:Ancora avanti a scassare la minchia co' sto Thiago Silva. E basta, perdio! Che piaccia o no è considerato universalmente il miglior difensore centrale del mondo. Ma non solo qui, non solo sulla Terra, ma pure su Urano la pensano così! Solo Sonia lo considera scarso.
Bene, come volevasi dimostrare, è rimasto. Sono contento anche perchè beccavamo 50 testoni e non ne spendevamo un cazzo. Ecco perchè son contento. Vendere lui e comprare qualcuno, andava bene, ma non sarebbe andata così.
Intanto ho visto una bella Italia Ma scusate, una volta che vi siete asciugati il pippolo per il gol di Pirlo, mi spiegate dove cazzo volete andare con Giaccherini (esperienza internazionale pari a 0)?
mai considerato scarso anzi lo considero nella penuria di difensori centrali un ottimo centrale difensivo..ma non è il miglior centrale del mondo che è cosa ben diversa.se thiago silva valeva 50 nesta valeva 100 e maldini 120.
Ultima modifica di Soniaaquino il 14/06/2012, 23:51, modificato 1 volta in totale.
Ma la battuta di gnocchi qual'è stata? Sono curioso perché una secchiata di merda su collovati merita sempre e comunque
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
ma la replica della scenetta: abbiamo un'offerta irrinunciabile per un nostro campionissimo ma all'ultimo interviene il Silvio a fare un regalo ai tifosi quante volte deve andare in onda?
ormai siamo ai livelli dei film di Banfi nelle sere d'estate, te lo aspetti appena inizia la presunta trattativa.