[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#66916 Messaggio da Paperina »

Bugo ha scritto:Da circa 2 anni mi trovo nella spiacevole situazione in cui mio fratello è insieme (più o meno in questi ultimi mesi) ad una ragazza i cui peggiori aggettivi potrebbero essere sprecati, lascio immaginare e scegliere a voi l'epiteto peggiore
Comunque il nodo della questione è che di lui non mi racconta niente, dei problemi e delle situazioni spiacevoli in cui si ritrova a star dietro a questa, ma parla con una mia zia cagacazzo e con mia madre...
Ci rimango di merda, con un groppo alla gola e senza parole...
Ti posso capire. Io ho un fratello che non vedo da più di due anni, che ha abbandonato tutti, compresa mia madre che ha fatto tanto, perché ha incontrato una donna di m....che l'ha allontanato. È un dolore non poter far niente. Nel tuo caso prova ad uscire un po' con lui, creare delle situazioni di confidenzialità, per poi iniziare ad intraprendere con delicatezza il discorso donna di tuo fratello (Come te la passi...ecc...)

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66917 Messaggio da HalstonMartin89 »

Bugo ha scritto:Da circa 2 anni mi trovo nella spiacevole situazione in cui mio fratello è insieme (più o meno in questi ultimi mesi) ad una ragazza i cui peggiori aggettivi potrebbero essere sprecati, lascio immaginare e scegliere a voi l'epiteto peggiore
Comunque il nodo della questione è che di lui non mi racconta niente, dei problemi e delle situazioni spiacevoli in cui si ritrova a star dietro a questa, ma parla con una mia zia cagacazzo e con mia madre...
stessa cosa mio cugino con una barese che sarà anche carina, ma antipatica e senza modi (con tutto il rispetto per i/le baresi).. il guaio è che anche volendo far "aprire gli occhi", mica vieni ascoltato
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

HalstonMartin89
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#66918 Messaggio da HalstonMartin89 »

Paperina ha scritto:
Ti posso capire. Io ho un fratello che non vedo da più di due anni, che ha abbandonato tutti, compresa mia madre che ha fatto tanto, perché ha incontrato una donna di m....che l'ha allontanato. È un dolore non poter far niente. Nel tuo caso prova ad uscire un po' con lui, creare delle situazioni di confidenzialità, per poi iniziare ad intraprendere con delicatezza il discorso donna di tuo fratello (Come te la passi...ecc...)
il fatto èaanche, Paperina, che sapete perfettamente come tenere in pugno un uomo..
"Sai qual'è il bello del caos? È equo." (Il Cavaliere Oscuro)

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66919 Messaggio da Paperina »

HalstonMartin89 ha scritto:
Paperina ha scritto:
il fatto èaanche, Paperina, che sapete perfettamente come tenere in pugno un uomo..
Si lo so. Le donne perfide sono peggio di qualunque altra cosa....io sono sempre stata contro queste arpie....mi fanno ribollire il sangue! Manipolare, soggiogare le persone è un comportamento squallido. Ecco, quelle si che se lo meritano un calcio nel culo. Quando si presentano queste situazioni però, voi uomini, siete talmente ammaliati, addormentati, storditi, non so come definirvi, che non sapete reagire. Ve ne accorgete sempre troppo tardi. In 20 anni, (ne ho 28, ma voglio togliere gli anni dell'infanzia) ho visto e ancora ne vedo, ben 4 situazioni così, di gente che conosco e che frequento. E che pena...noi donne ci capiamo subito, riconosciamo l'arpia. Io, poi, ho un sesto senso in molte cose!

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66920 Messaggio da gi.kappa. »

Paperina ha scritto: Ti posso capire. Io ho un fratello che non vedo da più di due anni, che ha abbandonato tutti, compresa mia madre che ha fatto tanto, perché ha incontrato una donna di m....che l'ha allontanato. È un dolore non poter far niente. Nel tuo caso prova ad uscire un po' con lui, creare delle situazioni di confidenzialità, per poi iniziare ad intraprendere con delicatezza il discorso donna di tuo fratello (Come te la passi...ecc...)

Come mai vi ha rimosse in modo così radicale? :o
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Paperina
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66921 Messaggio da Paperina »

gi.kappa. ha scritto:
Paperina ha scritto: Ti posso capire. Io ho un fratello che non vedo da più di due anni, che ha abbandonato tutti, compresa mia madre che ha fatto tanto, perché ha incontrato una donna di m....che l'ha allontanato. È un dolore non poter far niente. Nel tuo caso prova ad uscire un po' con lui, creare delle situazioni di confidenzialità, per poi iniziare ad intraprendere con delicatezza il discorso donna di tuo fratello (Come te la passi...ecc...)

Come mai vi ha rimosse in modo così radicale? :o
Problemi in generale in famiglia, ma non così gravi da abbandonare tutto o tutti. Semplicemente lui passava un periodo dove era debole psicologicamente(capita a tutti) e in quel periodo ha trovato una che ha capito la situazione, sfruttandola a suo favore, essendo divorziata con figli a carico. Lei non si è mai fatta vedere, non la conosciamo nemmeno. Ci ha evitati nella maniera più assoluta. Abbiamo fatto di tutto per lui, ma evidentemente vale la regola:più bene dai, meno ne ricevi!" Stiamo ancora male per questa perdita (perdere una persona e sai che è ancora in vita, non ti fa rassegnare) inoltre i lavaggi del cervello che sono in grado di fare certe persone sono assurdi.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66922 Messaggio da vertigoblu »

Paperina ha scritto:
HalstonMartin89 ha scritto:
Paperina ha scritto:
Si lo so. Le donne perfide sono peggio di qualunque altra cosa....io sono sempre stata contro queste arpie....mi fanno ribollire il sangue! Manipolare, soggiogare le persone è un comportamento squallido. Ecco, quelle si che se lo meritano un calcio nel culo. Quando si presentano queste situazioni però, voi uomini, siete talmente ammaliati, addormentati, storditi, non so come definirvi, che non sapete reagire. Ve ne accorgete sempre troppo tardi. In 20 anni, (ne ho 28, ma voglio togliere gli anni dell'infanzia) ho visto e ancora ne vedo, ben 4 situazioni così, di gente che conosco e che frequento. E che pena...noi donne ci capiamo subito, riconosciamo l'arpia. Io, poi, ho un sesto senso in molte cose!
il ritratto di mia madre.

manipolatrice ,perfida, e con una meschinità potenziale di altissimo livello.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#66923 Messaggio da misha71 »

sto forum necessita un approccio sistemico-relazionale
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66924 Messaggio da gi.kappa. »

Paperina ha scritto:
[Scopri]Spoiler
Problemi in generale in famiglia, ma non così gravi da abbandonare tutto o tutti. Semplicemente lui passava un periodo dove era debole psicologicamente(capita a tutti) e in quel periodo ha trovato una che ha capito la situazione, sfruttandola a suo favore, essendo divorziata con figli a carico. Lei non si è mai fatta vedere, non la conosciamo nemmeno. Ci ha evitati nella maniera più assoluta. Abbiamo fatto di tutto per lui, ma evidentemente vale la regola:più bene dai, meno ne ricevi!" Stiamo ancora male per questa perdita (perdere una persona e sai che è ancora in vita, non ti fa rassegnare) inoltre i lavaggi del cervello che sono in grado di fare certe persone sono assurdi.
Mi dispiace davvero.
Comunque non voglio fare di nuovo il Massimo Picozzi dei poveri, ho già dato (scherzando) nel topic della sineddoche.

Però secondo me le persone soggette ai lavaggi sono spesso quello più sole. Sai com'è: sei caratterialmente un lupo, trovi la bastarda di turno (ma tu lupo non lo sai) e diventa l'unica cosa in cui credi, l'unica che secondo te ci tiene veramente. Gli altri non esistono più.

Io l'ho subito un lavaggio intorno ai 19 anni da un'arpia abilissima (l'avevo citata tempo fa, era quella con il culo basso :DDD ).
Nel giro di qualche mese ho troncato senza rendermene conto con non so quanti amici, quelli che più ci tenevano mi avvisavano che stavo "diventando un coglione", ma io 0.
Meno male che mi sono accorto in tempo è ho riparato i danni.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66925 Messaggio da TeNz »

sono in chat con una tipa che ho conosciuto tramite amici, mi ha appena rivelato di essere bisex e di vedersi con uno che la capisce e la accetta.

sapete che fa per tirare su un po' di soldi?
le cerette integrali femminili :DDD
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66926 Messaggio da Bugo »

Paperina ha scritto:
Grazie a tutti per il sostegno morale e grazie Paperina per il consiglio, leggo e so che ci sono situazioni ben peggiori ma questa donna se me la dovessi ritrovare per strada la metterei sotto ecco
In famiglia ci fidavamo di lei, l'abbiamo ospitata, aperto la nostra casa, i nostri cuori, raccontato di tutto sulla nostra famiglia, la trattavamo come una di casa e sta stronza non sapete quante cazzate ha raccontato (il marito morto, i soldi dell'eredità per comprare una casa per lei e mio fratello)
Da aggiungere che mio fratello è andato via di casa grazie a lei, da solo voleva ma non poteva lavorando solo nel weekend
Lei ha approfittato della situazione comprandoselo, ha il suo bambolotto da manipolare quando vuole e nonostante lei sia da più di 2 mesi via per 'lavoro' (dice lei, secondo noi avrà trovato un altro pollo da spennare) mio fratello gli sta ancora dietro...
Hai ragione gi.kappa, il fatto di essere lupi e solitari porta a cadere nelle trappole tese da queste arpie
Anche ad uscirci insieme io mi trovo in imbarazzo; anche se siamo fratelli uscire io e lui per andare in giro mi ha sempre fatto strano, qualche tentativo da parte mia c'è stata, c'è da dire che qualche volta a casa sua mi ha invitato
La mia 'fobia sociale' certamente in questo non aiuta, ma sto cercando di migliorarmi e spero un giorno, anche se ho già 31 anni, di creare un vero rapporto di fratellanza con mio fratello
Ci spero e lo voglio
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66927 Messaggio da Bugo »

TeNz ha scritto:sono in chat con una tipa che ho conosciuto tramite amici, mi ha appena rivelato di essere bisex e di vedersi con uno che la capisce e la accetta.

sapete che fa per tirare su un po' di soldi?
le cerette integrali femminili :DDD
E tu hai rilanciato dicendo che a tua volta l'accetti ma che al vostro incontro porterai anche un'amica disinibita? :DDD
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66928 Messaggio da TeNz »

Bugo ha scritto:E tu hai rilanciato dicendo che a tua volta l'accetti ma che al vostro incontro porterai anche un'amica disinibita? :DDD
incontro?

mi son già rotto il cazzo dopo 10 minuti in chat, figurati te.

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66929 Messaggio da Bugo »

TeNz ha scritto:
Bugo ha scritto:E tu hai rilanciato dicendo che a tua volta l'accetti ma che al vostro incontro porterai anche un'amica disinibita? :DDD
incontro?

mi son già rotto il cazzo dopo 10 minuti in chat, figurati te.
Bella che asciuga o bella ma oca?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66930 Messaggio da TeNz »

Bugo ha scritto:Bella che asciuga o bella ma oca?
ti basta se dico simpatica? :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”