[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Caspita peccato, oggi gli azzurri mi eran piaciuti ( per 30 minuti) , movimento, idee, partiti a 1000 e peccato davvero aver sprecato 2-3 occasioni ed esser stati puniti sull' unico errore
Avrei un desiderio, veder giocare Diamanti
Mi spiegate che cazzo ha Balottelli? perche' aspetta cosi' tanto a tirare? perhce' cosi' lento?
Montolivo era necessario?
Cassano non dovrebbe farlo giocare 30 minuti e poi cambiarlo?
Ah, comunque duriamo circa 60 minuti poi si spegne la luce
fanculo
Avrei un desiderio, veder giocare Diamanti
Mi spiegate che cazzo ha Balottelli? perche' aspetta cosi' tanto a tirare? perhce' cosi' lento?
Montolivo era necessario?
Cassano non dovrebbe farlo giocare 30 minuti e poi cambiarlo?
Ah, comunque duriamo circa 60 minuti poi si spegne la luce
fanculo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- theinvoker
- Storico dell'impulso
chiellini ha giocato da 7.....
Pirlo ha sbagliato TUTTI i calci piazzati a parte la punzione....e non mi pare abbia fatto passaggi così illuminanti
Qualche finta buona a centrocampo non mi interessa
Pirlo ha sbagliato TUTTI i calci piazzati a parte la punzione....e non mi pare abbia fatto passaggi così illuminanti
-
- Storico dell'impulso
Nella Juventus, dunque è colpa della Juventus? poveri interisti che cercano cosi consolazione.cicciuzzo ha scritto:bravo quel Chiellini lì.... dove gioca ?

-
- Storico dell'impulso
Abbiamo visto una partita diversa, non so che farci, tieniti il tuo 5 a Pirlo e il 6 a Chiellini.theinvoker ha scritto:chiellini ha giocato da 7.....
no Tif, credimi, in realtà della Juve non me ne frega niente, al di là della battuta provocatoria. a me Chiellini non è mai piaciuto. non dico sia scarso, gioca da anni in serie A, figurati.... dico che però è stra sopravalutato. non è mai stato un "comandante" in difesa, e caratterialmente secondo me ha limiti notevoli.tiffany rayne ha scritto:Nella Juventus, dunque è colpa della Juventus? poveri interisti che cercano cosi consolazione.cicciuzzo ha scritto:bravo quel Chiellini lì.... dove gioca ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- theinvoker
- Storico dell'impulso
può darsi quindi dimmi cosa non ho visto di Pirlotiffany rayne ha scritto:Abbiamo visto una partita diversa, non so che farci, tieniti il tuo 5 a Pirlo e il 6 a Chiellini.theinvoker ha scritto:chiellini ha giocato da 7.....
E dimmi qualche altro errore di Chiellini
comunque noi siamo gli unici che facciamo giocare gente che non gioca da un sacco
cassano dopo l'ictus è tornato e ha giocato 3 partite? 4?
giaccherini quando gioca entra dalla panchina
montolivo è un anno che non gioca
cassano dopo l'ictus è tornato e ha giocato 3 partite? 4?
giaccherini quando gioca entra dalla panchina
montolivo è un anno che non gioca
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Ma Balzaretti sta messo così male?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Chiellini è brutto....Mavco docet
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Vero, alla difesa azzurra manca tremendamente Barzagli.cicciuzzo ha scritto:no Tif, credimi, in realtà della Juve non me ne frega niente, al di là della battuta provocatoria. a me Chiellini non è mai piaciuto. non dico sia scarso, gioca da anni in serie A, figurati.... dico che però è stra sopravalutato. non è mai stato un "comandante" in difesa, e caratterialmente secondo me ha limiti notevoli.tiffany rayne ha scritto:Nella Juventus, dunque è colpa della Juventus? poveri interisti che cercano cosi consolazione.cicciuzzo ha scritto:bravo quel Chiellini lì.... dove gioca ?
Quanto agli attaccanti Cassano ha scarsissima autonomia (d'altronde ha passato un'intera carriera ad allenarsi quando aveva voglia, neanche fosse più forte di Maradona), Balotelli sta deludendo ma, il problema è che dietro non c'è nessuno. Di Natale a questi livelli è uno come tanti, Giovinco è talmente inconsistente dal punto di vista fisico da risultare innocuo (a proposito se l'Inter lo vuole io glielo lascerei molto volentieri). Oltre non c'è nulla. Borini? Osvaldo? Matri? Quagliarella? Destro? Pazzini? C'è qualcuno tra non convocati, pre-convocati o convocati che potrebbe fare la differenza là davanti?
Quanto a Giaccherini è fuori ruolo, li è meglio Balzaretti che però probabilmente non sta bene.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma in caso di 2-2 tra gli spagnoli e i croati..l'Italia sarebbe fuori anche se vincesse con 4 gol di scarto (ad esempio...) ?
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Giaccherini è proprio ridicolo a questi livelli. Si vede che non c'è di meglio.Razor77 ha scritto: Quanto a Giaccherini è fuori ruolo, li è meglio Balzaretti che però probabilmente non sta bene.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
-
- Storico dell'impulso
Manca un gol alla Spagna, se vince 3-0 può pareggiare 2-2 con la Croazia e arrivare prima nel girone coi croati secondi. Tutti felici e contenti e in questo caso Italia eliminata qualunque sia il suo risultato contro l'Irlanda.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma che interesse avrebbe la Spagna ad aiutare la Croazia e a far fuori l'Italia..!?!?...tiffany rayne ha scritto:Manca un gol alla Spagna, se vince 3-0 può pareggiare 2-2 con la Croazia e arrivare prima nel girone coi croati secondi. Tutti felici e contenti e in questo caso Italia eliminata qualunque sia il suo risultato contro l'Irlanda.
giocheranno sicuramente "seconde linee" con tanta voglia di mettersi in mostra...
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Si.sandocan19 ha scritto:ma in caso di 2-2 tra gli spagnoli e i croati..l'Italia sarebbe fuori anche se vincesse con 4 gol di scarto (ad esempio...) ?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore