[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Posso dirlo, anche se è sciocco? : MERITAVAMO NOI
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- super_super
- Storico dell'impulso
ma sbaglio o se stasera la spagna vince e croazia-spagna finisce 2-2 siamo eliminati ? 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
erroraccio di Chiellini...peccato perchè ha giocato benissimo
Cassano un ectoplasma,Giaccherini è inutile,non dannoso ma è troppo timido,evidentamente sente la tensione....Marchisio nel secondo tempo non ha fatto niente;in realtà nel secondo tempo quasi tutti nulli anche se abbiamo rischiato 0 (gol su errore individuale)
Pirlo bel gol ma tutti gli altri calci piazzati li ha tirati male
Cassano un ectoplasma,Giaccherini è inutile,non dannoso ma è troppo timido,evidentamente sente la tensione....Marchisio nel secondo tempo non ha fatto niente;in realtà nel secondo tempo quasi tutti nulli anche se abbiamo rischiato 0 (gol su errore individuale)
Pirlo bel gol ma tutti gli altri calci piazzati li ha tirati male
si tipo il biscotto scandinavosuper_super ha scritto:ma sbaglio o se stasera la spagna vince e croazia-spagna finisce 2-2 siamo eliminati ?
porquè 2-2 ?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- super_super
- Storico dell'impulso
conterebbero i gol fatti nella classifica avulsa ... andrebbe bene anche un 3-3 , 4-4 ecc. e passerebbero sia spagna sia croaziaTrez ha scritto:porquè 2-2 ?
- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi
speriamo nell'impresa del Trap... comunque abbiamo segnato solo su palla inattiva
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ma Giaccherini, Maggio e Cassano (che non gioca da mesi) sono proprio necessari?
Due centrali di ruolo e De Rossi davanti alla difesa e a supporto di Pirlo, è una cosa cosi anormale?
Due centrali di ruolo e De Rossi davanti alla difesa e a supporto di Pirlo, è una cosa cosi anormale?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Strameritavamo..CanellaBruneri ha scritto:Posso dirlo, anche se è sciocco? : MERITAVAMO NOI
Molti si sarebbero aspettati la solita italietta a questi europei, ed invece è una bella squadra..
Peccato che per la solita cazzata di turno, siamo al 90% fuori.
Almeno l'ultima gara la si giocherà già conoscendo il risultato di Spagna-Croazia

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
inguardabili.....dovevamo fare gioco noi...come al solito sull'1-0 abbiam fatto giocare loro....rimango dell'idea che abate nocerino e diamanti darebbero molte piu soddisfazioni dei vari maggio cassano e tiago motta...
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis
Mi correggo..Mr. G ha scritto:Strameritavamo..CanellaBruneri ha scritto:Posso dirlo, anche se è sciocco? : MERITAVAMO NOI
Molti si sarebbero aspettati la solita italietta a questi europei, ed invece è una bella squadra..
Almeno l'ultima gara la si giocherà già conoscendo il risultato di Spagna-Croazia
le ultime gare si giocheranno tutte alle 20.45
Se non si soffre fino alla fine, non siamo noi...

- Stanislao Moulinsky
- Nuovi Impulsi
se vince la Spagna sento odor di biscotto come nel 2004...Mr. G ha scritto:Mi correggo..Mr. G ha scritto:Strameritavamo..CanellaBruneri ha scritto:Posso dirlo, anche se è sciocco? : MERITAVAMO NOI
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Luis Sfigo ha scritto:inguardabili.....dovevamo fare gioco noi...come al solito sull'1-0 abbiam fatto giocare loro....rimango dell'idea che abate nocerino e diamanti darebbero molte piu soddisfazioni dei vari maggio cassano e tiago motta...
quoto luis....ho visto solo il secondo tempo...ed è difficile capire chi dice che abbiamo giocato bene e meritavamo addirittura di vincere...mah...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Appunto, hai visto solo il secondo tempokatmandu69 ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:inguardabili.....dovevamo fare gioco noi...come al solito sull'1-0 abbiam fatto giocare loro....rimango dell'idea che abate nocerino e diamanti darebbero molte piu soddisfazioni dei vari maggio cassano e tiago motta...
quoto luis....ho visto solo il secondo tempo...ed è difficile capire chi dice che abbiamo giocato bene e meritavamo addirittura di vincere...mah...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- katmandu69
- Storico dell'impulso
CanellaBruneri ha scritto:Appunto, hai visto solo il secondo tempokatmandu69 ha scritto:Luis Sfigo ha scritto:inguardabili.....dovevamo fare gioco noi...come al solito sull'1-0 abbiam fatto giocare loro....rimango dell'idea che abate nocerino e diamanti darebbero molte piu soddisfazioni dei vari maggio cassano e tiago motta...
a me interessa solo la spagna e l'unione sovietica cannella

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Molto probabile... perchè la spagna sa che con noi in una eventuale semifinale sarebbe in difficoltà, e gli farebbe comodo farci fuori dai quarti...e la croazia di certo non si rifiuterebbe di pareggiare perchè se la spagna se la giocasse vincerebbe al 90%... solo un miracolo del trap stasera puo salvarci dal biscottoStanislao Moulinsky ha scritto:se vince la Spagna sento odor di biscotto come nel 2004...Mr. G ha scritto:Mi correggo..Mr. G ha scritto:Strameritavamo..CanellaBruneri ha scritto:Posso dirlo, anche se è sciocco? : MERITAVAMO NOI