[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Olanda fuori dagli Europei, potrebbe magari battere il Portogallo ma non credo che i tedeschi si danneranno l'anima per battere la Danimarca e quindi fare un favore agli olandesi da cui sono divisi da fiera antipatia.
Germania come sempre solida ma nulla di eccezionale, Olanda davvero modesta, con tanti calciatori fuori forma o ormai da rottamare (Van Bommel) e una difesa di mediocre livello.
Germania come sempre solida ma nulla di eccezionale, Olanda davvero modesta, con tanti calciatori fuori forma o ormai da rottamare (Van Bommel) e una difesa di mediocre livello.
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Lui e Subotic hanno formato la coppia centrale del Dortmund.federicoweb ha scritto:se migliore non saprei, ma al Milan lo vorrei.Plo Style ha scritto:Hummels, dopo T. Silva, è il miglior centrale del mondo in questo momento.
Quanto costerebbe?
Due scudetti nelle ultime due stagioni.
Costa molto, andava preso due/tre anni fa.
Ora l'affare in quel ruolo si fa con Dedè, con tutte le incognite di un giovane brasiliano.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
super_super ha scritto:secondo me 25-30federicoweb ha scritto:se migliore non saprei, ma al Milan lo vorrei.Plo Style ha scritto:Hummels, dopo T. Silva, è il miglior centrale del mondo in questo momento.
Quanto costerebbe?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sandocan19 ha scritto:
Fa anal !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Valutazione reale.federicoweb ha scritto:super_super ha scritto:secondo me 25-30federicoweb ha scritto:se migliore non saprei, ma al Milan lo vorrei.Plo Style ha scritto:Hummels, dopo T. Silva, è il miglior centrale del mondo in questo momento.
Quanto costerebbe?
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- sandocan19
- Storico dell'impulso
cmq per sostituire Thiago vi possiamo vendere Bonucci a qualche milioncino in meno eh...

idea Milan: sfumato Chivu, un pensierino su Lucio.....oh con i cuggini si fanno quasi sempre ottimi affari
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Stavo per introdurre io la questione ma poi mi sono lasciato trascinare da pensieri di invidia per la figaggine di Mats Hummels.federicoweb ha scritto:Mavco mi spieghi l' affermazione del telecronista:
" Snejder stasera ha giocato nello stessa posizione che ha nell' inter, ma stasera con ottmi risultati ? "
E' una colossale stronzata. Io stesso nel commento a una precedente partita dell'Olanda avevo fatto notare che Sneijder stava giocando "praticamente" esterno a sinistra, che è esattamente il ruolo per cui stiamo cercando un interprete.
Sneijder nell'inter non ha mai giocato in quella posizione. E' stato provato regista e seconda punta, oltre che trequartista, ma mai esterno d'attacco. Che poi tenda a giocare a tutto campo è un'altra questione.
Collovati ha anche sostenuto che "c'è stata una grande discussione all'intev pev capive se Sneijdev potesse giocave in quella posizione". Naturalmente non c'è stata nessuna discussione in merito. Dev'esserci l'inferno in quella testa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mi date info riguardo ultimi incontri Italia VS Croazia ?
- sandocan19
- Storico dell'impulso
ma sul sito Rai domani..secondo voi...quante possibilità ho di vedere bene la partita senza che salti il server!?!? siccome sarò a lavoro....mi affido alla Rai 

-
- Storico dell'impulso
Il titolare della Germania doveva essere Mertesacker, ha avuto un problema fisico alla vigilia dell'Europeo e al suo posto gioca (molto bene) Hummels. Quindi piano con i voli pindarici, direi di aspettare qualche altra partita prima di dire che è un fenomeno.
Pvonunciave Snaijvdev per Collovati è un infevno
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mavco Pizellonio ha scritto:Stavo per introdurre io la questione ma poi mi sono lasciato trascinare da pensieri di invidia per la figaggine di Mats Hummels.federicoweb ha scritto:Mavco mi spieghi l' affermazione del telecronista:
" Snejder stasera ha giocato nello stessa posizione che ha nell' inter, ma stasera con ottmi risultati ? "
E' una colossale stronzata. Io stesso nel commento a una precedente partita dell'Olanda avevo fatto notare che Sneijder stava giocando "praticamente" esterno a sinistra, che è esattamente il ruolo per cui stiamo cercando un interprete.
Sneijder nell'inter non ha mai giocato in quella posizione. E' stato provato regista e seconda punta, oltre che trequartista, ma mai esterno d'attacco. Che poi tenda a giocare a tutto campo è un'altra questione.
Collovati ha anche sostenuto che "c'è stata una grande discussione all'intev pev capive se Sneijdev potesse giocave in quella posizione". Naturalmente non c'è stata nessuna discussione in merito. Dev'esserci l'inferno in quella testa.

Attendo invece che smetta di giocare Cassano per ascoltarlo in una telecronaca, almeno farebbe ridere-
Collovazzo fa pena davvero
-
- Storico dell'impulso
L'Italia non batte la Croazia dal 1942.federicoweb ha scritto:Mi date info riguardo ultimi incontri Italia VS Croazia ?