Tocca cercare online taglie XS...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Finalmente conosco il papero!!Paperinik ha scritto:Oggi sono stato per la prima volta all'outlet a barberino..bel posto, gran caldo, discrete tope, ma non ho trovato niente di che. Le taglie S mi stanno come M, pare che esista solo roba per gente alta 1.80, tutta roba lunga che fra un po' mi da a metà coscia. Mah...e mi sa che sono ulteriormente dimagrito, avvicinandomi pericolosamente ai 50kg...![]()
Sì Miss, solo due, dai... non rimanerci male. Ho ironicamente rifiutato.Miss Spring ha scritto:Ergo: sono una cozzaSalieri D'Amato ha scritto:ho percepito in te una persona solida, molto concreta, per cui le esteriorità solo solo un semplice complemento alla propria vita, incentrata su ben altri valori
Ovviamente sono ironica, visto che va di moda specificarlo![]()
@Papera: richieste di incontri?? A me non ne hanno mai fatte... Sono ferita
Che culo!Paperina ha scritto:Finalmente conosco il papero!!Paperinik ha scritto:Oggi sono stato per la prima volta all'outlet a barberino..bel posto, gran caldo, discrete tope, ma non ho trovato niente di che. Le taglie S mi stanno come M, pare che esista solo roba per gente alta 1.80, tutta roba lunga che fra un po' mi da a metà coscia. Mah...e mi sa che sono ulteriormente dimagrito, avvicinandomi pericolosamente ai 50kg...![]()
Culissimo!!Paperinik ha scritto:Che culo!Paperina ha scritto:Finalmente conosco il papero!!Paperinik ha scritto:Oggi sono stato per la prima volta all'outlet a barberino..bel posto, gran caldo, discrete tope, ma non ho trovato niente di che. Le taglie S mi stanno come M, pare che esista solo roba per gente alta 1.80, tutta roba lunga che fra un po' mi da a metà coscia. Mah...e mi sa che sono ulteriormente dimagrito, avvicinandomi pericolosamente ai 50kg...![]()
Tocca cercare online taglie XS...![]()
Io in Toscana chiamo comunemente annaffiatoio il recipiente con un condotto di uscita per annaffiare le piante, ma credo sia un termine italiano e non dialettale .... voi come lo chiamate?!TD ha scritto:seconda serata con la ragazza delle stelle andata benissimo, personalmente era da un po che non mi capitava di avere due serate di seguito in cui arrivavo alla meta, oggi ci sarà il terzo incontro e poi lei partirà per 10 giorni con le amiche
comunque la parte più bella della serata è stato l'incontro con la nonna di lei che mi ha messo alla prova con il test della cadrega di Aldo giovanni e Giacomo, arrivato da lei mi apre io credo di entrare ma sotto il porticato a godersi il fresco post temporale c'è la nonna, io educato la saluto lei ricambia e poi in dialetto si rivolge a me chiedendomi se le facevo il favore di andare nell'orto a recuperale l'annaffiatoio che il vento aveva spostato, la frase di per se non era complicata anche un meridionale poteva arrivarci il dialetto non è cosi stretto ma il termine annaffiatoio è l'ostacolo più arduo è un termine che se non conosci mai penseresti a quello, io rispondo di si e vado, mentre esco dall'orto trovo Silvia a fianco alla nonna e io chiedo dove devo metterlo e lei sempre in dialetto mi dice di metterlo pure vicino al muro, poi si gira verso la nipote e le dice finalmente uno che capisce il dialetto mica il solito terun, poi come al solito parte l'interrogatorio da paese come ti chiami di chi sei figlio ecc eccc con il sorriso di approvazione ci saluta dicendo di fare i bravi ..... ma la nonna sa
Vedere per credere!Paperina ha scritto:Culissimo!!Paperinik ha scritto:Che culo!Paperina ha scritto:Finalmente conosco il papero!!Paperinik ha scritto:Oggi sono stato per la prima volta all'outlet a barberino..bel posto, gran caldo, discrete tope, ma non ho trovato niente di che. Le taglie S mi stanno come M, pare che esista solo roba per gente alta 1.80, tutta roba lunga che fra un po' mi da a metà coscia. Mah...e mi sa che sono ulteriormente dimagrito, avvicinandomi pericolosamente ai 50kg...![]()
Tocca cercare online taglie XS...![]()