[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66736 Messaggio da Milk »

Lonewolf ha scritto:
Milk ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ieri non ho visto nulla degli europei, manco gli highlights. si è visto qualcosa di buono ?
Secondo me, Polonia - Russia è stata la migliore partita fino ad ora.
Scoppiettante e tanta gnagna sugli spalti.
Bella per davvero.

E poi... come hanno già segnalato... EVVIVA LE CROATE! :P

Immagine
ma quella dietro ci sta provando anche lei oppure ne ha avuto anche lei di leccaggio? Mò, domani mi fiondo a vedere la partita in qualche pub...hai visto mai :roll:
L'articolo dice che ha ciucciato solo 1 tetta. (Quella in figura).
Mi auguro per lui che abbia pucciato con entrambe a fine gara!

ps Ma che super-pippa che è diventata CR7! :o
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66737 Messaggio da tiffany rayne »

Ma quanto è scarso il Ronaldo che gioca nel Portogallo, roba da non credere. :lol:

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6972
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66738 Messaggio da Mr. G »

Pareggio :)
Sono stracontento per la Danimarca :D

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66739 Messaggio da Soniaaquino »

tiffany rayne ha scritto:Ma quanto è scarso il Ronaldo che gioca nel Portogallo, roba da non credere. :lol:
secondo me è il cugino:
Immagine
Immagine

:lol: :lol:

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6972
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66740 Messaggio da Mr. G »

Che goal :o

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66741 Messaggio da CanellaBruneri »

Ma quanto sono coglioni i Danesi?

Mi stavo godendo la figura di merda di Cristiano Ronaldo, mi hanno tolto il sorriso
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66742 Messaggio da Lonewolf »

federicoweb ha scritto:si hai ragione Masuka...avevo sentito su radio privata,ma davano per scontato in questo, invece su Gazza scrivono " forse" nel prossimo
che pena, o li avrei mandati a casa ed invece non e' scontata la squalifica nemmeno nel prossimo

da Gazza: La sanzione (con la condizionale) verrebbe scontata nelle qualificazioni a Euro 2016 e verrà inflitta se gli atti violenti dei tifosi verranno ripetuti. La federazione, che dovrà pagare anche 120.000 euro di multa, ha tre giorni di tempo per ricorrere
mandare a casa una sega, Fede ! :motosega:
Mandassero a casa quell'accozzaglia di venduti, corrotti, truffatori e ignoranti in maglia azzurra!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66743 Messaggio da tiffany rayne »

Peccato per la Danimarca, dopo aver rimontato due gol non doveva beccare il terzo gol. Però la difesa danese questa sera era tutt'altro che ermetica (Kjaer è tornato quello della Roma) e ha concesso troppe occasioni a un Portogallo per niente irresistibile. Ronaldo in zona gol ha sbagliato l'impossibile, neanche al mondiale del 2010 lo avevo visto giocare cosi male, eppure anche allora era stato la delusione di quel torneo.

Avatar utente
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6264
Iscritto il: 08/06/2008, 1:37
Località: 40° 50′ 0″ N, 14° 15′ 0″

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66744 Messaggio da Milk »

Se vincesse l' Olanda stasera, sarebbe proprio una bella bagarre!
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66745 Messaggio da Lonewolf »

Thiago-PSG: sarà Berlusconi a decidere. Sorpresa la stampa francese, teme un Pato-bis

Galliani, appena atterrato a Milano, ha parlato a telefono con Berlusconi. Il Psg ha presentato l'offerta, Galliani l'ha portata a Milano: adesso deciderà (a breve) il Cavaliere. (Gazzetta.it)

Occhio al solito colpo di teatro... Siccome non può attirarsi le simpatie dei tifosi con acquisti da sturbo, se le attira bloccando le cessioni monstre e facendo fare figure di merda a Galliani.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7821
Iscritto il: 10/11/2011, 13:36

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66746 Messaggio da Masuka »

tiffany rayne ha scritto:Ronaldo in zona gol ha sbagliato l'impossibile, neanche al mondiale del 2010 lo avevo visto giocare cosi male, eppure anche allora era stato la delusione di quel torneo.
quindi probabilmente niente pallone d'oro neanche quest'anno.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5149
Iscritto il: 06/01/2006, 23:21
Località: saranno pure cazzi mia???

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66747 Messaggio da Soniaaquino »

Lonewolf ha scritto:Thiago-PSG: sarà Berlusconi a decidere. Sorpresa la stampa francese, teme un Pato-bis

Galliani, appena atterrato a Milano, ha parlato a telefono con Berlusconi. Il Psg ha presentato l'offerta, Galliani l'ha portata a Milano: adesso deciderà (a breve) il Cavaliere. (Gazzetta.it)

Occhio al solito colpo di teatro... Siccome non può attirarsi le simpatie dei tifosi con acquisti da sturbo, se le attira bloccando le cessioni monstre e facendo fare figure di merda a Galliani.
detto tra di noi: ci spero che T.Silva non vada cosi' il mercato lo fate con 4 aperol soda e 2-3 pacchetti di noccioline ed il prossimo anno giocherete ancora con antonini-yeps-aquilani,nocerino-mezzo pato e mezzo cassano e con tutti i vecchi con un anno in più..senz apoter fare mercato.e dato che poi i muscoli di T.Silva sono quelli dhe sono mettete in conto che minimi 2/3 mesi starà fermo con il rischio che il prox anno lo vendiate nemmeno per le metà che quei polli del PSG vi volevano dare.

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66748 Messaggio da Lonewolf »

Tuttosport racconta le reazioni dei calciatori del Milan alla partenza, imminente, di Thiago Silva. Si parte con Antonio Cassano, che minaccia di volersene andare; Zlatan Ibrahimovic si arrabbia e se la prende con tutti, mentre Kevin Prince Boateng è rientrato frettolosamente da Miami, incredulo davanti alla notizia. Secondo il quotidiano sportivo torinese, il malcontento è malcelato e "è in atto una vera e autentica insubordinazione. Dal ritiro della Francia, anche Philippe Mexes, ha lanciato un appello al brasiliano.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Me lo vedo Boateng, fare le valigie, mollare la cula della Satta e rientrare da Miami a Milano in anticipo, solo perchè sconvolto dalla notizia della cessione...

Ma si rendono conto di essere ridicoli?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66749 Messaggio da CanellaBruneri »

Lonewolf ha scritto:Tuttosport racconta le reazioni dei calciatori del Milan alla partenza, imminente, di Thiago Silva. Si parte con Antonio Cassano, che minaccia di volersene andare; Zlatan Ibrahimovic si arrabbia e se la prende con tutti, mentre Kevin Prince Boateng è rientrato frettolosamente da Miami, incredulo davanti alla notizia. Secondo il quotidiano sportivo torinese, il malcontento è malcelato e "è in atto una vera e autentica insubordinazione. Dal ritiro della Francia, anche Philippe Mexes, ha lanciato un appello al brasiliano.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Me lo vedo Boateng, fare le valigie, mollare la cula della Satta e rientrare da Miami a Milano in anticipo, solo perchè sconvolto dalla notizia della cessione...

Ma si rendono conto di essere ridicoli?
E' stato visto Robinho in Duomo accendere tutti i ceri
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18759
Iscritto il: 06/11/2007, 16:25
Località: Nido dell'Aquila
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#66750 Messaggio da Lonewolf »

Soniaaquino ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Thiago-PSG: sarà Berlusconi a decidere. Sorpresa la stampa francese, teme un Pato-bis

Galliani, appena atterrato a Milano, ha parlato a telefono con Berlusconi. Il Psg ha presentato l'offerta, Galliani l'ha portata a Milano: adesso deciderà (a breve) il Cavaliere. (Gazzetta.it)

Occhio al solito colpo di teatro... Siccome non può attirarsi le simpatie dei tifosi con acquisti da sturbo, se le attira bloccando le cessioni monstre e facendo fare figure di merda a Galliani.
detto tra di noi: ci spero che T.Silva non vada cosi' il mercato lo fate con 4 aperol soda e 2-3 pacchetti di noccioline ed il prossimo anno giocherete ancora con antonini-yeps-aquilani,nocerino-mezzo pato e mezzo cassano e con tutti i vecchi con un anno in più..senz apoter fare mercato.e dato che poi i muscoli di T.Silva sono quelli dhe sono mettete in conto che minimi 2/3 mesi starà fermo con il rischio che il prox anno lo vendiate nemmeno per le metà che quei polli del PSG vi volevano dare.
detto tra di noi : chi sarebbero tutti i vecchi con un anno in più? Mezzo Cassano è tutto da vedere. E i muscoli di Thiago Silva che sarebbero? Quanti infortuni muscolari ha accusato a parte quello dell'anno scorso (per coglionaggine sua e di Allegri)?
Lo so che a te Thiago Silva fa cagare, purtroppo non tutti hanno la fortuna di poter schierare Barzagli o Bonucci...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”