XCLARAX ha scritto:gi.kacca hai presente leon????
ecco..... più o meno..........
la donna delle pulizie
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
XCLARAX ha scritto:gi.kacca hai presente leon????
ecco..... più o meno..........
Piu' meno che piu'.
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."
"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."
OSCAR VENEZIA ha scritto:Dove lo vedi il pecoreccio ? A me risulta essere un 'affermazione molto garbata, non scevra di malizia, come sempre quando si parla di XclaraX
ho sbagliato.
tra l'altro le autoreggenti sono state lanciate sul mercato nel 1986.
avrei dovuto dire
"adoro questo sessismo corrotto alla milano da bere"
Beetlejuice67 ha scritto:Tra domani e sabato vai a mignotte, perchè il forum è irraggiungibile.
Easy.
comincio con il salutarvi adesso cari stronzoni, per via della innominabile attività per un pò me ne andrò nella terra dei lucha libre, cissivede el proximo mese
adios e viva la raza
Parte il tour messicano delle L7?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
alternativeone ha scritto:finalmente abbiamo cacciato via tutte le femmine, resistono solo la Miss(sporadica) e la Papera(entusiasta della novità)
che culo
Mmmh difficile liberarsi di una papera... ha un quack per tutto e te la ritrovi ovunque che culo eh? P.S. l'entusiasmo sta passando, ma il divertimento no
alternativeone ha scritto:finalmente abbiamo cacciato via tutte le femmine, resistono solo la Miss(sporadica) e la Papera(entusiasta della novità)
che culo
Mmmh difficile liberarsi di una papera... ha un quack per tutto e te la ritrovi ovunque che culo eh? P.S. l'entusiasmo sta passando, ma il divertimento no
Tornato dalle ferie mercoledì...che dire, veramente una bella esperienza...che mi mancava da un po'...
Appena la dolce 3/4 avrà elaborato le foto, posterò qualcosa.
Intanto farò un salto al nord...molto al nord, per due/tre settimane.
Un collega si è infortunato e vorrebbero farmi tornare part-time al mio primo amore...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Lonewolf ha scritto:Eccheccazzo, mi era sfuggito il dettaglio del 3some del Nik!!!! Vacca boia!!!!
Però...ghe xè sempre un però... il furetto si dedica al meretricio...migliore amica e coinquilina sono sue colleghe o amiche che non approvano?
In short...hai pagato o non hai pagato?
secondo voi se facevo un 3some gratis lo liquidavo con un post anonimo in "cazzi dei forumisti"?
Ah ecco, allora posso tornare a dormire
Nessie, Big Foot, el Chupacabras, Area 51 e...il 3some a gratis.
Il mistero continua...
Ogni leggenda ha un fondo di verità
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
FANTASTICO 'sto coso! E' un incrocio fra un topo ed una Lancia Thema.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?