GeishaBalls ha scritto:
Bravo, mi fa piacere che cominci a farti opinioni prendendolo informazioni complete, da fonti diverse. Continua così
Guarda che tra i due certamente non sono io quello che ha problemi di fonti diversificate o quello che ha problemi di tossicodipendenza con il gruppo GEDI.
Ricordavo l'intervento sull'argomento ed è stato il primo sito della ricerca che riportava il video.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
GeishaBalls ha scritto:
Bravo, mi fa piacere che cominci a farti opinioni prendendolo informazioni complete, da fonti diverse. Continua così
Guarda che tra i due certamente non sono io quello che ha problemi di fonti diversificate o quello che ha problemi di tossicodipendenza con il gruppo GEDI.
Ricordavo l'intervento sull'argomento ed è stato il primo sito della ricerca che riportava il video.
Mi riferivo al fatto che tu avessi ascoltato direttamente Prodi e non un twitt di Salvini in merito. La mia fonte preferita di informazioni è ancora Radio Radicale, che nonostante Gigino e Crimi, continua a trasmettere
il condono non è un condono, e questo si sa. ma la cosa incredibile è la storia del contante (nelle cassette di sicurezza. se li ho nel materasso o in una cartelletta non rientri nell'area di intervento). se è frutto di evasione fiscale fai la tua bella dichiarazione e paghi ciò che devi pagare. se non è frutto di evasione fiscale devi dimostrare se e come sia allineato alla dichiarazione dei redditi. insomma, che te li abbia regalati la nonnina o sia semplicemente dovuto al fatto che uno magari non si fida del sistema Italia con tutte le dichiarazioni di merda che fa questo governo e decide poco alla volta di prelevare i propri risparmi, beh, in quel caso deve sbattersi lui. e poi questi sono quelli che criticavano Visco o Padoa Schioppa......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Bisogna dire che l'idiozia non è solo italiana
In Grecia Tsipras aggiusta i conti ma gli elettori premiano chi i conti li ha artefatti
I greci cone gli italiani vogliono regalie ed omaggi
Ciccio la tua osservazione è piuttosto ingenua, il governo "di sinistra" (ma de che?) spreme il paese come un limone https://www.alganews.it/2019/07/08/grec ... -ha-perso/
Adesso la destra proseguirà la macelleria sociale senza remore
eppoi KRUKKA PIG si stufa presto dei toyboy