c'è stata questa evoluzione politically correct del anti-razzismo.
io per anni sono sempre stato considerato anti-razzista, quando il razzismo era considerato: odiare i negri, gli asiatici, gli arabi ecc.
io ho amici negri, arabi, cinesi, ho la fortuna di aver girato il mondo e vissuto in svariati paesi (Vissuto, non fatto una settimana al villaggio vacanze).
poi un bel giorno ho scoperto che il razzismo non era più odiare i negri, gli arabi, gli asiatici. ma era diventato dire che esistono negri, arabi e asiatici. se tu lo sostenevi eri razzista
quindi un giorno mi sono addormentato anti razzista e mi sono svegliato che ero considerato razzista, nonostante continui ad avere amici negri, arabi, cinesi... per il coglione di turno io sono razzista perchè scrivo negro invece di: persona di etnia africana, o altre definizioncine del cazzo similiari
la cosa divertente è poi che il coglione di turno che definisce razzista me, non si è mai mosso dal paesello (a parte per la settimana nel villaggio vacanze), frequenta solo il suo giro di amici di infanzia tutti bianchi, va al mare nella spiaggetta dove sono tutti bianchi, l'unica straniera che frequenta è la filippina che gli pulisce casa, ma é un vero antirazzista perchè se qualcuno su internet scrive negro o fa giochi di parole su black friday si incazza tanto con i razzisti

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi